Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, il peso degli indisponibili sulle scelte di Thiago Motta: in 11 partite sono stati 36"

Post in rilievo

Thiago Motta ha alternato due moduli e cambiato dieci volte formazione senza mai trovare un undici ideale anche a causa dei tanti indisponibili. Sono stati ben 36 nelle prime 11 partite: in Serie A la Juventus ha avuto 27 indisponibili, più altri 9 nelle 3 partite di Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi infortuni non ci volevano proprio in questa fase di pesante rinnovamento che stiamo attraversando. Mannaggia la miseria. 

Spostando la poesia di Ungaretti in un contesto fortunatamente più leggero rispetto a quello che le ispirò… Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo perso il nostro top player, Bremer, per tutta la stagione.

Tutto il resto, al confronto, sono bazzecole.

Questo mannaggia alla miseria....tra l'altro ci costringe a rinunciare anche a Kalulu terzino per metterlo centrale, doppio danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tutti questi infortuni non ci volevano proprio in questa fase di pesante rinnovamento che stiamo attraversando. Mannaggia la miseria. 

Spostando la poesia di Ungaretti in un contesto fortunatamente più leggero rispetto a quello che le ispirò… Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie. 

Ah-Anche-Poeta-GIF-della-Signorina-Silva

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Lo sapevo che arrivavi.😂

A differenza di qualche attaccante...io gli assist a porta vuota li sfrutto sempre... :d

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

A differenza di qualche attaccante...io gli assist a porta vuota li sfrutto sempre... :d

o come dice mia moglie… “Nun invità il cu.lo a fa le pere!” 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

o come dice mia moglie… “Nun invità il cu.lo a fa le pere!” 😂😂😂

Saggezza marchigiana... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno alibi, lo scorso anno colpe di Allegri. Incredibile come il sentimento popolare possa portare a due interpretazioni diverse dello stesso scenario.

Comunque, come già dico da anni, da mia memoria il tema infortuni era caldo già ai tempi di Capello, quando si dava la colpa all'umidità dell'area di Vinovo. Non sono purtroppo una novità.

Questo non aiuta di sicuro a creare una continuità che è necessaria, specialmente ora che siamo in una fase di rivoluzione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Quest' anno alibi, lo scorso anno colpe di Allegri. Incredibile come il sentimento popolare possa portare a due interpretazioni diverse dello stesso scenario.

Comunque, come già dico da anni, da mia memoria il tema infortuni era caldo già ai tempi di Capello, quando si dava la colpa all'umidità dell'area di Vinovo. Non sono purtroppo una novità.

Questo non aiuta di sicuro a creare una continuità che è necessaria, specialmente ora che siamo in una fase di rivoluzione.

Non è questione di sentimento popolare, è che uno ha avuto 8 anni di tempo per essere studiato, l’altro due mesi, è lecito avere ancora dei dubbi e non partire random con le accuse al preparatore atletico 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che anche a Motta piace molto scombussolato le carte. Detto questo tantissima sfortuna per infortuni di tutti i tipi. Una costante oramai che caratterizza tutte le stagioni della Juve, senza potercene liberare. Cambiano gli staff medici, ma nulla. E non andiamo nemmeno alla velocità delle squadre tedesche o inglesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Prima di acquistare i giocatori dovrebbero dare un'occhiata alla cartella clinica 

L'unico che ha sempre sofferto di piccoli problemi fisici è Nico...per gli altri non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando non c'e' piu' bremer la juventus e' andata in difficolta'. Con bremer si poteva lottare per lo scudetto e arrivare tra le prime 8 in europa. Senza bremer tanta manna se si arriva terzi/quarti in italia e nei primi 16 in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Da quando non c'e' piu' bremer la juventus e' andata in difficolta'. Con bremer si poteva lottare per lo scudetto e arrivare tra le prime 8 in europa. Senza bremer tanta manna se si arriva terzi/quarti in italia e nei primi 16 in europa.

Alla fine temo che questi potranno essere gli obiettivi realizzabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti