Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce, Atalanta-Verona, Parma-Empoli, Lazio-Genoa, Monza-Venezia, Fiorentina-Roma

Post in rilievo

Adesso, Kreimor ha scritto:

Non la sto vedendo ma hummels è entrato al 67esimo e ha fatto autogol 5 min dopo?

Si sefz 

Chissà quanto è contento Paulo di aver rinunciato ai soldi arabi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Non la sto vedendo ma hummels è entrato al 67esimo e ha fatto autogol 5 min dopo?

Espulso Hermoso

Entra Hummels e fa autogol dopo 4 minuti...

Mercato degli svincolati top class... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Azz. Ricordavo 6. Che figuraccia epocale fecero.  .ghgh

eh vabbe ormai è il loro marchio di fabbrica in Europa, figuriamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si sefz 

Ma che glie frega? Milionario lo è e si trova nella città più bella del mondo. Uno dei pochi (pochissimi) casi in cui non sarei andato a prendere il triplo dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Fiorentina interessante eh

all'inizio pareva robaccia, però Saladino si è mostrato intelligente a cambiare e ora viaggiano bene

diciamo che possono anche puntare a più del solito posto pacco Conference a sto giro, cacciando Iraniano ci hanno guadagnato

Non vorrei attirare le ire dei più ma Palladino, il buon Gilardino (a cui han distrutto la squadra) e Farioli non li vedo meno capaci e meno pronti dell’ex allenatore del Bologna.

Palladino è poi uno che sa adattarsi e tira fuori il meglio dai suoi, non è integralista che gioca solo in un modo.

Con un buon procuratore e gli agganci giusti può fare un’ottima carriera.

(non voglio parlare di Motta, che non c’entra col topic, dico solo che questi mi sembrano tranquillamente al suo livello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che glie frega? Milionario lo è e si trova nella città più bella del mondo. Uno dei pochi (pochissimi) casi in cui non sarei andato a prendere il triplo dei soldi.

Che almeno non si fa il sangue amaro sefz

Però, si, hai ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si sefz 

Beh...anche Soulè di aver scelto Roma per giocare con Dybala...'n'affarone propo...insieme avranno giocato un quarto d'ora.... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Beh...anche Soulè di aver scelto Roma per giocare con Dybala...'n'affarone propo... sefz

però mi dispiace per entrambi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non vorrei attirare le ire dei più ma Palladino, il buon Gilardino (a cui han distrutto la squadra) e Farioli non li vedo meno capaci e meno pronti dell’ex allenatore del Bologna.

Palladino è poi uno che sa adattarsi e tira fuori il meglio dai suoi, non è integralista che gioca solo in un modo.

Con un buon procuratore e gli agganci giusti può fare un’ottima carriera.

(non voglio parlare di Motta, che non c’entra col topic, dico solo che questi mi sembrano tranquillamente al suo livello).

non ancora secondo me

Motta ha portato in CL una squadra mediocre (che stiamo vedendo ora cosa vale con un somaro in panca)

diciamo che se Saladino porta la Viola in CL allora si ha senso metterlo a quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che almeno non si fa il sangue amaro sefz

Però, si, hai ragione..

Come se potesse davvero fregargliene qualcosa... capirei della Juve, quando era da noi, ma di una Roma che non combatte per niente se non per provare ad entrare nelle prime 4 senza i mezzi necessari per farlo? Questo stasera se ne va a fare una cenetta lui e la futura moglie a lume di candela coi migliori vini della Toscana. E tanto basta. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi..cercando di recuperare un po' di lucidità dopo quello successo a noi...dico che conte ha il campionato in mano..se martedì vincono con un Milan in emergenza tra l altro..penso sia finita.. dite sono troppo drastico?...io la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkovic ha scritto:

Ragazzi..cercando di recuperare un po' di lucidità dopo quello successo a noi...dico che conte ha il campionato in mano..se martedì vincono con un Milan in emergenza tra l altro..penso sia finita.. dite sono troppo drastico?...io la vedo cosi

noi e le * dobbiamo anche andar in Arabia per la supercoppa. Il campionato lo ha in mano il Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkovic ha scritto:

Mi fate morire quando vi presentate con certi messaggi. Vi ricordo che qua essere tifosi del Napoli non è reato, non c'è bisogno di credersi furbi cercando di far incazzàre qualche utente. Siate liberi di essere :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Mancano 3 giornate alla fine e non ce ne siamo accorti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.