Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce, Atalanta-Verona, Parma-Empoli, Lazio-Genoa, Monza-Venezia, Fiorentina-Roma

Post in rilievo

3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque juric ha fallito alla sua prima occasione in una grande squadra 

La Roma in questo periodo storico non è una grande squadra, è dal 2018 che non vanno oltre il 6 posto in campionato, sarà sempre colpa degli allenatori? E mi sembra ne abbiano cambiati parecchi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ma Bovini alla RedBull che stavolta pare una cosa seria ? 
Che ne pensate ?

Che sarebbe bello vedere il loro “tremendismo” come si concilierebbe con vedere il loro nome, stadio, divisa, tradizioni cambiati 😄 .

Detto questo, uno può anche essere avverso a sti grandi gruppi, ma volenti o nolenti, influenzano la nostra vita.

Perciò se ci buttano qualche 100 milioni nei bovini 🐮 penso possa far bene alla serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Roma in questo periodo storico non è una grande squadra, è dal 2018 che non vanno oltre il 6 posto in campionato, sarà sempre colpa degli allenatori? E mi sembra ne abbiano cambiati parecchi 

Strano perché lessi qui che c'era da essere INVIDIOSI della loro proprietà e del loro mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Strano perché lessi qui che c'era da essere INVIDIOSI della loro proprietà e del loro mercato. 

Di soldi la dirigenza ne sta spendendo parecchi fra cartellini e ingaggi , però sembra lo stiano facendo abbastanza male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di contestazioni all’arrivo della Roma a Termini. Aggiungiamoci le minacce che hanno costretto prima a mettere sotto scorta l’AD, poi ad allontanarsi dalla città. Che ambiente malato quello romanista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Intendevo un po’ meglio del Torino ecc 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Che ne pensate ?

Che a quei 4 gatti di tifosi verrà un colpo al pensiero di abbandonare le loro preziose tradizioni anni 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Si oddio però il Bologna è passato quasi in zona retrocessione ad ora con una narrazione mediatica su partite sfortunate e altro grottesca

ho visto gli highlights di CL, han fatto pena e vien fatto passare che han giocato alla pari a Liverpool e Birmingham

in campionato una vittoria in 8 gare avendo un calendario con squadre disastrate finore

con un Ballardini il Bologna era ora a 3-4 punti sopra e qualche gol almeno in Coppa

Bha, mi sembrano le solite teorie, presumo per un'eccessiva antipatia verso Italiano, che mi sembra qualcosina di buono l'abbia già mostrata in carriera sinora.

Il Bologna di Motta 3 ne aveva di davvero bravi, Calafiori, Ferguson e Zirkzee...non ce n'é più manco uno (Ferguson rientra ora), é un'altra squadra con giocatori da costruire.

A Lpool e Birmigham mica ci perde solo il Bologna e comunque non é vero che hanno sfigurato/fatto pena.

Ieri sera grandissima prova di Kean, strepitoso.

Può darsi che con lui e Retegui (e anche Lucca perché no nell'attesa di Scamacca) per la nazionale magari non avremo il nuovo Benzema ma centravanti finalmente decenti sì...ora speriamo esca qualche seconda punta forte.

2 ore fa, klausy72 ha scritto:

Che ne pensate ?

Si vociferava anche di un americano danaroso al Monza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, klausy72 ha scritto:

Che ne pensate ?

Penso che faranno la nuova lattina col topo rosso granata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che a quei 4 gatti di tifosi verrà un colpo al pensiero di abbandonare le loro preziose tradizioni anni 50

Mah ! I Granata colleghi di lavoro oggi hanno il rosario in mano sperando che Cairo accetti .

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che faranno la nuova lattina col topo rosso granata...

🤣

Secondo me la Roma ha pensato anche a Conte in estate ma quello ha preferito Napoli .

E ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, mi sembrano le solite teorie, presumo per un'eccessiva antipatia verso Italiano, che mi sembra qualcosina di buono l'abbia già mostrata in carriera sinora.

Il Bologna di Motta 3 ne aveva di davvero bravi, Calafiori, Ferguson e Zirkzee...non ce n'é più manco uno (Ferguson rientra ora), é un'altra squadra con giocatori da costruire.

A Lpool e Birmigham mica ci perde solo il Bologna e comunque non é vero che hanno sfigurato/fatto pena.

Ieri sera grandissima prova di Kean, strepitoso.

Può darsi che con lui e Retegui (e anche Lucca perché no nell'attesa di Scamacca) per la nazionale magari non avremo il nuovo Benzema ma centravanti finalmente decenti sì...ora speriamo esca qualche seconda punta forte.

Si vociferava anche di un americano danaroso al Monza...

per me Italiano ha fatto bene allo Spezia, a Firenze non ha fatto niente di più della norma

a me non sta simpatico per la stampa eccessivamente buonista ed esaltata nei suoi confronti, da quella starnazzante della Leonardi di Sky con "Viccezzo Itaggiano" che lo nominava ogni 3x2 a quel fulminato di Trevisani che lo chiama "Il Klopp italiano" .ghgh fino a Marianella che ormai è da portare in qualche istituto per malattie mentali

detto ciò a Firenze ha fatto tre finali con sto percorso

Conference 22-23 Twente, Basaksehir, Hearts, Riga, Braga, Sivasspor, Lech Poznan, Basilea

Coppa Italia 22-23 Samp (fallita), Torino e Cremonese

Conference 23-24 Rapid Vienna, Genk, Ferencvaros, Cukaricki, Maccabi Haifa, Viktoria Plzen, Brugge

Perdendo tutte e tre le finali di cui una contro l'Olympiacos...

Cioè, per me ha fatto una cosa normale con dei percorsi molto facilitati affrontando solo squadre di campionati di livello dal medio all'estremo infimo (squadre polacche ai quarti di una coppa europea...)

a Bologna ora ha vinto una partita su 10 mi pare con un calendario manco difficile se lo noti, vero che han perso elementi importanti, ma parliamo comunque di una squadra che può galleggiare tra il nono e il decimo posto

finora ha un andamento da salvezza stentata, tenendo conto che ok avrà perso con le inglesi, tuttavia non ha fatto uno straccio di gol con lo Shakhtar tenendo conto che le squadre ucraine, poveracce, per le note questioni son praticamente dei mezzi materassi in Europa in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me Italiano ha fatto bene allo Spezia, a Firenze non ha fatto niente di più della norma

a me non sta simpatico per la stampa eccessivamente buonista ed esaltata nei suoi confronti, da quella starnazzante della Leonardi di Sky con "Viccezzo Itaggiano" che lo nominava ogni 3x2 a quel fulminato di Trevisani che lo chiama "Il Klopp italiano" .ghgh fino a Marianella che ormai è da portare in qualche istituto per malattie mentali

Conference 22-23 Twente, Basaksehir, Hearts, Riga, Braga, Sivasspor, Lech Poznan, Basilea

Conference 23-24 Rapid Vienna, Genk, Ferencvaros, Cukaricki, Maccabi Haifa, Viktoria Plzen, Brugge

Cioè, per me ha fatto una cosa normale con dei percorsi molto facilitati affrontando solo squadre di campionati di livello dal medio all'estremo infimo (squadre polacche ai quarti di una coppa europea...)

a Bologna ora ha vinto una partita su 10 mi pare con un calendario manco difficile se lo noti, vero che han perso elementi importanti, ma parliamo comunque di una squadra che può galleggiare tra il nono e il decimo posto

finora ha un andamento da salvezza stentata, tenendo conto che ok avrà perso con le inglesi, tuttavia non ha fatto uno straccio di gol con lo Shakhtar tenendo conto che le squadre ucraine, poveracce, per le note questioni son praticamente dei mezzi materassi in Europa in questi anni...

Questa è un analisi sensata, di chi porta discorsi seri e razionali, parlando di percorsi e risultati oggettivi.

Analisi basate su antipatia/simpatia e fortuna/sfortuna sono roba da inizi '800.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bhé allo Spezia direi molto bene.

Alla Fiorentina non ha spiccato particolarmente ma parliamo di una piazza particolarmente difficile.

Non é colpa sua se c'é qualche folle alcolista che lo definisce il Klopp italiano (tra l'altro con quell'aspetto e parlata da venditore di arrosticini alle fiere di paese che ha...a me stà simpatico già solo per quello ma l'ultimo che accosterei a Klopp).

Mi sembra un allenatore bravo dell'ultima generazione di allenatori nostrana, che ha diversi elementi interessanti (il migliore senz'altro Inzaghi; molto interessante Palladino; vediamo Grosso e Dionisi se si ripigliano dalle ultime brutte stagioni).

Quest'anno il Bologna ha iniziato male, non é facile però per la piazza gestire il doppio impegno e gli hanno un po' troppo smantellato la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@davjuve tu che segui Gabboman su Youtube, ieri si è sentito male durante la live reaction della Roma

Probabilmente la posterà oggi...ma intanto in un paio di video ha decisamente sclerato malissimo...e pare che il fratello sia incazzato peggio di lui... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Probabilmente la posterà oggi...ma intanto in un paio di video ha decisamente sclerato malissimo...e pare che il fratello sia incazzato peggio di lui... sefz

ah ma è suo fratello l'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Già....anche se non s'assomigliano manco per niente... sefz

per quello infatti non pensavo .ghgh

mi ha deluso invece la reazione del vecchio prescritto, nonno bast.ardo, ha addirittura detto che siamo forti, li molto deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per quello infatti non pensavo .ghgh

mi ha deluso invece la reazione del vecchio prescritto, nonno bast.ardo, ha addirittura detto che siamo forti, li molto deludente

Sarà l'aterosclerosi...d'altronde quando tifi quelli lì non puoi che invecchiare male... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.