Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, l'agente di Vlahovic è a Torino: si scalda il tema rinnovo"

Post in rilievo

3 ore fa, gabo988 ha scritto:

Meglio perderlo a 0 che rinnovare per cinque anni allo stesso stipendio, che sarebbe una scelta miope.

Ok che nel breve vedi un abbattimento dell'ammortamento, ma poi devi garantire uno stipendio fuori parametro per altri 5/6 anziché due anni. E se poi si conferma un attaccante con rendimento al di sotto delle aspettative, non tale da poter essere la punta di diamante della Juventus? Pensate di poterlo rivendere al primo che passa con le garanzie contrattuali che a quel punto chiederebbe?

condivido in pieno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserire la clausola: 100.000 euro in meno per ogni goal sbagliato da meno di 5 metri dalla porta.

In alternativa scambio con Raphinha sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciumbia ha scritto:

abbatte l'ammortamento ma però fa esplodere  o mantenere un  monte ingaggi molto alto negli anni a venire

che ci crea e ha creato tanti problemi ai bilanci

esattamente quello che a mio parere la società vuole evitare se vuole risanare

secondo me proporranno un taglio netto dell'attuale stipendio (non più di 6-7 netti ) prendere o lasciare e andare sul mercato

Dimezzare un contratto in essere? Non esiste questa opzione nel mondo del lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gabo988 ha scritto:

Meglio perderlo a 0 che rinnovare per cinque anni allo stesso stipendio, che sarebbe una scelta miope.

Ok che nel breve vedi un abbattimento dell'ammortamento, ma poi devi garantire uno stipendio fuori parametro per altri 5/6 anziché due anni. E se poi si conferma un attaccante con rendimento al di sotto delle aspettative, non tale da poter essere la punta di diamante della Juventus? Pensate di poterlo rivendere al primo che passa con le garanzie contrattuali che a quel punto chiederebbe?

Come già spiegato da altri, volente o nolente l'investimento su Vlahovic è già stato fatto, rinnovando abbassi notevolmente il suo impatto sui bilanci a parità di stipendio.

Trovo molto più miope tenercelo altri due anni come un macigno sul bilancio per poi lasciarlo libero all'età di 25 anni nel pieno della sua maturità dopo aver speso un capitale simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Rinnovare a qualsiasi cifra. Un campione così non possiamo certo farcelo scappare. 

Non so se è un post ironico, comunque Vlahovic è troppo discontinuo, vale un Marcus Thuram e prende quasi il doppio d'ingaggio

I campioni poi sono ben altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Gyokeres vale 3 Vlahovic e noi lo abbiamo lasciato a Lisbona invece di toglierci un altro peso com'è stato Chiesa......

Sicuro che sia un fenomeno?
Ha due anni in più di Dusan, eppure a me sembra uno che ha fatto una sola stagione sopra le righe. Tra l'altro mi sembra che abbia una clausola di rescissione piuttosto altina, poco compatibile con le nostre finanze attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ha due anni in più di Dusan, eppure a me sembra uno che ha fatto una sola stagione sopra le righe. Tra l'altro mi sembra che abbia una clausola di rescissione piuttosto altina, poco compatibile con le nostre finanze attuali.

Personalmente preferisco un David a zero o un prospetto come Omorodion 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Dimezzare un contratto in essere? Non esiste questa opzione nel mondo del lavoro.

ovviamente penso sarà la proposta di prolungamento da prendere o lasciare

lui libero di rifiutare...a quel punto potrebbe andare in prestito e poi a scadenza se non se lo accolla nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta inadeguato a certi livelli. A volte segna gol difficili e fa cose utili per la squadra, spesso  si mangia gol facili e prende 4 in pagella perchè se non segna non fa nulla di utile. Negli scontri diretti è quasi sempre nullo  ed ogni anno è primo nella classifica dei gol facili mangiati.

Infine per caratteristiche non fa salire la squadra e un top club non può giocare solo di rimessa. 

