Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma ancora ti sorprendi?

A parte gli errori individuali, per me siamo meglio che contro lo Stoccarda.

Anche stanotte quando dormivano in albergo erano meglio che con lo Stoccarda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Serve una cifra tecnica molto più elevata per fare quello che intende Motta, con questi è un mezzo suicidio, perdiamo palle assurde.

Vabbè dai su, a Bologna giocava con Freuler e Aebischer mica con Iniesta e Xavi. Suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giusardegna said:

Parla aggiustata  con il braccio,vorrei capire  perché  rigore

Così domani la gazzetta potrà scrivere sugli errori degli arbitri a loro favore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli danilo e fagioli dovrebbero essere i nostri panchinari.  gatti in panca e purtroppo abbiamo tutti rotti. Danilo è una sciagura. la nostra stagione è finita quando bremer si è rotto. poco da fare, abbiamo lo stesso cc dell'anno scorso e una difesa ridicola. troppo stiamo facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa di poco... 

Primo tempo oltre le mie aspettative. Abbiamo commesso delle ingenuità in difesa ma stiamo attaccando bene. 

Per come sono le cose adesso, partita più che aperta e non era affatto scontato. 

Yildiz per Fagioli lo farei. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Non hanno visto il fallo di mano prima del contatto da rigore

Ragazzi siamo onesti. Il fallo di mano è successivo, anche se di poco. Più che altro non mi capacito di come Kalulu non abbia potuto vedere l'avversario e calciarlo come fosse la palla.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.