Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce, Atalanta-Verona, Parma-Empoli, Lazio-Genoa, Monza-Venezia, Fiorentina-Roma

Post in rilievo

47 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Tutto molto bello. Verona vergognoso, come diavolo si fa.

Atalanta gioca bene e si sa ma 3 gg fa meritava di perdere col Celtic. Avere davanti una squadra che stasera avrebbe faticato anche con una squadra di promozione aiuta.

Ha avuto tipo 20 occasioni col Celtic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Le squadre di Gasperini, le prime giornate sono sempre così, migliorano con L’avanzare della stagione.

Sono in linea con l'anno scorso come punti. L'Atalanta é questa: vittorie roboanti alternate a sconfitte inattese. Ci si fa troppo affascinare da certe goleade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono in linea con l'anno scorso come punti. L'Atalanta é questa: vittorie roboanti alternate a sconfitte inattese. Ci si fa troppo affascinare da certe goleade

Esattamente, quando trovano un avversario “timoroso” e riescono a sbloccare subito la partita allora esce la goleada. Ma capita spesso anche che non riescono a sbloccare le partite equilibrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Tutto molto bello. Verona vergognoso, come diavolo si fa.

Atalanta gioca bene e si sa ma 3 gg fa meritava di perdere col Celtic. Avere davanti una squadra che stasera avrebbe faticato anche con una squadra di promozione aiuta.

Ma quando mai.

Perché parlate senza sapere le cose.

Col Celtic doveva finire 5-0 minimo, l'atalanta ha avuto tipo 20 occasioni li e il celtic 0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè l'Atalanta è sempre quella roba lì: può vincere e perdere con chiunque. Per la loro dimensione va benissimo così, il bilancio resta ampiamente favorevole, ma Gasperini, che scemo non è, sa benissimo che fuori da Bergamo rischierebbe di durare pochissimo, essendo tipo da zero compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karman ha scritto:

Almeno stavolta non si può dire che sia immeritata, hanno giocato solo i ciucci

KARMAN...come CARMANDO, il massaggiatore del Napoli che nella partita a Bergamo contro l'Atalanta nel 90 disse ad Alemao di buttarsi a terra non appena venne sfiorato da una monetina lanciata dai bergamaschi. Partita finita 0-0 sul campo, ma vinta 3-0 dal Napoli a tavolino.
Non sapete fare nemmeno i troll...bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

L’Atalanta ha quel ciclo di partite dove viaggia a mille ed è scomodissima da incontrare, poi cala e perde malamente anche con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma da che pulpito vien la predica sull’esser talebano :261:

Prima di tutto io non so talebano di nulla.. Io VEDO le partite e se per me chi scrive che il napoli e’ forte ed e’ da scudetto, scrive na cosa fuori dal mondo e faccio capire il perche’ sia cosi.

La maggior parte di quelli che scrivono: napoli da scudetto e’ perche’ c’e’ Conte.. E non lo scrivo io, ma LORO.. Mi dispiace, ma non sono primi ne per meriti loro, ne tantomeno perche c’e’ Conte.

Sono primi perche’ le 2 squadre piu’ forti, hanno fatto dei pareggi assurdi, mentre il napoli le ultime 3 partite vinte, son state del tutto casuali “Empoli soprattutto”, frutto di errori degli attaccanti avversari nel non saper sfruttare i buchi che lascia la difesa del Napoli.

Se poi a verità da fastidio, non e’ un problema mio e frequento i topic che voglio :261:

L' unica cosa che vuoi leggere è la Juve è fortissima e fighissima, gli altri fanno tutti schifo e se vincono è perché li aiutano o perché hanno fortuna.

E chi scrive cose diverse è un troll o uno che "spera" che la Juve perda.

Manco la polizia morale iraniana....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enialis88 ha scritto:

Ammazza, Retegui 10 gol in 9 partite. 

E c'era chi lo definiva un pippone quando era accostato a noi.

Io ad esempio....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, enialis88 ha scritto:

Ammazza, Retegui 10 gol in 9 partite. 

Mamma mia e io che lo schifavo quando si parlava di Juventus e credo di non essere stato il solo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per  Retegui vale il solito discorso.

Effetto Bergamo. 

Io non comprerei mai da loro, ma non per odio, per la particolarità del calcio che si gioca con Gasp, non c'è garanzia che funzioni da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

E c'era chi lo definiva un pippone quando era accostato a noi.

Io ad esempio....

Retegui è un gran bel giocatore.

Bene fece Mancini a convincerlo a prendere la cittadinanza italiana.

Mi ricorda Vieri e lo avrei voluto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Retegui è un gran bel giocatore.

Bene fece Mancini a convincerlo a prendere la cittadinanza italiana.

Mi ricorda Vieri e lo avrei voluto da noi.

Mancini sulla scelta dei giocatori difficilmente sbaglia... per me sarebbe stato un ottimo dirigente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Mancini sulla scelta dei giocatori difficilmente sbaglia... per me sarebbe stato un ottimo dirigente.

Anche se la pagliacciata messa in atto per lasciare la Nazionale non gli ha fatto fare una bella figura...

E pensare che pare fosse stato.da ragazzo.tifoso della Juve...

Mistero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Esigo la confessione di tutti quelli che schifavano Retegui 😁 come il sottoscritto 😅

Io lo schifo ancora sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui è un ottimo attaccante e io non lo schifavo per nulla questa estate, con le dovute proporzioni l'ho paragonato a Milito.

L'argentino ha fatto bene anche in nazionale, dove pronti via ha da subito fatto la differenza, molti lo screditano per l'Europeo ma lì non si è salvato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.