Se lo provocano esce dalla partita, se sbaglia qualcosa all'inizio esce dalla partita.

Non è un problema di soldi ma di qualità. 

Ora arriveranno le cheerleaders a dirmi che sono un hater solo perchè vorrei di meglio per la mia squadra 🙅‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Per me resta inadeguato a certi livelli. A volte segna gol difficili e fa cose utili per la squadra, spesso  si mangia gol facili e prende 4 in pagella perchè se non segna non fa nulla di utile. Negli scontri diretti è quasi sempre nullo  ed ogni anno è primo nella classifica per gol facili mangiati.

Infine per caratteristiche non fa salire la squadra e un top club non può giocare solo di rimessa. 

Se lo provocano esce dalla partita, se sbaglia qualcosa all'inizio esce dalla partita.

Non è un problema di soldi ma di qualità. 

Ora arriveranno le cheerleaders a dirmi che sono un hater solo perchè vorrei di meglio per la mia squadra 🙅‍♂️

Caratterialmente parlando Vlahovic vale un budino. È stato strapagato e messo su di un piedistallo che non merita, ecco tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Adesso ha la clausola di rescissione alta.....perchè si vanno a prendere quando sono già conosciuti.....

Un pò più di una stagione.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dopo aver perso a zero Dybala e quasi regalato Chiesa, ci manca solo che riescano anche a perdere a zero il venticinquenne Vlahovic sefz 

Non so chi è miope qui...

Quindi per principio non si possono "perdere" a zero i giocatori?

Guarda che a livello di bilancio il perdere a zero un giocatore è indolore, non ti stanno rubando nulla, e hai ammortizzato il costo completamente.

Chiaro che poi hai un buco in rosa che devi colmare, ma così come ti ritrovi sul groppone gli Arthur per anni, puoi anche prendere i Cambiaso ad un costo irrisorio e magari ti diventa un punto fermo per 10 anni, ben oltre l'iniziale scadenza del contratto.

E comunque Dybala alle cifre che chiedeva è una pallottola schivata.

7 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Come già spiegato da altri, volente o nolente l'investimento su Vlahovic è già stato fatto, rinnovando abbassi notevolmente il suo impatto sui bilanci a parità di stipendio.

Trovo molto più miope tenercelo altri due anni come un macigno sul bilancio per poi lasciarlo libero all'età di 25 anni nel pieno della sua maturità dopo aver speso un capitale simile

Non credo che rinnovargli il contratto alle stesse cifre fino al 2030, ad oggi, sia una scelta intelligente.

Dodici milioni netti. Ripeto: dodici milioni.

Personalmente aspetterei la fine della stagione, quando gli rimarrebbe un solo anno di contratto, e sulla base del rendimento e quanto si sarà integrato negli schemi del nuovo allenatore, valuterei con molta attenzione se proporgli un rinnovo per 3/4/5 anni, a non più di 7/8 milioni netti, bonus compresi.

Cioè, l'altroieri abbiamo rinnovato Bremer a quanto, 5/6 milioni? Credete sia sostenibile tenere in rosa un giocatore con un delta di stipendio tanto largo rispetto al resto dei compagni?

Non stiamo parlando di Messi o Cristiano Ronaldo, ma di un giocatore che durante la stagione ha molti passaggi a vuoto, caratterialmente emotivo (e questo impatta spesso sulle sue prestazioni anche dal punto di vista tecnico). Probabilmente il livello stesso del giocatore è stato sopravvalutato, oltre alla sua mentalità.

L'errore è stato fatto a monte, con uno stipendio folle per un giocatore giovane e acerbo, ma perseverare con un rinnovo alle stesse cifre equivale a mettersi un cappio al collo e creare malumori a livello di spogliatoio.

Io ci spero ancora che possa esplodere e, in quel caso, giocare e vincere tanto con la Juve, ma ci credo sempre meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti