Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, l'agente di Vlahovic è a Torino: si scalda il tema rinnovo"

Post in rilievo

5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Dopo aver perso Chiesa, vorrei evitare di veder andar via anche Dusan.

Mi raccomando .ok

Perdita gravissima si. .drink

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Rinnovo sì, posto assicurato no.

Difficile non assicurare il posto ad un giocatore se lo rinnovi a 8/10/12 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dimezzare un contratto in essere? Non esiste questa opzione nel mondo del lavoro.

Dimezzare il rinnovo, mica il contratto in essere. Se Vlahovic non si ridurrà significativamente lo stipendio per il rinnovo, può anche iniziare a cercare qualcuno che gli vuole dare quello che chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, krom ha scritto:

Perdita gravissima si. .drink

Guardando yildiz direi di sì chiesa e stata una brutta perdita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa solo che non diventi una telenovela. Una terza nel giro di pochi anni dopo Dybala e Chiesa non la reggerei... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Dimezzare il rinnovo, mica il contratto in essere. Se Vlahovic non si ridurrà significativamente lo stipendio per il rinnovo, può anche iniziare a cercare qualcuno che gli vuole dare quello che chiede

Mah, mi sembrano discorsi di gente che non ha mai lavorato in vita sua. Mi sbaglierò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non so se è un post ironico, comunque Vlahovic è troppo discontinuo, vale un Marcus Thuram e prende quasi il doppio d'ingaggio

I campioni poi sono ben altri

è anche vero che mamma mia per come stiamo giocando poraccio che deve fa...con lo Stoccarda ha toccato 3 palloni. credo sia ora di guardare alla squadra nel suo complesso. non è un fenomeno ma manco halland coi piedi lo è. sono giocatori che vanno serviti in profondità. non voglio paragonarli per carita però i gol come contro il lipsia li fai se sei forte. sembra che non riusciamo mai a sfruttarlo come si dovrebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, D.VLAHOVIC ha scritto:

Vlahovic pesa per 41 milioni   a bilancio , 23 di ingaggio lordo ( a 12 netti ) e 18 di ammortamento cartellino , ha il contratto che scade il 30 giugno 2026, rinnovasse anche solo fino al 2028 essendo che a fine stagione cioè al 30 giugno 2025  resterebbe da ammortare solo 18 milioni  , il peso dell’ ammortamento del cartellino scenderebbe a 6 milioni l’anno . In pratica anche rinnovasse a 12 netti peserebbe 29 milioni a bilancio , basta dire due Douglas Luiz ne pesa oltre 20. Quindi che vlahovic debba rinnovare al ribasso sono frescacce , se lo fa tanto meglio , ma se rinnovasse anche solo a 10 netti cioè circa 19 lordi non è che cambierebbe chissà che valore per il bilancio Juve. Se rinnovasse a 8 netti sarebbero 15 lordi + 6 di ammortamento praticamente peserebbe a bilancio come Douglas Luiz , koopmeiners ed altri. 

Ovviamente il rinnovo ci sarà solo se con i bonus arrivano a 10  netti.Poi deciderà la società se venderlo o tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

4,5 mln compresi i bonus 

Dargliene di più è offensivo.

Se no la porta è quella 

Su codesto sono d'accordissimo, anche se i soldi non sono miei e, bene o male, e' l'unico che qualche goal lo fa.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che pacco che abbiamo preso con questo mamma mia.

Dalla Fiorentina solo pacchi. Piu o meno clamorosi, tipo lui o Bernardeschi, ma sempre bidoni pagati a peso d oro ci hanno rifilato

6 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

4,5 mln compresi i bonus 

Dargliene di più è offensivo.

Se no la porta è quella 

Per i numeri che ha starei piu vicino ai 3,5

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Dalla Fiorentina solo pacchi. Piu o meno clamorosi, tipo lui o Bernardeschi, ma sempre bidoni pagati a peso d oro ci hanno rifilato

Per non dimenticare il maxi pacco di quell' inf*me degrado umano brasiliano che poi oltretutto si è accasato anche ai mer*azzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ..su questo giocatore ho un po "di dubbi....

Bisogna comunque  affiancargli (e gia' da gennaio..) un altro attaccante: mi piacerebbe Lucca dell' Udinese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Auguriamoci che porti un acquirente 

difficilissimo, troppa sperequazione tra ingaggio (elevato) e resa (minima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Severance ha scritto:

secondo me verrà ceduto 

Il problema è chi te lo compra? Magari qualcuno ci casca a pagartelo 50 milioni, ma penso che un ingaggio di 10/12 milioni non glielo dia nessuno

8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

difficilissimo, troppa sperequazione tra ingaggio (elevato) e resa (minima)

Prezzo congruo? Per me 25/30 milioni è ingaggio 3 max

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, mi sembrano discorsi di gente che non ha mai lavorato in vita sua. Mi sbaglierò...

Perdonami, ma a meno che tra noi non ci sia qualcuno con contratto MILIONARIO e a tempo determinato nessuno di noi può conoscere a fondo le valutazioni che si farebbero in casi come questi.

Lo stesso Dybala, che attraverso il suo procuratore ha fatto il duro e puro fino alla fine, è rimasto con un pugno di mosche in mano... I precedenti ci sono.

Vlahovic al momento ha davanti a sé DUE anni a quelle cifre assicurati, poi molto probabilmente dovrà ridimensionare le proprie pretese, a meno che la società non faccia un'altra follia.

Sta a lui provare a dimostrare di valere quei soldi (improbabile), rinnovare a cifre più basse ma per un orizzonte più lungo da concordare con la società (garantendosi continuità e stabilità), o andarsene da qualche altra parte a scadenza.

Chiaro che lui speri che la società ci caschi un'altra volta rinnovandogli il contratto alle stesse cifre solo per evitare di perderlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gabo988 ha scritto:

Perdonami, ma a meno che tra noi non ci sia qualcuno con contratto MILIONARIO e a tempo determinato nessuno di noi può conoscere a fondo le valutazioni che si farebbero in casi come questi.

Lo stesso Dybala, che attraverso il suo procuratore ha fatto il duro e puro fino alla fine, è rimasto con un pugno di mosche in mano... I precedenti ci sono.

Vlahovic al momento ha davanti a sé DUE anni a quelle cifre assicurati, poi molto probabilmente dovrà ridimensionare le proprie pretese, a meno che la società non faccia un'altra follia.

Sta a lui provare a dimostrare di valere quei soldi (improbabile), rinnovare a cifre più basse ma per un orizzonte più lungo da concordare con la società (garantendosi continuità e stabilità), o andarsene da qualche altra parte a scadenza.

Chiaro che lui speri che la società ci caschi un'altra volta rinnovandogli il contratto alle stesse cifre solo per evitare di perderlo a zero.

Allora, i contratti sono tali anche se non sono milionari. Non è che i lavoratori diventano altro perché il contrario è milionario. Se Vlahovic si vede con un futuro alla Juventus deve abbassare le pretese per ottenere un prolungamento del contratto, questo è chiaro ed evidente a tutti. Io contestavo chi diceva che se vuole restare si accontenti della metà di quello che percepisce. È evidentemente un'opinione al di fuori della realtà. Per me la Juventus stappa lo champagne se riesce a chiudere a 9 netti più bonus. Se propone di meno, beh fa prima a insultarlo direttamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

I calciatori non lavorano…

ahah

Non solo lavorano, ma pagano in tasse in un anno quello che tu paghi per tutta la vita. Se li lavoratori "normali" possono percepire la pensione oggi è grazie ai lavoratori come i calciatori di serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via via. Fuori lui e Milik, dentro David ed un giovane di belle speranze da far crescere pagato il giusto.

Basta ingaggi folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti