Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Ufficiale: Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi

Post in rilievo

3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Affari loro.

beh son affari di tutto il movimento perchè in sto modo è veramente falsato e sfasato il campionato

di soluzioni ve ne erano, ora quando recuperi? nel 2025 è da * proporlo, riferito a chi ha proposto ciò, ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AG10 ha scritto:

Non sono un grande appassionato di campionati esteri, magari qualcuno che lo è più di me lo sa…

Ma in Inghilterra Germania e Spagna rinviano le partite con così tanta facilità?

In serie A almeno 2 o 3 partite all’anno sistematicamente vanno a ramengo ed abbiamo sempre il problema di quando recuperarle 

Anche all’Estero può capitare per vari motivi di spostare una gara..

credo sia un problema di cultura, qui per ogni cosa si perde tempo a fare polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh son affari di tutto il movimento perchè in sto modo è veramente falsato e sfasato il campionato

di soluzioni ve ne erano, ora quando recuperi? nel 2025 è da * proporlo, riferito a chi ha proposto ciò, ovvio

Vi è chiaro che NON si poteva giocare al dall'ara perché bisognava ripristinare l'area visto che saltavano i tombini per aria oltre a tutto il resto si o no? Ho un amico che abita in zona e il suo ultimo pensiero era lo stadio...questo per quanto riguarda l'amministrazione comunale, SE poi il Bologna calcio a deciso di non giocare in altri posti avrà avuto le sue ragioni...facilmente intuibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TragicBronson ha scritto:

In questo forum prende sempre più piede il becero complottismo, utenza ingiocabile 

In questo forum un paio di ciufoli, io ho letto e sentito che il Milan si è lamentato.

Visto che sono parte in causa e che stanno recriminando una qualche ragione l'avranno.

Qua facciamo cazzeggio il presidente del Milan non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/26/2024 at 1:33 AM, montervino said:

Guardate che con  oggi il Napoli avrà lo stesso numero di partite del Milan ( il Napoli ha giocato due turni in piu di Coppa italia ) . è vero il Milan non avrà due giocatori forti , ma questo sarà compensato ampiamente dalla settimana di riposo . Una cosa è avere una settimana di riposo ,  e un 'altra fare un Big match con solo tre giorni di riposo 

Il Napoli il vantaggio delle coppe ancora non ce l'ha ( lo avrà piu avanti ) 

Poi parlando di assenze il Napoli non avrà Lobotka ( giocatore fondamentale per noi

Chiedete il rinvio, di solito vi ascoltano… saranno tristi quelli della curva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti