Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ragazzi sono veramente affranto ed esausto, vinci 2-1 a san siro giocando anche dignitosamente, e poi subisci 2 gol in 1 minuto. Incommentabile, davvero.

Nemmeno schierando Gabe Logan la sfanghiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una miriade di soldi spesi per poi avere un centrocampo che non fa filtro, ogni tanto qualche azione di qualità ma sono per le fiammate dei singoli (vedi conceicao) e una difesa perforabilissima. Meno male che dovevamo creare gioco e trame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Da qui alla fine del campionato senza Bremer sarà un bagno di sangue. Non possiamo fare nessun progetto con questa difesa. 

Nono macchè vorrei leggere quei fenomeni che dicevamo che non sarebbe cambiato niente perché noi "non siamo pronti" a capire la nuova frontiera del calcio dove i singoli non contano niente, se gioca Bremer o l'idraulico di Roccasecca è uguale. Fenomeni incompetenti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

io sono a favorissimo di Motta ma la "difesa di pazzi" l'ha creata lui mettendo Danilo centrale oggi eh.

Danilo se ne deve andare a gennaio 5.5 netti gettati nel * e speriamo nn ci sia clausola di rinnovo automatico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

il bello è che Danilo sembrava fosse stato bocciato da Motta...avrà giocato dieci minuti le prime 7 partite...poi improvvisamente è diventato inamovibile.

INSPIEGABILE

È spiegabilissimo,motta si crede un santone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Josef.k ha scritto:

una campagna acquisti all'eurospin... carrello pieno, ma in campo ancora con fagioli, l'americano e locatelli 

quasi tutti i nuovi acquisti sono rotti sai com'è, ogni volta che ci avviciniamo a sta partita perdiamo pezzi

vorrei giocarmela con la squadra al completo prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.