Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce, Atalanta-Verona, Parma-Empoli, Lazio-Genoa, Monza-Venezia, Fiorentina-Roma

Post in rilievo

Qualche luminare (gli stessi che hanno datto dell'incapace a Giuntoli per aver "svenduto" secondo loro (menti geniali) Soule) mi può aggiornare i "spettacolari" numeri di Soule in termini di assist e goal? ....uff

Chiedo per un Amico ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho capito perché a Roma fanno così tanta caciara, cioè è la loro dimensione, che se credevano, il Real Madrid? 

Beh hanno preso il capocannoniere della Liga, Soule che insieme a Dybala e Baldanzi (3 copie) dovevano dominare, Hermoso e Hummels a mettere apposto la difesa.. loro come sempre erano esaltati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkovic ha scritto:

Maaaaai...io tra l altro vivendo a Napoli non avete idea di cosa significherebbe...ti giustifico perché non mi conosci ma napoletano manco morto

Va bene, perdonami allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Qualche luminare (gli stessi che hanno datto dell'incapace a Giuntoli per aver "svenduto" secondo loro (menti geniali) Soule) mi può aggiornare i "spettacolari" numeri di Soule in termini di assist e goal? ....uff

Chiedo per un Amico ...

Ricordiamo sempre che Juric non usa in nessuna maniera le ali e che Soulè è un'ala

Puoi rispondere così al tuo amico .sisi

1 ora fa, Alta Futuri ha scritto:

A leggere i forum giallorossi sembra che la Fiorenzuola l'abbia "ruBBata", dove e come iddio solo lo sa.

Li hanno presi a pallonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Richiamano De rossi? .ghgh

Ha un contratto per altri 9 mln di euro, Juric fino a fine anno, non credo che spenderanno ancora

Torna De Rossi e probabilmente il 433 in modo da ridare un senso al mercato che hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Boh, a me sembra che un gruppetto di calciatori abbia giocato contro, o comunque senza mettere molto impegno…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Boh, a me sembra che un gruppetto di calciatori abbia giocato contro, o comunque senza mettere molto impegno…….

Non è questione di impegno, juric è adatto alla rosa della roma come cristiano malgioglio a salire sul ring contro tyson

Era un fallimento annunciato come pochi altri nella storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, A7X_Legend ha scritto:

Tra poco voglio vedere Gabboman che dice 😂😂😂

Ma che je frega. Ci campa una famiglia cone quell'altro ragazzino . Più perde e più incassano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah preso da questa trasferta ricca di emozioni a Milano mi ero dimenticato stesse giocando la Rommetta, 5 a 1 Ahahhaa :risata3: 

Poi tutta la settimana a parlare di oggetto misterioso hummels, entra ed autogol, poesia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Ahahah preso da questa trasferta ricca di emozioni a Milano mi ero dimenticato stesse giocando la Rommetta, 5 a 1 Ahahhaa :risata3: 

Poi tutta la settimana a parlare di oggetto misterioso hummels, entra ed autogol, poesia...

Per non parlare di hermoso espulso 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Espulso il fenomeno Hermoso, entra l'altro fenomeno Hummels e fa autogol. .ghgh

Mentre Djalo segna due gol in due partite 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque, classifica cortissima in zona CL

Se il Milan vincesse il recupero, sarebbero 7 squadre in 2 punti 

Però il Milan il recupero lo giocherà quando questa classifica non esisterà più probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che a Roma ci sia qualcuno che sta facendo di tutto per far tornare l'amichetto De Rossi...

Non dico che De Rossi non meriti di tornare (per me, visto che aveva fatto delle scelte estive, aveva tutto il diritto di lavorarci su almeno un paio di mesi) ma che la sensazione di una piazza contro Juric, alimentata anche dai giocatori romani e romanisti,  è fortissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Davy Jones said:

Ma per come è stato trattato, De Rossi li dovrebbe lasciare a piedi. Spero che lo faccia.

se lo chiamano e rinuncia perde 9 milioni...io non lo farei

9 hours ago, Alta Futuri said:

A leggere i forum giallorossi sembra che la Fiorenzuola l'abbia "ruBBata", dove e come iddio solo lo sa.

guarda ho grossi dubbi sul rigore perche  a mio avviso Celik prende la palla prima

ma avremmo perso nettamente comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.