Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Weah a The Atletic: "David del Lille mi chiede spesso della Juventus, è uno dei miei migliori amici"

Post in rilievo

6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Certo, perchè l'arrivo sarebbe per la prossima stagione

Allora magari Giuntoli può prova ad anticipare la concorrenza facendogli firmare un precontratto, per poi formalizzare il tutto a luglio.
Certo, uno come David sarebbe un lusso come vice-Vlahovic, e se Giuntoli davvero stringesse e concludesse il precontratto a gennaio, mi farebbe pensare che le cose per il rinnovo di Vlahovic non stanno andando benissimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Weah pensasse a giocare a calcio invece di fare il direttore sportivo. Per me è uno dei più scarsi che abbiamo in rosa. Non salta mai l’uomo, non calcia in porta, non crea superiorità numerica. L’unica cosa che sa fare è il passaggetto al compagno più vicino. Sveglia.

Ma veramente è l'unico che punta l'uomo va sul fondo e mette la palla dietro. La tecnica è quella che è, ma sul fondo va solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta segnando spesso, penso che si venderà a chi gli darà uno stipendio assurdo dietro promessa di liberarsi a zero. 

Se non sbaglio già a Febbraio potrebbe firmare col prossimo club, anche terminando la stagione al Lille. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Weah pensasse a giocare a calcio invece di fare il direttore sportivo. Per me è uno dei più scarsi che abbiamo in rosa. Non salta mai l’uomo, non calcia in porta, non crea superiorità numerica. L’unica cosa che sa fare è il passaggetto al compagno più vicino. Sveglia.

E dire che la concorrenza non manca .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Ripetete con me: David è extracomunitario e non può arrivare a gennaio.

Stiamo parlando del niente?😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Veramente incredibile non salta mai un' avversario nemmeno per sbaglio 

Tanto scarso non direi ... nella sua posizione ha sempre prodotto occasioni o segnato. Non ha la postura di chi mostra l'intenzione di puntare l'uomo (alla Yldiz) ma è un pregio nella lettura delle opzioni di gioco che l'avversario si può aspettare ... a mio parere si sta comportando egregiamente, non ruba l'occhio ma fino ad ora mi è parso centrato e concreto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Ripetete con me: David è extracomunitario e non può arrivare a gennaio.

Può essere anche una fiche a gennaio al Lille con trasferimento in estate ... dopotutto a gennaio avremo - si spera - Milik; e sotto sotto Motta ha l'opportunità di inventarsi un "falso 9" che tanto gli piace nel suo ideale di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un nome da tenere in considerazione più in là visto che per Gennaio non è fattibile... ed a noi deve interessare qualcuno spendibile già per la prossima finestra di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che molti, quando gli sta sul * uno, gliene sparano addosso di ogni pure se parla di cucina a masterchef. Manco gli avesse insultato la mamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zebra67 ha scritto:

Un David a gennaio alletta, stuzzica le fantasie, ma una squadra come il Lille, in corsa per la qualificazione agli ottavi, non so se lo cede così volentieri.
Entrasse nell'ordine di idee di cederlo per non perderlo a zero, non si accontenterebbe di una cifra simbolica.
Transfermarkt gli attribuisce una valutazione di 45 milioni: non potranno chiede l'intera cifra, ma una venticinquina li vorranno sicuramente, anche perché probabilmente ci sarà più di un club interessato.
Non so se abbiamo una cifra simile da poter investire a gennaio.

A gennaio non è possibile,  extracomunitario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2024 Alle 08:26, re david ha scritto:

Adesso Giuntoli lo ammazza 😅 a parte gli scherzi, è un calciatore che ci farebbe veramente comodo, in una rosa in cui abbiamo un buco enorme. Il solo Vlahovic non può tirare la carretta, e non ci credo che vorranno fidarsi di Milik ancora. David sarebbe un colpo super in anticipo per l'estate, anche se immagino la concorrenza. Ma se si potesse pagare qualcosa a gennaio per averlo subito, sarebbe tipo una manna dal cielo. 

È EXTRACOMUNITARIO puó arrivare solo a giugno... Anche firmando a febbraio a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zebra67 ha scritto:

Allora magari Giuntoli può prova ad anticipare la concorrenza facendogli firmare un precontratto, per poi formalizzare il tutto a luglio.
Certo, uno come David sarebbe un lusso come vice-Vlahovic, e se Giuntoli davvero stringesse e concludesse il precontratto a gennaio, mi farebbe pensare che le cose per il rinnovo di Vlahovic non stanno andando benissimo...

David panchinerebbe Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti