Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Adesso, berrettoinglese89 ha scritto:

C'è il fallo di mano di thuram, come catzo fate a non vederlo qui dentro?

il fallo di mano è dopo.

s'è visto chiaramente ora nel replay, prima c'è il calcio, poi il fallo di mano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fate caso l'unica arma che abbiamo è Coinceicao ma solo perché è quello che sa dribblare l'avversario, il problema è il gruppo, noi ancora pensiamo di vincere con le giocate del singolo, c'è molta approssimazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se usciamo da questo gioco se non pendiamo un'allenatore che il campionato italiano non sa neanche cosa sia, uno straniero.

ma possibile che la juve piena di giovani non riesca a pressare alta ?

tutti belli nella nostra area piantati e fermo a fare passaggi da destra a sinistra e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

quel ragazzo mi mette una tristezza ogni volta che lo guardo assurda.A voi piace tanto, per me è deleterio, sempre..

"A voi piace tanto...." 

E menomale...pensa se non mi piacesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che Danilo sembrava fosse stato bocciato da Motta...avrà giocato dieci minuti le prime 7 partite...poi improvvisamente è diventato inamovibile.

INSPIEGABILE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Siamo sotto 3-2 in un primo tempo rocambolesco deciso da due errori individuali (Danilo e Kalulu) e qua c'è gente che chiede le dimissioni di Motta e si dice certo che non saremo tra le prime 4.

Che non siamo i favoriti per lo scudetto lo sapevamo dal primo giorno, stiamo giocando in casa dei campioni d'Italia.

Ma prendetevi una camomilla per Dio

Motta va cacciato solo per aver messo in campo Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Possiamo chiudere perché tanto la Juve questa partita non la vincerebbe nemmeno giocando 500 minuti.

Ovviamente per questa stagione cari miei scordiamoci lo scudetto

Ma quale scudetto è un miracolo se finiamo nei primi quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ragazzi sono veramente affranto ed esausto, vinci 2-1 a san siro giocando anche dignitosamente, e poi subisci 2 gol in 1 minuto. Incommentabile, davvero.

Nemmeno schierando Gabe Logan la sfanghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.