Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Inter-Juventus domenica ore 18: Conceiçao e Weah sulle fasce per innescare Vlahovic"

Post in rilievo

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Frattesi, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Yildiz, Weah; Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli gioca al 101% , poi ancora non hanno capito che Conceicao e Cambiaso non possono giocare sullo stesso lato.

Secondo me parte Weah titolare e Conceicao entra l’ultima mezzora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la miglior formazione possibile, attualmente.

Cambiaso quasi obbligato come terzino destro, Savona deve assorbire la gara di champions, diamogli tempo.

Cabal confermato a sinistra, anche qui direi scelta inevitabile, non teme la concorrenza di Rouhi

Al centro sia Gatti che Kalulu sono da preferirsi rispetto a Danilo

Weah è in palla

Conceicao si gioca il posto (e direi che lo vince) con Mbangula

Gli unici ballottaggi possibili sono a centrocampo con Locatelli, Thuram, Fagioli e McKennie per due maglie. Locatelli ha meno fantasia ma è più quadrato. Mi sembra di capire che per Motta esistono due coppie possibili:

Fagioli-McKennie vs Locatelli-Thuram

Contro l'Inter io voto la seconda coppia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella formazione, ma a sinistra giocherà Conceiçao! Weah è più adatto a destra contro Di Marco a dare una mano a Cambiaso.

Loro senza regista di ruolo potrebbero soffrire Yildiz in quella posizione.

Giusta la mediana di contegno con quel 3 dietro a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Weah a sinistra???
Non credo giochi con Vlahovic e 3 mezzi attaccanti dietro, uno dei 3 sarà un centrocampista…

Anche secondo me è più facile che giochi Fagioli al posto di Yildiz, ma visto le defezioni dell'Inter in quell zona, potrebbe essere una scelta vincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse credo che stavolta vedremo weah a destra e il portoghese a sinistra. Prova a fare qualcosa di diverso magari arriva qualche cross. Sono curioso ma ho il dubbio che sia una squadra troppo leggera e loro invece sono molto tosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh magari fosse questa, vorrebbe dire Yildiz dietro Vlahovic. Ma poi viene il giorno della partita e vedremo le solite robe. Questa riportata al momento, almeno per me, è la migliore formazione possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andrea200 ha scritto:

L' anno scorso con Rabiot fuori e Chiesa al 50%, anche quest' anno a San Siro con assenze pesanti.... 

non ce la siamo mai giocata con tutti a disposizione, loro ci lanciano il malocchio e ogni volta che si avvicina la partita perdiamo pezzi, fateci caso anche nel girone di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia quella la formazione, a meno che Weah giochi a sinistra.

Loro hanno Barella al posto di Chala : faranno meno palleggio e cercheranno subito le punte.

Credo che tutto dipenda da come incide il nostro attacco: per questo giocherei con Vlahovic ed Yildiz di punta ( il turco dove vuole ),

con Conceicao e Cambiaso a spingere sulle fasce, l'americano pronto ad inserirsi.

Senza paura, a viso aperto. 

Se perdo, voglio almeno che il loro miglior giocatore sia il portiere.

Certo, se l'arbitro fischia un rigore come quello di Martedì in champions, puoi fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato veramente che ci mancano i 2  giocatori migliori della rosa ! Però nonostante questo dobbiamo sputare il sangue e non un atteggiamento dilettantistico e molle come contro lo Stoccarda !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.