Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, l'agente di Vlahovic è a Torino: si scalda il tema rinnovo"

Post in rilievo

Porti un offerta, piuttosto, e poi gli diamo qualcosa in buonuscita per arrivare a quanto dovrebbe percepire... 

Prima ci liberiamo di questo abbaglio  e meglio è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'agente verrebbe a Torino in ottobre per parlare solo con il giocatore del mercato estivo? uum

Se è venuto apposta a Torino è per parlare sia col giocatore che con la società

Se porta offerte deve parlare anche con la società. Magari non siamo ancora in quella fase 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

Se porta offerte deve parlare anche con la società. Magari non siamo ancora in quella fase 

Direi di no. Non credo verrà venduto a gennaio. Prima si passa dalla carta del rinnovo, poi eventualmente da quella del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dopo aver perso a zero Dybala e quasi regalato Chiesa, ci manca solo che riescano anche a perdere a zero il venticinquenne Vlahovic sefz 

Non so chi è miope qui...

Chiesa è un bidone, come sta dimostrando anche a Liverpool. Liquidato limitando le perdite. Dybala voleva un contratto troppo oneroso è stato lasciato libero giustamente. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Direi di no. Non credo verrà venduto a gennaio. Prima si passa dalla carta del rinnovo, poi eventualmente da quella del mercato.

A gennaio mi sembra molto difficile, ma non sottovalutiamo giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova a cifre molto più basse per me va bene. Deve prendere quello merita come calciatore. 5 o 6 milioni all'anno sarebbero la cifra giusta, e sono stato di manica larga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Chiesa è un bidone, come sta dimostrando anche a Liverpool. Liquidato limitando le perdite. Dybala voleva un contratto troppo oneroso è stato lasciato libero giustamente. 

Oltre che come dimostrato alla Roma è in netto calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

A gennaio mi sembra molto difficile, ma non sottovalutiamo giuntoli. 

Bah, dovrebbero allinearsi situazioni molto difficili...

1 La Juventus deve immediatamente il sostituto, non una riserva ma un titolarissimo (lo stesso Zirkzee, uno dei pochi papabili, è alla prima esperienza in un top club e non sta andando benissimo). Un profilo alla Zirkzee al momento è più credibile come ruolo di vice Vlahovic con caratteristiche diverse.

2 Va male la trattativa di rinnovo, ma molto male, con il rischio che il giocatore si impunti in estate. A quel punto è necessario il punto 3:

3 Presenza di un'offerta decisamente alta per la Juventus e per il giocatore, in un club almeno di pari livello della Juventus, che giustifichi la cessione a metà stagione. Soprattutto nel caso del punto 4:

4 Eliminazione dalle coppe per la Juventus = esigenza di tagliare di nuovo.

5 Zirkzee per Vlahovic solo nella situazione paradossale in cui Milik resuscita come Lazzaro e Thiago Motta si innamora delle sue prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' importante è chiedere che per dare c'è sempre tempo. Una volta rinnovato vedrete che cambiamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo uscire dalla visione che abbiamo di una squadra e di un campionato che furono

Vlahovic è un buon giocatore, in Italia tra i migliori, ma all'estero forse se lo piglierebbero solo i turchi, mentre nella sua nazionale, fa fatica ad essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno vive nel Paese doveva viveva quella ragazzina di nome Alice e evidentemente ha delle frequentazioni tipo Brucaliffo, Stregatto, Cappellaio matto...

Leggo di proposte di ingaggio dimezzato...in quale dimensione parallela un calciatore accetta di dimezzarsi l'ingaggio, di rinunciare a 6 milioni netti?

L'accordo, se ci sarà, verrà trovato su somme ben diverse, tipo 7-8 milioni di parte fissa + bonus legati a rendimento individuale e di squadra.

Proporgli stipendi nell'ordine di 5-6 milioni equivale a dargli il benservito, a invitarlo a trovarsi una squadra.

E se ci fa lo scherzetto di lasciarci a gennaio, poi voglio ridere nel trovare un sostituto in un periodo in cui nessuno si priva dei propri elementi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così, nel gioco delle parti sia Vlahoviv che la società faranno le proprie valutazioni. Quello che io penso è che il giocatore in funzione del suo rendimento( parametro che è universalmente riconosciuto per chiedere un aumento di stipendio in ogni realtà) percepisca già il dovuto. Poi se il giocatore ritiene di valerne ancora di più, spero che Giuntoli sia capace prima ancora che tutelare gli interessi del giocatore di tutelare quelli della società. Del resto se vengono erette statue te le devi anche meritare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Dobbiamo uscire dalla visione che abbiamo di una squadra e di un campionato che furono

Vlahovic è un buon giocatore, in Italia tra i migliori, ma all'estero forse se lo piglierebbero solo i turchi, mentre nella sua nazionale, fa fatica ad essere titolare.

Ingaggio+rendimento lo rendono invendibile in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D.VLAHOVIC ha scritto:

No , anche rinnovasse a dicembre , la semestrale deve tenere conto dei 6 mesi  trascorsi , e quindi 9 milioni sono già ammortati al 31 dicembre. Ma mi pare difficile l’annuncio di un rinnovo a gennaio che faccia valere gli effetti sul conto economico da subito , fino al 30 giugno vlahovic si prende i suoi 12 netti , sicuro al 100% , poi al massimo rinnova spalmando qualcosa dell’ultima stagione , ma ci credo poco. Valendo il nuovo contratto comunque dall’1 luglio 2025 , i 18 milioni di questa stagione sarebbero comunque interamente ammortati , non puoi fare un contratto che ha effetti giuridici e contabili per quanto riguarda l’ingaggio dall’1 luglio 2025 e allo stesso tempo spalmare l’ammortamento partendo dall’1 luglio 2024 già passato , che è quello che intendi tu. E’ illegale. 

Di solito quando viene firmato un nuovo contratto, questo ha valenza fin da quando viene firmato ridefinendo i termini degli accordi con impatti sull'esercizio corrente, non dall'esercizio successivo. Pertanto la quota di ammortamento prevista sull'esìercizio corrente, viene ridistribuita alla nuova scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare a 7,5 - 8 milioni massimo l’anno (che per me sono pure troppi ma vabbè) 

sperare che arrivi a 25 gol stagionali in tutte le competizioni….

sperare che arrivi il pollo in estate da spennare….

nel prossimo mercato estivo prendere una punta, giovane e con alto potenziale, che guadagni il giusto in base alle nuove disposizioni societarie, prenderlo sano, e soprattutto mentalmente forte, che vlahovic non lo è sicuramente……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Rinnovare a 7,5 - 8 milioni massimo l’anno (che per me sono pure troppi ma vabbè) 

sperare che arrivi a 25 gol stagionali in tutte le competizioni….

sperare che arrivi il pollo in estate da spennare….

nel prossimo mercato estivo prendere una punta, giovane e con alto potenziale, che guadagni il giusto in base alle nuove disposizioni societarie, prenderlo sano, e soprattutto mentalmente forte, che vlahovic non lo è sicuramente……

Noto che da parte di TUTTI noi ormai i motivi di "speranza" iniziano ad aumentare in modo esponenziale. Brutto segno, anche perchè chi di speranza vive disperato muore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Noto che da parte di TUTTI noi ormai i motivi di "speranza" iniziano ad aumentare in modo esponenziale. Brutto segno, anche perchè chi di speranza vive disperato muore.

Secondo te non rinnoverà????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo te non rinnoverà????

Mi riferisco alla speranza dei 25 gol e alla speranza di trovare un pollo da spennare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Esatto, per rendere sostenibile uno stipendio (magari da 9 milioni) bisogna abbattere l'ammortamento

abbatte l'ammortamento ma però fa esplodere  o mantenere un  monte ingaggi molto alto negli anni a venire

che ci crea e ha creato tanti problemi ai bilanci

esattamente quello che a mio parere la società vuole evitare se vuole risanare

secondo me proporranno un taglio netto dell'attuale stipendio (non più di 6-7 netti ) prendere o lasciare e andare sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti