Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Udinese-Cagliari, Torino-Como, Napoli-Lecce, Atalanta-Verona, Parma-Empoli, Lazio-Genoa, Monza-Venezia, Fiorentina-Roma

Post in rilievo

6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sarà l'aterosclerosi...d'altronde quando tifi quelli lì non puoi che invecchiare male... :d

comunque sto Gabboman sta messo malissimo, si è preso pure la smartband e si piglia i calmanti ha detto per le partite sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

comunque sto Gabboman sta messo malissimo, si è preso pure la smartband e si piglia i calmanti ha detto per le partite sefz

Poraccio... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si sarà pentito di aver dato credito alla volontà della fidanzatina che non voleva finire in Arabia tra sabbia e cammelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

facciamo veloci 40 punti e poi amen

ma de rossi-ranieri è tipo sella-liedholm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RogerWaters said:

ma de rossi-ranieri è tipo sella-liedholm?

abbiate pazienza ragazzi...ho il morale sotto i tacchi perche purtoppo la Roma è una passione sconfinata per me

non ricordatemi quella stagione cha assomiglia tanto a questa

io ribadisco facciamo 40 punti ed amen...poi pensiamo magari alla EL ad arrivare agli spareggi

16 minutes ago, Gidan73 said:

Dybala si sarà pentito di aver dato credito alla volontà della fidanzatina che non voleva finire in Arabia tra sabbia e cammelli?

pensa noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

abbiate pazienza ragazzi...ho il morale sotto i tacchi perche purtoppo la Roma è una passione sconfinata per me

ma no, io sono un noto str0nzo per cui infierisco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A me comunque sta simpatico sefz

Soprattutto quando soffre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io ribadisco facciamo 40 punti ed amen...poi pensiamo magari alla EL ad arrivare agli spareggi

pensa noi

ma quale, 96-97?

mah, almeno da che ho memoria secondo me fu molto peggio quella 04-05 dove vi salvaste alla penultima

quella che dici fu con un finale squallido ma eravate sempre in una zona medio-Uefa salvo buttarla in vacca negli ultimi due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sappi che sono bravo a vendicarmi...😎

e vabbè

sono nato e ho vissuto 30 anni a roma, voglio vedere te al posto mio.

e poi ho un'età per cui ho vissuto quella stagione, bei momenti

o  l'altra con clagluna-eriksson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

ma quale, 96-97?

mah, almeno da che ho memoria secondo me fu molto peggio quella 04-05 dove vi salvaste alla penultima

quella che dici fu con un finale squallido ma eravate sempre in una zona medio-Uefa salvo buttarla in vacca negli ultimi due mesi

si infatti hai ragione.

intendevo più quella del 2005 che fu vergognosa compreso mezzo biscotto al derby perche ambedue le squadre avevano bisogno di un punto

3 minutes ago, RogerWaters said:

e vabbè

sono nato e ho vissuto 30 anni a roma, voglio vedere te al posto mio.

e poi ho un'età per cui ho vissuto quella stagione, bei momenti

o  l'altra con clagluna-eriksson

30 anni a roma ed hai continuato a tifare juve 😎 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

certo, anzi più stavo in mezzo a voi e ai laziali più mi radicalizzavo sefz

e quelli erano gli anni 80, quindi grossissima rivalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

É tutto content...sotto sotto quando la Roma prende ste imbarcate non dico sia felice ma quasi...lo sa perfettamente che le visualizzazioni si impennano in situazioni del genere. Però é simpatico, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque iriguardo alla Fiorentina  il " mio " kean sta facendo molto  bene

Dissi  che andava preso al fantacalcio.e 

dissi anche che avrebbe fatto piu' gol di...qualcheduno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque facendo un giro di video di tifosi romanisti, alcuni stanno in lacrime, altri risate isteriche, altri tra un po' si sentivano male, un pochettino mi dispiace lo devo diresefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamare DDR dopo un mese ci sta anche ma secondo me denoterebbe solo ancora più caos

A questo punto darei a Juric altre 2 gare dopodiché mi butterei su qualcuno nuovo

2 allenatori liberi e interessanti sarebbero Mancini e Conceicao ma sono entrambi bandiere laziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che a quei 4 gatti di tifosi verrà un colpo al pensiero di abbandonare le loro preziose tradizioni anni 50

Un applauso al project manager della RedBull che compra una squadra chiamata Toro sefz

Faranno la Toro rosso tipo in formula 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque iriguardo alla Fiorentina  il " mio " kean sta facendo molto  bene

Dissi  che andava preso al fantacalcio.e 

dissi anche che avrebbe fatto piu' gol di...qualcheduno....

Sì però non lo rimpiango...alla Juve in 4 annate complessive ha avuto le sue chance e non ha dimostrato granché
La Fiorentina è un'altra cosa, lui stesso ha dichiarato che si sente più tranquillo e sereno, giocare per la Juve porta pressioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero reso conto che, visto il clima, stanno spuntando fuori le vedove di Kean

.imbarazzato

48 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

che doveva tifare? Frosinone?

non si cambia squadra.

altrimenti non si è tifosi, ma banderuole.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, cavacecio said:

non mi ero reso conto che, visto il clima, stanno spuntando fuori le vedove di Kean

.imbarazzato

che doveva tifare? Frosinone?

non si cambia squadra.

altrimenti non si è tifosi, ma banderuole.

.ghgh

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Per me fai male, nel senso che la squadra non é affatto questa tragedia, anche se è evidente che ha dei problemi.

Purtroppo é gestita sempre in un eterno psico dramma.

E l'ingaggio di Juric é stato deleterio, personaggio, senza voler offendere nessuno, un po' troppo schizzato in quell'ambiente...servirebbe un normalizzatore, uno che faccia le cose normali, un allenatore come Mancini o ancor meglio Allegri sarebbe panacea per voi (salvo ripescare di nuovo il grande Claudione Ranieri che però ha ormai un'età...).

Lasciando perdere le scommesse alla DeRossi, almeno sino a quando non é diventato un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì però non lo rimpiango...alla Juve in 4 annate complessive ha avuto le sue chance e non ha dimostrato granché
La Fiorentina è un'altra cosa, lui stesso ha dichiarato che si sente più tranquillo e sereno, giocare per la Juve porta pressioni diverse

Ma sopratutto gioca.

Alla Juve aveva davanti giocatori più forti, era costretto a qualche comparsata spesso di pochi minuti (aggiungendoci che anche fisicamente é un po' fragile).

Lui non é un attaccante così letale, deve avere a disposizione tante occasioni per segnare.

Però ha anche una vitalità pazzesca e comunque denota miglioramenti tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.