Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Mattia Perin, il miglior "12" della nostra storia

Post in rilievo

Adesso, JuveLugano ha scritto:

io Bodini subito dopo

Che secondo me è stato il miglior secondo. Perin non è mai stato un secondo, è lo dice la sua carriera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Che secondo me è stato il miglior secondo. Perin non è mai stato un secondo, è lo dice la sua carriera 

ma no dai... leggi la mia classifica... non pretendo di avere la verità in mano, ma dimentichi molti nostri secondi fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo Christian Abbiati che fece part time il secondo in una stagione dopo che Gigi si fece male. Partì titolare e poi tornò Buffon. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Infatti il secondo, il vero secondo, gioca Coppa Italia e quando necessario per infortuni del primo...se Perin si alternava con szczesny ( sicuramente il primo giocava di più) e ora  si alterna con Di Gregorio ( per me Perin ad oggi gli è superiore per carisma, giustamente è da tempo alla Juve), significa che il suo livello non è da 12esimo ma da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

ma no dai... leggi la mia classifica... non pretendo di avere la verità in mano, ma dimentichi molti nostri secondi fortissimi

Perdonami ma nella lista perin non sta al primo posto? Oppure ho capito male tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Aggiungo Christian Abbiati che fece part time il secondo in una stagione dopo che Gigi si fece male. Partì titolare e poi tornò Buffon. 

Li fu casualità però, per il famoso infortunio al trofeo Berlusconi...

Rampulla storari di sicuro i migliori degli ultimi anni...Perin non lo considererò mai un secondo, a meno che non fosse stato il secondo di Buffon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

non ho inserito neanche io Abbiati, che in effetti fu preso in prestito per fare il primo al posto di Buffon gravemente infortunato

5 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Perdonami ma nella lista perin non sta al primo posto? Oppure ho capito male tutto 

appunto, quale Bodini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Li fu casualità però, per il famoso infortunio al trofeo Berlusconi...

Rampulla storari di sicuro i migliori degli ultimi anni...Perin non lo considererò mai un secondo, a meno che non fosse stato il secondo di Buffon 

perdonami. ma Perin è UFFICIALMENTE il secondo, anche se tu non lo consideri così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è il migliore ci manca poco secondo me se la gioca con Rampulla e Storari. Bisogna dire che anni fa i secondi giocavano meno ma anche Bodini era un signor portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

non ho inserito neanche io Abbiati, che in effetti pu preso in prestito per fare il primo al posto di Buffon gravemente infortunato

appunto, quale Bodini?

Ah ok mi non mi sono spiegato bene, avevo detto bodini perché lo considero il classico portiere di riserva, avevo escluso perin perché lo considero più un portiere titolare. Ma giustamente in questo momento perin va considerato secondo portiere e quindi lo reputo pure io il migliore 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Ah ok mi non mi sono spiegato bene, avevo detto bodini perché lo considero il classico portiere di riserva, avevo escluso perin perché lo considero più un portiere titolare. 😉

ah ok ok :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami. ma Perin è UFFICIALMENTE il secondo, anche se tu non lo consideri così.

Ufficialmente è secondo se non gioca, se domenica dovesse giocare è il titolare...

Il secondo portiere che intendi tu, non gioca mai ma solo se necessario...

Ad oggi la Juve non ha un titolare al 100 % ma al 70 % visto che Perin ne ha giocato 2 in campionato e domenica potrebbe essere la terza...il secondo portiere, nonostante una partita fenomenale in caso di necessità ( con lo Stoccarda) quella dopo torna in panchina...se rigioca significa che tanto UFFICIALMENTE secondo, non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ufficialmente è secondo se non gioca, se domenica dovesse giocare è il titolare...

Il secondo portiere che intendi tu, non gioca mai ma solo se necessario...

Ad oggi la Juve non ha un titolare al 100 % ma al 70 % visto che Perin ne ha giocato 2 in campionato e domenica potrebbe essere la terza...il secondo portiere, nonostante una partita fenomenale in caso di necessità ( con lo Stoccarda) quella dopo torna in panchina...se rigioca significa che tanto UFFICIALMENTE secondo, non è 

ci sono delle gerarchie tra i pali 

e Di Gregorio è il primo portiere 

puoi girarla come vuoi fino a domani, ma tanto è così. 

Anche Storari e Neto giocavano piuttosto spesso, ma il titolare era Buffon o lo metti in dubbio?

dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono delle gerarchie tra i pali 

e Di Gregorio è il primo portiere 

puoi girarla come vuoi fino a domani, ma tanto è così. 

Ok allora domenica di Gregorio sarà il titolare se è come dici tu... vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Bodini, nel 1983 sostitui Zoff dopo Atene vincendo la Coppa Italia e giocò metà della stagione 1984-85 compresa la Supercoppa contro il Liverpool e quarti e semifinali di Coppa Campioni contro Sparta Praga e Bordeaux. Senza mai far rimpiangere i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è persino migliore del nostro attuale primo portiere.

È stata una fesseria prendere Do Gregorio, ma non perché non sia buono, ma perché avevamo altre priorità.

Ora ci facciamo belli perché abbiamo due portieri di ottimo livello, ma siamo rimasti scoperti in altri ruoli. Questo per me è una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Chi ricorda bonaiuti vice tacconi 89 90 e 90 91? 

🫡

1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perin è persino migliore del nostro attuale primo portiere.

È stata una fesseria prendere Do Gregorio, ma non perché non sia buono, ma perché avevamo altre priorità.

Ora ci facciamo belli perché abbiamo due portieri di ottimo livello, ma siamo rimasti scoperti in altri ruoli. Questo per me è una follia.

Beh, facciamoli giocare entrambi nello stesso momento 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è più "facile" fare il secondo portiere perchè gioca molto spesso. Una volta il secondo portiere giocava solo se decedeva il primo portiere .ghgh Bodini e Rampulla hanno fatto molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Per me Bodini, nel 1983 sostitui Zoff dopo Atene vincendo la Coppa Italia e giocò metà della stagione 1984-85 compresa la Supercoppa contro il Liverpool e quarti e semifinali di Coppa Campioni contro Sparta Praga e Bordeaux. Senza mai far rimpiangere i titolari.

Io ero troppo piccolo ma avevo visto un intervista di Bodini circa 10 anni fa, mi aveva fatto un pò tenerezza. Diceva che praticamente si era giocato tutta la coppa e poi in finale giocò Tacconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io ero troppo piccolo ma avevo visto un intervista di Bodini circa 10 anni fa, mi aveva fatto un pò tenerezza. Diceva che praticamente si era giocato tutta la coppa e poi in finale giocò Tacconi.

beh non proprio

2 turni Tacconi

2 turni Bodini

finale Tacconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti