Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Inter-Juventus domenica ore 18: Conceiçao e Weah sulle fasce per innescare Vlahovic"

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Io parlavo di un trend di partite dell’ultimo periodo non di carriere

Ci sta nel corso della stagione di avere 4-5 titolari fuori.

Nell'attesa che tornino devi fare il meglio che puoi.

Quando torneranno il trend tornerà positivo.

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma è settima in classifica. ma non diciamo cose inesatte o idee personali.

L'anno scorso ha chiuso seconda dietro al Leverkusen e davanti al Bayern.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Per giocare bisogna essere in due.

Se ti rinchiudi nella tua tana come un sorcio spaventato può capitare che non riesca a stanarti.

Ho capito.

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ahhhh l'anno scorso ma tu in questo l'hai affrontato o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho capito.

Ahhhh l'anno scorso ma tu in questo l'hai affrontato o no?

L'anno scorso significa a maggio 2024 non nel 2023.

Ha 6 nazionali della Germania, cosa che manco il Bayern Monaco.

A Madrid ha messo sotto il Real prima che il Bernabeu facesse 2 gol.

Noi abbiamo sbagliato a sottovalutarli alla luce di questi fatti.

Ma ti dico che se rigiochiamo questa partita tra un mese non finisce così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Si analizza il momento, non mi pare di aver dato giudizi definitivi, Stoccarda per me è stata sicuramente la peggiore delle partite di quest’anno ma precedentemente non si era fatto così bene, sterili e anche in superiorità numerica.

Io ho visto lo stesso modo di giocare anche con Koop, Yildiz, Vlahovic insieme contemporaneamente, per me è li che Motta deve cambiare passo, deve trovare il modo di essere più bravi nella fase offensiva.

6 minuti fa, tantra ha scritto:

Non credo che sia un termine di paragone corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se fosse quella vera e perde verrà giustamente massacrato.

Io mi riferisco al fatto che questi potrebbero avere chi gli fornisce le informazioni su infortuni, scelte tecniche, campagna acquisti. Noi li perculiamo, ma la loro percentuale di ragione nei nostri confronti è molto alta.

5 minuti fa, tantra ha scritto:

L'anno scorso significa a maggio 2024 non nel 2023.

Ha 6 nazionali della Germania, cosa che manco il Bayern Monaco.

A Madrid ha messo sotto il Real prima che il Bernabeu facesse 2 gol.

Noi abbiamo sbagliato a sottovalutarli alla luce di questi fatti.

Ma ti dico che se rigiochiamo questa partita tra un mese non finisce così.

Io il futuro non lo posso prevedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, burrico ha scritto:

Ci lamentiamo che facciamo pochi goal ?

Tolto Vlahovic ( per me non da Juve) nell'11 ipotizzato c'è una media goal imbarazzante.

E' vero che invecchiando i neuroni diminuiscono, ma non ricordo un gol su punizione ormai non so più da quanto tempo. Centrocampisti che vanno in gol? Gol segnati da lontano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma è settima in classifica. ma non diciamo cose inesatte o idee personali.

Beh, che c’entra la posizione attuale in campionato? Mi ricordo gli spippolamenti nel 2015 per la partita con il Borussia che in quel periodo, in campionato, era poco sopra la zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, burrico ha scritto:

Ci lamentiamo che facciamo pochi goal ?

Tolto Vlahovic ( per me non da Juve) nell'11 ipotizzato c'è una media goal imbarazzante.

Centrocampo ad oggi non pervenuto,purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si analizza il momento, non mi pare di aver dato giudizi definitivi, Stoccarda per me è stata sicuramente la peggiore delle partite di quest’anno ma precedentemente non si era fatto così bene, sterili e anche in superiorità numerica.

Io ho visto lo stesso modo di giocare anche con Koop, Yildiz, Vlahovic insieme contemporaneamente, per me è li che Motta deve cambiare passo, deve trovare il modo di essere più bravi nella fase offensiva.

Non credo che sia un termine di paragone corretto

Il Liverpool di Kloop ci ha messo 4 anni per diventare il Liverpool di Kloop.

Ma poi ha vinto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Stoccarda è la migliore squadra di Germania dopo i due Bayern quindi.... 

Male nelle letture e male nella formazione ma purtroppo non ci sono alternative. Sembra paradossale ma è così....

Di Bayern ce n'è uno solo. Io non conosco a fondo i valori della bundes e quindi mi fido. Certo per adesso non lo sta dimostrando. Anche ieri vittoria abbastanza sofferta in casa  contro una squadra che aveva solo 2 punti in classifica.  E comunque,  a me quello che mi ha preoccupato molto è lo zero alla voce tiri in porta e occasioni gol contro una squadra che ne concede praticamente agli ogni gara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Liverpool di Kloop ci ha messo 4 anni per diventare il Liverpool di Kloop.

Ma poi ha vinto tutto.

Va bene, andrà tutto bene e diventeremo il nuovo Liverpool (speriamo) nel frattempo si può fare un analisi, dare una opinione, del momento attuale o dobbiamo aspettare necessariamente 3/4 anni per poter esprimere qualsiasi cosa? Per capire, perché il tuo modo di rispondere mi pare viri più verso la seconda perché tanto andrà tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Secondo me oggi faremo bene. Dopo la figura pessima di martedì con lo Stoccarda, ci sarà una reazione

Tifiamo tutti per la tua convinzione.drink

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Beh, che c’entra la posizione attuale in campionato? Mi ricordo gli spippolamenti nel 2015 per la partita con il Borussia che in quel periodo, in campionato, era poco sopra la zona retrocessione

Se era sbagliato prima è sbagliato ora. Lo Stoccarda oggi è una squadra mediocre e noi quella abbiamo incontrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Di Bayern ce n'è uno solo. Io non conosco a fondo i valori della bundes e quindi mi fido. Certo per adesso non lo sta dimostrando. Anche ieri vittoria abbastanza sofferta in casa  contro una squadra che aveva solo 2 punti in classifica.  E comunque,  a me quello che mi ha preoccupato molto è lo zero alla voce tiri in porta e occasioni gol contro una squadra che ne concede praticamente agli ogni gara

Esatto. Quella è la cosa più preoccupante. Lo Stoccarda può essere pure la squadra più forte del mondo (e non lo è) ma dietro concede sempre molto. Non riuscire a fare un tiro in porta pure contro queste squadre ballerine dietro (dopo che hai faticato a creare pure contro la Lazio in 10 per 70 minuti) è un campanello d'allarme preoccupante. 

Io spero che oggi Motta non faccia formazioni discutibili perché la gara già é molto molto dura a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che lo Stoccarda abbia gettato molte ombre nella testa dei giocatori (completamente spaesati in campo) e dell'allenatore (totalmente inerme in panchina).

Se dovessimo mai andare sotto per me è finita, ed il rischio imbarcata è molto alto.

Stasera non mi interessano il bel calcio o il pragmatismo, serve solo passare indenni questo scoglio, non tanto per i punti ma più che altro per non entrare in un loop mentale negativo che in questo punto della stagione sarebbe devastante.

Incrocio pure le dita dei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non riuscire a fare un tiro in porta pure contro queste squadre ballerine dietro (dopo che hai faticato a creare pure contro la Lazio in 10 per 70 minuti) è un campanello d'allarme preoccupante.

Quando arrivi sempre secondo su tutti i palloni, ti fai sempre recuperare e gli avversari vanno al doppio della tua velocità è normale.

La differenza di condizione atletica in quella sconfitta è stata netta ed imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Va bene, andrà tutto bene e diventeremo il nuovo Liverpool (speriamo) nel frattempo si può fare un analisi, dare una opinione, del momento attuale o dobbiamo aspettare necessariamente 3/4 anni per poter esprimere qualsiasi cosa? Per capire, perché il tuo modo di rispondere mi pare viri più verso la seconda perché tanto andrà tutto bene.

Ok, facciamo una fotografia di oggi 27 Ottobre.

Attualmente siamo al squadra che nei maggiori 5 campionati europei:

- subisce meno gol;

- completa il maggior numero di azioni con più di 10 passaggi;

- tra quelle che stanno nei primi 3 posti ha l'età media più bassa.

Direi che, rispetto al recente passato quando fare 3 passaggi di fila giusti sembrava un'impresa, abbiamo fatto un bel passo in avanti dal punto di vista del gioco e del controllo della partita e degli avversari.

Tutto ciò è stato fatto non compromettendo la solidità difensiva.

E la squadra è abbastanza giovane da poter immaginare un progresso nel tempo.

Certamente ci sono da migliorare degli aspetti:

- la velocità di passaggio nella trequarti offensiva è ancora abbastanza lenta e questo genera una certa difficoltà nell'andare a tiro contro squadre che si chiudono rinunciando a giocare;

- non si riesce ancora ad individuare un 11 tipo riconoscibile e questo genera confusione probabilmente più in noi tifosi che nello staff tecnico;

- gli infortuni sono numerosi come gli anni scorsi, il cambio di staff non ha portato benefici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ok, facciamo una fotografia di oggi 27 Ottobre.

Attualmente siamo al squadra che nei maggiori 5 campionati europei:

- subisce meno gol;

- completa il maggior numero di azioni con più di 10 passaggi;

- tra quelle che stanno nei primi 3 posti ha l'età media più bassa.

Direi che, rispetto al recente passato quando fare 3 passaggi di fila giusti sembrava un'impresa, abbiamo fatto un bel passo in avanti dal punto di vista del gioco e del controllo della partita e degli avversari.

Tutto ciò è stato fatto non compromettendo la solidità difensiva.

E la squadra è abbastanza giovane da poter immaginare un progresso nel tempo.

Certamente ci sono da migliorare degli aspetti:

- la velocità di passaggio nella trequarti offensiva è ancora abbastanza lenta e questo genera una certa difficoltà nell'andare a tiro contro squadre che si chiudono rinunciando a giocare;

- non si riesce ancora ad individuare un 11 tipo riconoscibile e questo genera confusione probabilmente più in noi tifosi che nello staff tecnico;

- gli infortuni sono numerosi come gli anni scorsi, il cambio di staff non ha portato benefici.

Perfetto, quindi si può anche fare una valutazione ad oggi, perfetto così, non mi addentro nella valutazione tecnica perché tutto sommato è in linea con quello che è il momento, soprattuto non mi addentrerò in un confronto con il passato perché è qualcosa che non mi interessa e che reputo di una sterilità marcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

E' vero che invecchiando i neuroni diminuiscono, ma non ricordo un gol su punizione ormai non so più da quanto tempo. Centrocampisti che vanno in gol? Gol segnati da lontano? 

Neanche gol segnati da vicino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.