Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce, Atalanta-Verona, Parma-Empoli, Lazio-Genoa, Monza-Venezia, Fiorentina-Roma

Post in rilievo

14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo certo.. E’ piu’ una vostra speranza che realtà, ripeto, basta vedere le partite e molti qui, non lo fanno.. Ma siccome c’e’ Conte eh conte, niente coppe…

Ma tanto, inizieranno ad incontrare squadre che sanno attaccare, percio’ buona fortuna.

Ma una vostra speranza di chi?

Chi siamo noi che speriamo che il Napoli lotti per lo scudetto?

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

Se ad oggi qualcuno mi chiede chi vince lo scudetto dico Napoli, purtroppo la mancanza delle coppe qui da tutta differenza

Lo vince la Merdeka in carrozza e con la sigaretta in bocca, il 10 novembre si avvicina per me quando prenderanno la solita tranvata a San Siro si scioglieranno come neve al sole, ma è possibile che tutte le volte che ho visto giocare il Napoli questa stagione ha sempre faticato pure nelle vittorie larghe tipo Cagliari tra l'altro ha qualcosa di miracoloso che dietro non prendano almeno un paio di gol a partita visto tutte le occasioni che concedono agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma una vostra speranza di chi?

Chi siamo noi che speriamo che il Napoli lotti per lo scudetto?

.ghgh

Piuttosto dlche l'Inter meglio il Napoli comunque!!!😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Ognuno è libero di intenderla come gli pare.

Ma ha preso in mano un napoli arrivato 10mo che si era perso, l’ha resettato con pochi acquisti mirati facendolo diventare una ‘squadra’ nel senso della parola che gira con gli automatismi giusti e ridandogli mentalità vincente.

Poi la fortuna nel calcio si sa che conta, ma non voler vedere questo significa avere il paraocchi.

Ha preso una squadra che 2 anni fa ha vinto lo scudo, l'anno scorso il Napoli ha fatto una stagione di * per l'appagamento post festeggiamenti come capita spesso a quelle squadre che non sono abituate a grandi traguardi e anche per colpa del Presidente visto che era convinto che dopo il lavoro di Spalletti in panca ci potesse stare pure Piripicchio, senza contare il mercato da 150 milioni che gli hanno fatto (altro che pochi acquisti mirati) Buongiorno, Spinazzola, Neres, McTominay, Gilmour, Lukaku, Rafa Marìn.

P.S. Ricordo a tutti tra l'altro che il Napoli per il mercato non ha fatto cassa con nessuna cessione nemmeno con Osimhen e che non ha preso manco i soldi della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jouvans ha scritto:

Te pensa che io mi sono "lanciato" a guardare il calendario in una data ancora più avanti, anche se non proprio esagerata.. e cioè l'Immacolata.
Quel giorno hanno la Lazio, che sarà l'ultima di una sequela dove praticamente avranno fatto il giro di quasi tutte le big.
Se l'8 dicembre sera saranno ancora dove stanno adesso, allora sarà anche giusto ammettere che Conte ha preso nettamente la via giusta pure stavolta.

Beh, bisogna vedere anche di quanto avranno staccato le inseguitrici.. di sicuro Conte non partecipa per fare la comparsa... egocentrico com'è farà sputare sangue ai suoi ad ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Vediamo cosa farà il napoli nelle prossime tre gare devisamente più impegnative rispetto alle squadre affrontate ad oggi.

Da come ne uscirà si capiranno molte cose.

29 Ottobre        MILAN - NAPOLI

03 Novembre   NAPOLI - ATALANTA

10 Novembre   INTER - NAPOLI

Dopo queste 3 hanno la Roma, il Torino fuori casa e poi la Lazio. Non sono ostiche solo le prossime 3 per loro. Fino a metà dicembre non hanno nemmeno un turno semplice. Se si staccano fanno un mezzo miracolo. Molto più probabile che vengano ripresi e superati dai prescritti. Anche perchè chi vince domani tra noi e loro sta comunque a 3 punti o meno dai ciucci prima del loro tour de force. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Fortuna e calendario favorevole. Scudetto in cassaforte .sisi

Il calendario favorevole bisogna anche saperlo sfruttare; detto questo da qui in poi il calendario per il Napoli sarà molto complicato, visto che tanto tutti devono giocare contro tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che il nabule preferisco che lo scudo lo vinca l’Inter, tanto per dire quanto non li sopporto, almeno l’Inter qualche trofeo l’ha vinto, in Italia e fuori e sebbene ci odino lo fanno con meno teatralità di quei masanielli della minki4 che ragliano dall’alto del loro nulla. Fatevi un giro sui social e vi viene l orchite a sentire i loro ragli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché il  Como non è primo in classifica? Sento dire da tanti Capiscers che siano la società più ricca del mondo e hanno una rosa di talenti assoluti, mi sembra strano che abbiano solo 9 punti 😳 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Certo certo.. E’ piu’ una vostra speranza che realtà, ripeto, basta vedere le partite e molti qui, non lo fanno.. Ma siccome c’e’ Conte eh conte, niente coppe…

Ma tanto, inizieranno ad incontrare squadre che sanno attaccare, percio’ buona fortuna.

Dovrebbero farti capo dei talebani comunque oh....

Uno scrive per me il Napoli è forte e può lottare per lo scudetto e lo trasformi una una squadra speranza.

A questa stregua perché lo frequenti sto topic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Piuttosto che il nabule preferisco che lo scudo lo vinca l’Inter, tanto per dire quanto non li sopporto, almeno l’Inter qualche trofeo l’ha vinto, in Italia e fuori e sebbene ci odino lo fanno con meno teatralità di quei masanielli della minki4 che ragliano dall’alto del loro nulla. Fatevi un giro sui social e vi viene l orchite a sentire i loro ragli 

Per me fanno uno più schifo dell’altro quindi non saprei scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovrebbero farti capo dei talebani comunque oh....

Uno scrive per me il Napoli è forte e può lottare per lo scudetto e lo trasformi una una squadra speranza.

A questa stregua perché lo frequenti sto topic...

Ma da che pulpito vien la predica sull’esser talebano :261:

Prima di tutto io non so talebano di nulla.. Io VEDO le partite e se per me chi scrive che il napoli e’ forte ed e’ da scudetto, scrive na cosa fuori dal mondo e faccio capire il perche’ sia cosi.

La maggior parte di quelli che scrivono: napoli da scudetto e’ perche’ c’e’ Conte.. E non lo scrivo io, ma LORO.. Mi dispiace, ma non sono primi ne per meriti loro, ne tantomeno perche c’e’ Conte.

Sono primi perche’ le 2 squadre piu’ forti, hanno fatto dei pareggi assurdi, mentre il napoli le ultime 3 partite vinte, son state del tutto casuali “Empoli soprattutto”, frutto di errori degli attaccanti avversari nel non saper sfruttare i buchi che lascia la difesa del Napoli.

Se poi a verità da fastidio, non e’ un problema mio e frequento i topic che voglio :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

A Milano non credo vinca ne col Milan ne con l’inda 

Scommettiamo una birra? :d 

7 minuti fa, Severance ha scritto:

non ne sarei sicurissimo 

Vedi sopra :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Mi sembrano tutte uguali le loro partite…incredibilmente, tutte vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Intanto sono lì, da capire come ne usciranno ora dalle prossime partite 

Concordo .Secondo me perderanno abbastanza punti nelle prossime partite perciò anche la nostra partita domani è molto importante perché dovessimo vincere 3 punti di distanza sono pochissimi considerando che loro avranno partite difficili a patto che vinciamo le nostre ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente… Ma se non era per sta papera, non la vincevano mai.

Dopo quella con l’empoli anche in questa.. Hanno fatto solo 1 tiro in porta e le azioni piu’ pericolose sono state tutte del lecce.

Comunque adesso inizieranno ad incontrare squadre che in attacco ci sanno giocare e se il trend e’ questo della loro difesa, saranno dolori.

Ma si, per me difficilmente saranno in corsa fino all’ultimo per lo scudetto , a meno che non migliorino sensibilmente ,  poi non dipende soltanto da loro ma anche dalle avversarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, il napoli pur giocando con le piccole le ha svangate con episodi e furti arbitrali veri e propri, simulazioni ridicole per lucrare rigori etc

vediamo ora nel giro delle squadre forti, tutte ora, milan inter , atakanta roma e lazio dove finiscono.

bisognerebbe stare calmi con i giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.