Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Siamo sotto 3-2 in un primo tempo rocambolesco deciso da due errori individuali (Danilo e Kalulu) e qua c'è gente che chiede le dimissioni di Motta e si dice certo che non saremo tra le prime 4.

Che non siamo i favoriti per lo scudetto lo sapevamo dal primo giorno, stiamo giocando a campo aperto in casa dei campioni d'Italia.

Ma prendetevi una camomilla per Dio

tutto vero.... però gli hai regalato all'inter 3 GOL ....... perchè sono REGALIU... .anche quelli di Miti 4vs1 da quasi fuori area è un regalo. 

Sono partite non importanti ... dI piu' NON si puo' essere così sufficienti.

E cmq sono 4 rigori REGALATI nelle ultime partite....... DEVONO DARSI UNA REGOLATA!!!  ( E sono serenissimo credimi 😄  pero' è evidente che manca concentrazione... e contro l'inter non te lo puoi permettere).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Siamo sotto 3-2 in un primo tempo rocambolesco deciso da due errori individuali (Danilo e Kalulu) e qua c'è gente che chiede le dimissioni di Motta e si dice certo che non saremo tra le prime 4.

Che non siamo i favoriti per lo scudetto lo sapevamo dal primo giorno, stiamo giocando a campo aperto in casa dei campioni d'Italia.

Ma ancora ti sorprendi?

A parte gli errori individuali, per me siamo meglio che contro lo Stoccarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Deserto? Abbiamo fatto due goal. Ma che partita vedete?

Il problema sono gli errori individuali in difesa, Danilo è inguardabile. In attacco giochiamo bene.

Danilo nn lo messo io.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ma gli anni passati quando si perdeva per errori individuali era sempre colpa di chi non aveva schemi.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

La differenza è che loro hanno un centravanti noi no

Infatti al momento tra le due squadre l'unico centravanti che ha segnato è Vlahovic. Mi sa che ti è riuscito male il tentativo di dare contro al serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

io ho perso le speranze di vedere la juve uscire da questa mediocrita', chiunque arrivi.

Ormai sono anni che siamo cosi.

è una maledizione.

non ne veniamo fuori, l'unico che ci è riuscito è stato conte al suo primo anno.

poi bisogna andare indietro ai tempi di lippi, e poi basta.

sempre sto gioco del piffero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non doveva proprio metterlo... Il problema è che ce ne siamo accorti noi che non siamo nessuno, impossibile che non se ne accorga lui.

O gatti non sta molto bene o hanno litigato, non vedo altre motivazioni plausibili...

Hanno litigato.

Stando a Tuttosport, i due hanno battibeccato e Motta non ha digerito la cosa.

Quindi panchinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Stiamo giocando col * duro. Questo a me basta, poi si può perdere pure 10-2

quoto con il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può buttare una partita così. Loro non hanno fatto assolutamente nulla a parte una triangolazione al limite dell’aria. Due rigori regalati da fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.