Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Ormai si scrive Danilo, si legge Alex Sandro

Beh, è sempre stato un giocatore medio e nulla più, solo a Torino poteva diventare capitano di una big e idolo di una parte della tifoseria che da sempre ama i giocatori mediocri e difensivi.

Ora che gli anni passano diventa un giocatore medio senza fisico e non avendo doti tecniche e da difensore sopra la media ecco che diventa un danno ambulante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Motta deve iniziare a preoccuparsi che non so se ci arriva a mangiare il panettone

Lo mangia giusto per il cognome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Secondo rigore provocato in due partite..non capisco perché Danilo debba giocare in una partita così importante. 

Chiudo, mi è passata la voglia di vederla. 

Perché motta è questo,vuol passare come genio e non poteva certo panchinare chi aveva scelto in modo disastroso mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Intendeva dire che al minimo contatto gli fischiano punizioni cosa vera

Io sono critico verso alcuni arbitraggi.

Ma qui Danilo fa un intervento senza senso.

Lento, in ritardo, molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Ma se Danilo è così "scarso", perché non insultate chi lo mette in campo?
O forse prendersela con l'allenatore che sta continuando a fare p*ttanate vi scombussola la narrativa che portate avanti dallo scorso anno?
Ridicoli.

Magari Gatti non è al meglio, mi pare ovvio che con entrambi al 100% qualsiasi allenatore metterebbe Gatti e non Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.