Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Ufficiale: Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi

Post in rilievo

2 ore fa, Icarius ha scritto:

Si, ora passa pure il messaggio che il Napoli è sfavorito...

è incredibile di quanto siano for5unati i puffi....vien da pensar male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si tratta di asini e ndranghetisti il Milan non ha scampo nelle decisioni del sistema. Poi vengono loro a discapito delle altre ma sono sul terzo gradino del podio. La cupola è ndranghetista accomunata ad un sistema dove avvocati e magistrati vesuviani pullulano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

intanto, come fanno notare i milanisti sui social, centinaia di bolognesi non hanno avuto problemi nei giorni scorsi a raggiungere gli aeroporti per andare a Birmingham, poi tornano e fanno i duri comunicati per disertare la curva perché è una vergogna ci sono cose più importanti del calcio e bla bla bla

Sì perché poi in questi casi il confine tra ipocrisia e non,diventa molto sottile.

Qualche anno fa anche la mia città fu colpita gravemente dall'alluvione,ci furono diversi morti e gravi danni all'abitazione e alle varie strutture della città.

Io,che non avevo subito nessun danno,andai subito a spalare e ad aiutare chi era in difficoltà....il martedì la Juve giocava la prima partita della stagione di Champions League contro il Barcellona(3-0 per i blaugrana) ma dopo aver visto concittadini piangere perché avevano perso tutto dopo una vita di sacrifici e altre scene drammatiche,non mi fregava niente della partita,non avevo quella gioia di vederla e non vidi nemmeno il match di campionato della domenica.

Ma mi sono sempre chiesto....E se in quei giorni drammatici per mia città la Juve avesse giocato la finale di Champions League,avrei rinunciato a vederla?

Nonostante fossi provato e sconvolto per quello che era successo, purtroppo sì,la finale l'avrei vista e pure con emotività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Però il Motor Show di Bologna dal 24 al 27 ottobre non è stato fermato e va avanti tranquillamente fino a domenica, sappiatelo.

Lo so benissimo...ma ti diranno che il motor show e la partita sono in zone differenti...e che cazzzo c'entra direi io?il sindaco di Bologna che dice che in questo momento non è il caso di pensare al calcio...ma alla fiera ci pensa eccome sto paracuulo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un grande appassionato di campionati esteri, magari qualcuno che lo è più di me lo sa…

Ma in Inghilterra Germania e Spagna rinviano le partite con così tanta facilità?

In serie A almeno 2 o 3 partite all’anno sistematicamente vanno a ramengo ed abbiamo sempre il problema di quando recuperarle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra irreale quello che leggo su sto forum a volte, c'è stato un alluvione a Bologna e state a sindacare sul rinvio di una partita

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Mi sembra irreale quello che leggo su sto forum a volte, c'è stato un alluvione a Bologna e state a sindacare sul rinvio di una partita

Ehm gli e’ stato proposto: porte chiuse - campo neutro…

L’ad del bologna ha fatto capire perche’ non hanno accettato 🤑

Non c’e’ niente di irreale quando la disonesta’ e l’ipocrisia regna sovrana e nel calcio italiano ne siamo pieni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ehm gli e’ stato proposto: porte chiuse - campo neutro

L’ad del bologna ha fatto capire perche’ non hanno accettato 🤑

Non c’e’ niente di irreale quando la disonesta’ e l’ipocrisia regna sovrana.

Vabbè non mi sembra la priorità a Bologna in questo momento, fortunato il Napoli sicuramente, ma da qui a gridare allo scandalo ce ne vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Vabbè non mi sembra la priorità a Bologna in questo momento, fortunato il Napoli sicuramente, ma da qui a gridare allo scandalo ce ne vuole.

Perchè fortunato? per i 2 squalificati?

Ma nessuno dice che il Milan riposerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

E vedrai che arrivera’ anche la discriminazione se le cose non vanno come vogliono loro

Senza dubbio... 

4 ore fa, Pappagone ha scritto:

è incredibile di quanto siano for5unati i puffi....vien da pensar male

Assurdo davvero. 

2 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Eccolo, è arrivato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Perchè fortunato? per i 2 squalificati?

Ma nessuno dice che il Milan riposerà...

Dai, per favore. Giocare una partita di vertice senza due giocatori fondamentali. A volte mi chiedo se rileggete i messaggi prima di premere il tasto invio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Dai, per favore. Giocare una partita di vertice senza due giocatori fondamentali. A volte mi chiedo se rileggete i messaggi prima di premere il tasto invio... 

Compensa tranquillamente il fatto di riposare mentre l'altra squadra gioca.

Non c'è bisogno che rileggo, so quello che dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Allora che si annullino tutti gli eventi a Bologna, non solo quelli che convengono...

53 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Compensa tranquillamente il fatto di riposare mentre l'altra squadra gioca.

Non c'è bisogno che rileggo, so quello che dico.

una squadra che non gioca le coppe, quindi già più riposata di suo...non compensa un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pioghost said:

Allora che si annullino tutti gli eventi a Bologna, non solo quelli che convengono...

una squadra che non gioca le coppe, quindi già più riposata di suo...non compensa un *

Io non gli toccherei il “riposo” a quelli li…sempre pericoloso mettersi nel campo sacro-religioso-divino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Amadir ha scritto:

Perché se si gioca a porte chiuse il vantaggio di chi gioca in casa si annulla. Il rinvio è stato fatto per evitare che il Bologna “perdesse” una partita in casa mi sembra evidente.

