Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Il 2° rigore come il  1°c'era ma c'era anche un fallo di mano di Thuram sul 2°....poteva pure non fischiarlo...

Anche io la pensavo così. Però mi sembra di aver visto che il fallo è prima del tocco di mano.

Ingenuità nostre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

mistero come a loro a 35-36 anni arrivano alla top forma della carriera, a noi a 31-32 sono rottami e finiti

Se compri Gonzales sai già cosa ti aspetta: J medical! Incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa, come si fa a essere così ingenui!!! L'avevamo ribaltata in maniera incredibile e in pochi minuti abbiamo bruciato tutto. 

In questa partita ho ben focalizzato cosa significa giocare senza Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infortunio di Bremer è stata la pietra tombale sulle nostre ambizioni ad alti livelli ma mettere Danilo vuol dire suicidarsi. Fagioli trequartista è improponibile.

Comunque possiamo assolutamente almeno pareggiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Comunque come se non stessimo giocando senza metà squadra, le colpe di Motta per adesso sono nulle secondo me

Gatti in panchina al posto di Danilo CHE * CI FA??? per colpa di questa scelta abbiamo perso contro lo stoccarda e perdermo contro ste *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Comunque come se non stessimo giocando senza metà squadra, le colpe di Motta per adesso sono nulle secondo me

mi sta bene tutto, ma senza Gatti la difesa è mal piazzata, io vedo questo problema stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo in cui si è visto di tutto. 5 gol in un tempo non è roba da tutti i giorni. Oggi davanti abbiamo anche creato e non è facile farlo contro l'inter, ma la stiamo perdendo per colpa della difesa, e della scelta di Motta di far giocare Danilo. Poco filtro inoltre a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Fallo nettamente prima 

nettamente no, ma purtroppo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.