Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Inter-Juventus domenica ore 18: Conceiçao e Weah sulle fasce per innescare Vlahovic"

Post in rilievo

Forse uno dei nostri problemi, assenze e infortuni a parte, é proprio la gestione dei calciatori. Formazioni iniziali e cambi cominciano a diventare incomprensibili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus7 ha scritto:

Difficile capire l esclusione di Gatti.

Savona titolare è un suicidio.

Ci manca solo mbangula dall'altra parte ed abbiamo il remake di gentile Cabrini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Può essere, ma Guardala' su Sky è assai più credibile e dà la stessa formazione...

Speriamo sia solo pretattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Può essere, ma Guardala' su Sky è assai più credibile e dà la stessa formazione...

Speriamo sia solo pretattica...

Ecco, speriamo sia come dici tu.

A me tra le tante negatività note a tutti, preoccupa la modesta personalità del nostro gruppo.andiamo facile in difficoltà appena sale il livello e non abbiamo attributi x ribaltare l'inerzia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ecco, speriamo sia come dici tu.

A me tra le tante negatività note a tutti, preoccupa la modesta personalità del nostro gruppo.andiamo facile in difficoltà appena sale il livello e non abbiamo attributi x ribaltare l'inerzia 

Io a Lipsia sta cosa che dici tu non l'ho vista...

Alla fine abbiamo sbagliato solo lo Stoccarda per una chiara sottovalutazione dell'avversario e della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Alla fine abbiamo sbagliato solo lo Stoccarda per una chiara sottovalutazione dell'avversario e della partita.

Il Lipsia e' stato l'unico avversario che ha giocato in modo scriteriato, assalto all'arma bianca con squilibri tattici incredibili, quando attaccavamo noi di rimessa c'erano praterie.

Avversari così poco ordinati ne trovi pochi sulla tua strada....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la formazione che si legge oggi non sia quella vera. Al momento mi astengo dai commenti perché il buon senso mi vieta di pensare che si possa scendere in campo con quegli 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ridotti all'osso ma conceicao io non lo schiererei.

Nella ripresa con avversari un po' più lenti lo considero piu' devastante e un'arma x il secondo tempo dobbiamo tenerla pronta se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il Lipsia e' stato l'unico avversario che ha giocato in modo scriteriato, assalto all'arma bianca con squilibri tattici incredibili, quando attaccavamo noi di rimessa c'erano praterie.

Avversari così poco ordinati ne trovi pochi sulla tua strada....

Veramente in Europa giocano tutti così.

Ieri ho visto Real Barca, idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Con lo Stoccarda, nessuna sottovalutazione dell’avversario, non ci abbiamo capito nulla a livello tattico dall’inizio e non abbiamo saputo trovare le giuste contromisure a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tantra ha scritto:

Scusami, ma tu intendi in Europa o in generale con l'aver sbagliato solo contro lo Stoccarda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Con lo Stoccarda, nessuna sottovalutazione dell’avversario, non ci abbiamo capito nulla a livello tattico dall’inizio e non abbiamo saputo trovare le giuste contromisure a partita in corso.

Erano tatticamente molto ordinati, occupavano bene gli spazi. Correvano e giocavano aggressivi senza alterare equilibri di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusami, ma tu intendi in Europa o in generale con l'aver sbagliato solo contro lo Stoccarda?

Delle 11 partite giocate abbiamo sbagliato solo la partita con lo Stoccarda.

E ti dirò di più, degli altri 10 avversari, 9 li abbiamo dominati confinandoli nella loro area di rigore e con uno ce la siamo giocata anche 10 vincendo.

Questo sono i fatti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Erano tatticamente molto ordinati, occupavano bene gli spazi. Correvano e giocavano aggressivi senza alterare equilibri di squadra

Loro si. Noi?

Adesso, tantra ha scritto:

E ti dirò di più, degli altri 10 avversari, 9 li abbiamo dominati confinandoli nella loro area di rigore e con uno c'è sa siamo giocata anche 10 vincendo.

Questo sono i fatti.

In realtà i fatti dicono che il trend era al ribasso nelle prestazioni, le ultime prima dello Stoccarda tutte sbloccate per episodi, altrimenti si faceva una fatica bestiale ad arrivare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Questo è quello che pensi tu e rispetto la tua opinione.

Ma non la condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Stoccarda è la migliore squadra di Germania dopo i due Bayern quindi.... 

Male nelle letture e male nella formazione ma purtroppo non ci sono alternative. Sembra paradossale ma è così....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

E ti dirò di più, degli altri 10 avversari, 9 li abbiamo dominati confinandoli nella loro area di rigore e con uno ce la siamo giocata anche 10 vincendo.

Questo sono i fatti.

Ma sono i fatti tuoi questi. Hai pareggiato in casa partite ignobili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Formazione della porcheria rosa fatta da Bonolis o Mastrangelo... altrimenti non si spiega.

E se fosse quella vera???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo è quello che pensi tu e rispetto la tua opinione.

Ma non la condivido.

Perché la tua cosa è ? Una verità assoluta? 🤔

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Male nelle letture e male nella formazione ma purtroppo non ci sono alternative. Sembra paradossale ma è così....

Non ci sono alternative a cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma sono i fatti tuoi questi. Hai pareggiato in casa partite ignobili.

Per giocare bisogna essere in due.

Se ti rinchiudi nella tua tana come un sorcio spaventato può capitare che non riesca a stanarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

C'è chi ci ha fatto una carriera e il curriculum con gli episodi...

Io parlavo di un trend di partite dell’ultimo periodo non di carriere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma è settima in classifica. ma non diciamo cose inesatte o idee personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.