Mah...non credo il Bologna abbia realmente questo "peso" politico.

Io vedo più verosimile che il sindaco non volesse perdere il guadgno che sarebbe derivato dagli incassi che il Bologna aveva deciso di destinare, per il 50%, agli aiuti per l'alluvione.

In ogni caso, solita situazione italiana abbastanza squallida dove anche nello sport i giochi di potere hanno avuto la meglio sulle regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che con  oggi il Napoli avrà lo stesso numero di partite del Milan ( il Napoli ha giocato due turni in piu di Coppa italia ) . è vero il Milan non avrà due giocatori forti , ma questo sarà compensato ampiamente dalla settimana di riposo . Una cosa è avere una settimana di riposo ,  e un 'altra fare un Big match con solo tre giorni di riposo 

Il Napoli il vantaggio delle coppe ancora non ce l'ha ( lo avrà piu avanti ) 

Poi parlando di assenze il Napoli non avrà Lobotka ( giocatore fondamentale per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, montervino said:

Guardate che con  oggi il Napoli avrà lo stesso numero di partite del Milan ( il Napoli ha giocato due turni in piu di Coppa italia ) . è vero il Milan non avrà due giocatori forti , ma questo sarà compensato ampiamente dalla settimana di riposo . Una cosa è avere una settimana di riposo ,  e un 'altra fare un Big match con solo tre giorni di riposo 

Poi parlando di assenze il Napoli non avrà Lobotka ( giocatore fondamentale per noi

Dissento.

Gia' in circostanze normali preferirei avere i miei giocatori migliori vs tre giorni di riposo in piu', visto che un big match e' piu' facile che si risolva con una giocata individuale (di uno dei giocatori forti) piuttosto che sulla fisicita' (visto che sono sempre partite piu' tattiche che intense).

In piu' il discorso dello stesso numero di partite, specialmente messo in grassetto, fa un attimo sorridere.

Chi avete incontrato voi in questo 'filotto' di partite oltre noi? Qual e' stata l'avversaria piu' impegnativa? Stesso numero di partite, ma impegni decisamente piu' abbordabili e che quindi consentono un turnover massiccio (se poi il turnover e' stato fatto o meno, son problemi vostri). O davvero vogliamo considerare Modena e Palermo, e paragonarle a partite di Champions con Liverpool e Leverkusen. Stesso numero di partite... LOL.

Siate contenti della botta di * di incontrare un avversario di livello che si trova senza due giocatori importanti (la seconda partita impegnativa dell'anno per voi), e passate oltre. Passare per svantaggiati (si riposanhhh !1!) anche no, eh.

EDIT: giusto per integrare il discorso dello 'stesso numero di partite'

Ultime 7 partite del Milan

Liverpool

Inter

Lecce

Leverkusen

Fiorentina

Udinese

Bruges

Ultime 7 partite del Napoli

Parma

Cagliari

Juventus

Palermo

Monza

Como

Empoli

Giocate col Lecce (n'altro ostacolo insormortabile in questo impegnatissimo inizio di stagione per voi), se siete preoccupati dei giorni di riposo del Milan, schierate le riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Motorshow o come si chiama e l'incontro di Boxe all'Unipol dove si svolgono?

ste robe son solo populismo e retorica su

altrimenti, ripeto, facciamo valere sti discorsi per tutto

sto Lepore si è dimostrato un bel populista, ora proponga lui una data e entro fine 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, montervino ha scritto:

Non so se ridere o piangere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andretop86 ha scritto:
19 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Però il Motor Show di Bologna dal 24 al 27 ottobre non è stato fermato e va avanti tranquillamente fino a domenica, sappiatelo.

Lo so benissimo...ma ti diranno che il motor show e la partita sono in zone differenti...e che cazzzo c'entra direi io?il sindaco di Bologna che dice che in questo momento non è il caso di pensare al calcio...ma alla fiera ci pensa eccome sto paracuulo

E la zona dello stadio che è disastrata,per il resto problemi gravi non c'è ne sono e rinviare altri eventi sarebbe controproducente e dispendioso per la città...a meno che non volete fare una colletta per pagare le spese sostenute e ripagare tutto quello che riguarda gli altri eventi dove non ci sono appigli per essere rimandati,certo è più facile fare i sindaci dal divano di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Motorshow o come si chiama e l'incontro di Boxe all'Unipol dove si svolgono?

ste robe son solo populismo e retorica su

altrimenti, ripeto, facciamo valere sti discorsi per tutto

sto Lepore si è dimostrato un bel populista, ora proponga lui una data e entro fine 2024

Sono in altre zone sicure,la boxe NON può essere rinviata perché prevede incontri internazionali e classifica,per il motor show li tirate fuori voi i soldi di danni che chiederanno NON essendoci appigli per il rinvio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Sono in altre zone sicure,la boxe NON può essere rinviata perché prevede incontri internazionali e classifica,per il motor show li tirate fuori voi i soldi di danni che chiederanno NON essendoci appigli per il rinvio? 

ok, trovi ora Lepore la data giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

ok, trovi ora Lepore la data giusta

Affari loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti