Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Weah a The Atletic: "David del Lille mi chiede spesso della Juventus, è uno dei miei migliori amici"

Post in rilievo

Nell'intervista a The Athletic Weah ha spiegato che Jonathan David - insieme ad Angel Gomes - è il suo migliore amico nel mondo del calcio. E quindi? Quindi non sono mancate di certo le occasioni per parlare di Juve. 'Mi fa tante domande su di noi, gli ho detto che se verrà qui dovrà lavorare sodo' ha detto l'esterno statunitense.

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah pensasse a giocare a calcio invece di fare il direttore sportivo. Per me è uno dei più scarsi che abbiamo in rosa. Non salta mai l’uomo, non calcia in porta, non crea superiorità numerica. L’unica cosa che sa fare è il passaggetto al compagno più vicino. Sveglia.

• Mi Piace 4
  • Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Giuntoli lo ammazza 😅 a parte gli scherzi, è un calciatore che ci farebbe veramente comodo, in una rosa in cui abbiamo un buco enorme. Il solo Vlahovic non può tirare la carretta, e non ci credo che vorranno fidarsi di Milik ancora. David sarebbe un colpo super in anticipo per l'estate, anche se immagino la concorrenza. Ma se si potesse pagare qualcosa a gennaio per averlo subito, sarebbe tipo una manna dal cielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Adesso Giuntoli lo ammazza 😅 a parte gli scherzi, è un calciatore che ci farebbe veramente comodo, in una rosa in cui abbiamo un buco enorme. Il solo Vlahovic non può tirare la carretta, e non ci credo che vorranno fidarsi di Milik ancora. David sarebbe un colpo super in anticipo per l'estate, anche se immagino la concorrenza. Ma se si potesse pagare qualcosa a gennaio per averlo subito, sarebbe tipo una manna dal cielo. 

Un David a gennaio alletta, stuzzica le fantasie, ma una squadra come il Lille, in corsa per la qualificazione agli ottavi, non so se lo cede così volentieri.
Entrasse nell'ordine di idee di cederlo per non perderlo a zero, non si accontenterebbe di una cifra simbolica.
Transfermarkt gli attribuisce una valutazione di 45 milioni: non potranno chiede l'intera cifra, ma una venticinquina li vorranno sicuramente, anche perché probabilmente ci sarà più di un club interessato.
Non so se abbiamo una cifra simile da poter investire a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il Lilla è il prossimo avversario in Champions.

Avrà modo di vedere di persona la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Weah pensasse a giocare a calcio invece di fare il direttore sportivo. Per me è uno dei più scarsi che abbiamo in rosa. Non salta mai l’uomo, non calcia in porta, non crea superiorità numerica. L’unica cosa che sa fare è il passaggetto al compagno più vicino. Sveglia.

Hai ragione, ma come panchinario mi piace e, ha anche un qualita importante, aparte la sua velocita entra bene dalla panchina (vedi contro il Stuttgart) .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Transfermarkt gli attribuisce una valutazione di 45 milioni: non potranno chiede l'intera cifra, ma una venticinquina li vorranno sicuramente, anche perché probabilmente ci sarà più di un club interessato.

se anche fossero 25 a Gennaio sarebbe un colpaccio anche meglio di Kalulu.

Per quella cifra in Italia fai fatica a comprare mister miliardo Pinamonti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

se anche fossero 25 a Gennaio sarebbe un colpaccio anche meglio di Kalulu.

Per quella cifra in Italia fai fatica a comprare mister miliardo Pinamonti.

Anche qualora andasse così, ci sarebbe da fare gli scongiuri sperando che non debba scontare un periodo di ambientamento lungo o che addirittura non si riveli inadatto per un calcio tattico come quello italiano.
Invocare vice-Vlahovic, sostituti di Vlahovic, nuovo compagni per Vlahovic è molto facile, ma poi la realtà del campo sta dimostrando che non sempre un giocatore rende bene e da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, zebra67 said:

Anche qualora andasse così, ci sarebbe da fare gli scongiuri sperando che non debba scontare un periodo di ambientamento lungo o che addirittura non si riveli inadatto per un calcio tattico come quello italiano.
Invocare vice-Vlahovic, sostituti di Vlahovic, nuovo compagni per Vlahovic è molto facile, ma poi la realtà del campo sta dimostrando che non sempre un giocatore rende bene e da subito.

Verissimo.

Ma tra David e giocatori già ambientati come Raspadori non c'è neppure il dubbio di scegliere.

Per curiosità sono andato a vedere anche la valutazione di Vlahovic: 65M. Niente male. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Verissimo.

Ma tra David e giocatori già ambientati come Raspadori non c'è neppure il dubbio di scegliere.

Non saprei cosa dire in proposito.
Io ricordo che a suo tempo, quando c'era stato un interessamento della nostra dirigenza, abbiamo schifato gente come Frattesi e Retegui, giocatori che stanno facendo piuttosto bene.
Non vorrei che Raspadori scontasse dei pregiudizi e la preferenza per David fosse dettata anche dal fascino dell'esotico, dello straniero.
David mi sembra un signor giocatore e sarei contento se arrivasse a condizioni ragionevoli, ma come piano B io Raspadori non lo schiferei, anche se è tutt'altra tipologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

abbiamo schifato gente come Frattesi e Retegui, giocatori che stanno facendo piuttosto bene.

Frattesi è stato pagato oltre 30 milioni (35 se non sbaglio), quindi molto molto caro.

Retegui è stato preso dalla Dea per rimpiazzare Scamacca. Con Scamacca titolare, probabilmente sarebbe ancora a Genova: ora sta facendo bene, sono d'accordo, ma a Bergamo. E' ancora tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Frattesi è stato pagato oltre 30 milioni (35 se non sbaglio), quindi molto molto caro.

Retegui è stato preso dalla Dea per rimpiazzare Scamacca. Con Scamacca titolare, probabilmente sarebbe ancora a Genova: ora sta facendo bene, sono d'accordo, ma a Bergamo. E' ancora tutto da vedere.

Chiaro, tutto da dimostrare che avrebbero fatto bene anche a Torino, però penso ci avrebbero fatto terribilmente comodo.
Frattesi è una sorta di Giaccherini potenziato, ha un senso dell'inserimento favoloso, e Retegui alla fine è molto concreto, se gli arriva la palla buona la mette dentro, oltre a correre come un matto, darti una mano sul pressing iniziale, etc.
Siamo agli inizi, chiaro, troppo presto per giudicare, ma magari si sarebbero ambientati prima di altri nostri acquisti pagati altrettanto o più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Veramente incredibile non salta mai un' avversario nemmeno per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LE6END ha scritto:

Intanto puoi dirgli di fare il bravo durante la prossima partita di Champions...

Nemmeno quotata la sua purga in arrivo 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Un David a gennaio alletta, stuzzica le fantasie, ma una squadra come il Lille, in corsa per la qualificazione agli ottavi, non so se lo cede così volentieri.
Entrasse nell'ordine di idee di cederlo per non perderlo a zero, non si accontenterebbe di una cifra simbolica.
Non so se abbiamo una cifra simile da poter investire a gennaio.

A gennaio non si può prendere visto che è extracomunitario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

A gennaio non si può prendere visto che è extracomunitario

Hai ragione.
Precisazione molto opportuna, che, per quanto si tratta di fantasia, varrebbe anche per Osimhen.
Nella sua situazione di extra UE potrebbe firmare un precontratto a gennaio per poi arrivare a Torino, effettivamente, a luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione.
Precisazione molto opportuna, che, per quanto si tratta di fantasia, varrebbe anche per Osimhen.
Nella sua situazione di extra UE potrebbe firmare un precontratto a gennaio per poi arrivare a Torino, effettivamente, a luglio?

Certo, perchè l'arrivo sarebbe per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti