Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Inter-Juventus domenica ore 18: Conceiçao e Weah sulle fasce per innescare Vlahovic"

Post in rilievo

Lasciamo Conceicao a destra e al posto di Weah io metterei Mbangula con Yldiz necessariamente dietro Dusan. A centrocampo proverei Fagioli Locatelli. La difesa è obbligata con Cambiasso, Gatti, Kalulu e Cabal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Locatelli Mckennie

Weah     Yildiz   Concencaio

Vlahovic

Ecco mi piacerebbe una Juve del genere

A me Cabal convince poco, sarò folle ma allora preferirei mettere Danilo e spostare Cambiaso a sinistra
Come centrale Danilo fa danni ma nel suo vecchio ruolo da terzino per me è + valido ed esperto di Cabal

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rafbar ha scritto:

Lasciamo Conceicao a destra e al posto di Weah io metterei Mbangula con Yldiz necessariamente dietro Dusan. A centrocampo proverei Fagioli Locatelli. La difesa è obbligata con Cambiasso, Gatti, Kalulu e Cabal.

Si Locatelli fagioli sono la miglior coppia secondo me .

7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A me Cabal convince poco, sarò folle ma allora preferirei mettere Danilo e spostare Cambiaso a sinistra
Come centrale Danilo fa danni ma nel suo vecchio ruolo da terzino per me è + valido ed esperto di Cabal

A me Danilo non piace per niente sopratutto quest anno .Cabal sta giocando bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky parlano di ballottaggio Weah Coincencao e Yldiz sottopunta.....spero che dopo la prima sconfitta TM non inizia a farsela sotto ed a mettere quelli forti in panca per fargli fare gli spaccapartite, non vorrei tornare al Medioevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Su sky parlano di ballottaggio Weah Coincencao e Yldiz sottopunta.....spero che dopo la prima sconfitta TM non inizia a farsela sotto ed a mettere quelli forti in panca per fargli fare gli spaccapartite, non vorrei tornare al Medioevo

In quel caso giocheremmo con un centrocampista in più? con Mbangula a sinistra? perchè se Yldiz gioca sotto punta in un 4-2-3-1 a sinistra qualcuno deve giocare... nel caso di un 4-3-3 invece giocherebbe un Cc in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

In quel caso giocheremmo con un centrocampista in più? con Mbangula a sinistra? perchè se Yldiz gioca sotto punta in un 4-2-3-1 a sinistra qualcuno deve giocare... nel caso di un 4-3-3 invece giocherebbe un Cc in più...

Non credo giochi mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Fagioli lo farei giocare... visto che, in questo momento, è l'unico che ha un minimo di fosforo in testa cercando le giocate in verticale

... potrebbe essere il motivo per cui gli si preferiscono giocatori più conservativi che non rischiano la giocata. A vedere la Juventus l'idea è proprio quella che le azioni vanno chiuse a costo di risultare lenti e prevedibili ... un giocare a rischio "zero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Bella formazione, ma a sinistra giocherà Conceiçao! Weah è più adatto a destra contro Di Marco a dare una mano a Cambiaso.

Loro senza regista di ruolo potrebbero soffrire Yildiz in quella posizione.

Giusta la mediana di contegno con quel 3 dietro a Vlahovic.

Francisco a sinistra ... dipende da quanto Motta creda nei mismatch e quanto il portoghese possa rendere in quella posizione. Io mi giocherei Mbangula a sinistra e Weah a destra lasciandomi Conceicao come "opzione forte" dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

... potrebbe essere il motivo per cui gli si preferiscono giocatori più conservativi che non rischiano la giocata. A vedere la Juventus l'idea è proprio quella che le azioni vanno chiuse a costo di risultare lenti e prevedibili ... un giocare a rischio "zero".

Per me questa mancanza di coraggio è dei giocatori so che non piace a nessuno ma D.Luiz ha la giocata improvvisa in veritcale (visto spesso in premier ad azionare Watkins) , ma oure lui avendo ricevuto critiche l'ho visto frenato a fare ik compitino. Sti giocatoei devono liberarsi di piu mentalmente la Juve pesa per tutti. Koopmeiners ha piu le palle di rischiare la giocata senza aver paura dei fischi. Locatelliz d.luiz ma anche Thuram prr me hanno paura dei fischi soprattutto il primo, che ultimo mese sta facendo di nuovo male anche se era partito bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Per me questa mancanza di coraggio è dei giocatori so che non piace a nessuno ma D.Luiz ha la giocata improvvisa in veritcale (visto spesso in premier ad azionare Watkins) , ma oure lui avendo ricevuto critiche l'ho visto frenato a fare ik compitino. Sti giocatoei devono liberarsi di piu mentalmente la Juve pesa per tutti. Koopmeiners ha piu le palle di rischiare la giocata senza aver paura dei fischi. Locatelliz d.luiz ma anche Thuram prr me hanno paura dei fischi soprattutto il primo, che ultimo mese sta facendo di nuovo male anche se era partito bene. 

... rimango convinto l'impostazione mentale sia figlia dell'approccio filosofico, avere il pallone e giocarlo rapido, ma sempre in sicurezza. Difficile spiegare la mancanza di verticalità e velocità con la una tara mentale dei giocatori ed il fatto che i giocatori di estro del centrocampo - Fagioli e Douglas Luiz - sembrino più delle opzioni da partita in corso proprio per quel plus tecnico e di estro utile se la partita non decolla, ma sempre dietro nelle gerarchie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

lo hanno deciso le tv.. il match di domenica alle 18:00 è visibile anche su Sky

Decisioni incomprensibili francamente, ma che senso avrà non far giocare partite come questa nel posticipo serale; quello delle 18 è l'orario più scomodo possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sembra la miglior formazione possibile, attualmente.

Cambiaso quasi obbligato come terzino destro, Savona deve assorbire la gara di champions, diamogli tempo.

Cabal confermato a sinistra, anche qui direi scelta inevitabile, non teme la concorrenza di Rouhi

Al centro sia Gatti che Kalulu sono da preferirsi rispetto a Danilo

Weah è in palla

Conceicao si gioca il posto (e direi che lo vince) con Mbangula

Gli unici ballottaggi possibili sono a centrocampo con Locatelli, Thuram, Fagioli e McKennie per due maglie. Locatelli ha meno fantasia ma è più quadrato. Mi sembra di capire che per Motta esistono due coppie possibili:

Fagioli-McKennie vs Locatelli-Thuram

Contro l'Inter io voto la seconda coppia

Le due coppie sono ben assortite ma sono comunque ridicole ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Naztal ha scritto:

Weah a sinistra???
Non credo giochi con Vlahovic e 3 mezzi attaccanti dietro, uno dei 3 sarà un centrocampista…

Per me weah è un giocatore normalissimo

4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Arriverà il giorno che ricompreranno giocatori da Juve.....spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Siamo solo a ottobre e il nuovo 10 della Juve viene già panchinato al primo Derby D'Italia

Ottimo

Vorrei sapere come gli è venuta l'idea di dare la 10 al primo anno in prima squadra di un 19enne ex Next Gen

Yildiz panchinato? Non credo proprio, oppure hai notizie in tal senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Yildiz, Conceicao; Vlahovic

Per me sarà questa, con Cambiaso che può dare anche una mano al centrocampo e Yildiz che svarierà tra fascia sinistra e dentro al campo. A livello di posizioni di base, qualcosa tipo...

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cabal

Locatelli Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini, evidentemente per farci coraggio.., dice ora che c’è un lumicino di speranza che Koop vada in panca…

Sarebbe in ogni caso un fatto più psicologico circa la sua ripresa che pratico in quanto non ritengo pensabile possa giocare anche solo uno spezzone dopo 15 giorni e più di mancati allenamenti in gruppo…

Importante a questo punto è soprattutto non rischiarlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Decisioni incomprensibili francamente, ma che senso avrà non far giocare partite come questa nel posticipo serale; quello delle 18 è l'orario più scomodo possibile 

Per me benissimo ,seguo la f1 e c'è il gp alle 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.