Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Tra l'altro i 2 rigori sembrano rigori da squadra che gioca la partitella al campetto, due calcioni assurdi e senza senso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Danilo è completamente fuori tempo rispetto agli altri e ci è costato due goal, erroraccio anche di kalulu sul terzo ma in linea di massima l impressione è che dietro ci possano bucare su ogni azione.

davanti molto bene conceicao, andrebbe cambiato almeno uno tra fagioli e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Juve. Formazione cervellotica con un ex giocatore in campo e una difesa inadeguata. Centrocampo come al solito latitante. Bene solo Conceicao. Temo un'imbarcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Danilo lo hai messo tu? Gatti kalulu sembrava un muro, la scelta non è spiegabile

Inconcepibile

Oggi c è da dire che pure Kalulu ha fatto una cosa assurda sul rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se non avesse dato il calcio, Thuram l'avrebbe presa di mano lo stesso. Calcio e mano contemporanei. Nel dubbio, rigore.

Basterebbe bloccare il fotogramma. Ad occhio sembra prima arrivare il calcione. Ma ad ora nessun fotogramma. Che * che siamo. Quanto odio quel nasone in tribuna . Per fortuna non è più a carico nostro. Contento che in Rai l’abbiano cacciato. Sempre disprezzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Juve e Inter in questo primo tempo è malizia ed esperienza, che loro hanno, noi ancora no.

Per il resto prestazione collettiva molto migliore rispetto a quella contro lo Stoccarda. Ma Danilo non può giocare più queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Anche io la pensavo così. Però mi sembra di aver visto che il fallo è prima del tocco di mano.

Ingenuità nostre.

Si si... concordo..l'Inter è partita timorosa solo dopo il 2° gol subito si è un po' alzata..perché se no giocavano in 10, dietro la linea del pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

Inspiegabile come Danilo possa giocare dopo le frittate di inizio stagione.

Giocatore improponibile.

Non capisco come mai gatti non giochi più da diverse partite

È un cocco di allegri semplice .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque partita che conferma che con un ala pura a sinistra siamo molto più pericolosa 

Se l’ala sa incidentalmente anche dribblare, sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Parla aggiustata  con il braccio,vorrei capire  perché  rigore

un fotogramma prima gli da un calcio sulla coscia, purtroppo col VAR questo è rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le note positive da trarre sono i 2 larghi + Cabal che assieme a Kalulu è decisamente l acquisto migliore 

Come con la Salernitana in Coppa Italia che segnava e come qua all ultimo, sa anche accentrarsi per andare alla conclusione 

Weah a sx è una soluzione da ritestare e potrebbe risolverci un problema 

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se Kalulu mi gioca vicino a Danilo s’impipponisce.. Ha fatto lo stesso identico errore

Ma basta bastaaaaaaaaaaaaaa

Male Fagioli, ma proprio male male male

Concordo su tutto anche fagioli assolutamente anonimo mai un guizzo mai un'idea 0 personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

abbiamo preso thiago motta per giocare in modo diverso.

invece di cambiare la juve, abbiamo cambiato thiago motta.

non se ne esce da sto gioco.

Thiago motta è sempre stato questo...ha solo imbroccato una stagione fortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Nono macchè vorrei leggere quei fenomeni che dicevamo che non sarebbe cambiato niente perché noi "non siamo pronti" a capire la nuova frontiera del calcio dove i singoli non contano niente, se gioca Bremer o l'idraulico di Roccasecca è uguale. Fenomeni incompetenti 

Si a chiacchiere tutti fenomeni qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

PARTITA DERUBATA DAI LADRI DI MILANO ...SE QUESTO ERA RIGORE IO SONO ROCCO SIFFREDI!!!!!! LADRI PRESCRITTI SCHIFOSI

Ma siete seri ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora fuori Nonno Danilo e Weah, dentro Gatti e Yildiz, e per me possiamo pure vincerla.

Abbiamo dimostrato discreti attributi ribaltando prima l'1 a 0 e poi reagendo al 3-2 loro.

Decisamente un'altra squadra rispetto alla partita di Champions (non so se per meriti nostri o perché l'Inter non è forte quanto lo Stoccarda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che continuerò a vederla, ma è letteralmente impossibile vincerla.

Sti ladri non prendono 4 gol in casa nemmeno se li ammazzano.

Molto più probabile un 4/2 che un 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Infatti al momento tra le due squadre l'unico centravanti che ha segnato è Vlahovic. Mi sa che ti è riuscito male il tentativo di dare contro al serbo.

Evidentemente non hai visto la partita di Thuram. Rigore procurato, assist, altre due occasioni procurate con giocate di cui una serpentina dove l'abbiamo solo guardato.

Vlahovic, oltre al gol da mezzo metro, non ha fatto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ottima prestazione da parte nostra fino ad ora, risultato a parte era la risposta che tutti cercavamo dopo mercoledì. Quando avremo la squadra al completo potrà iniziare il nostro campionato in attesa degli aggiustamenti difensivi nel mercato di gennaio, perchè è vero che non incontreremo sempre l'Inter ma questa difesa senza Bremer è la peggiore tra le prime .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Siamo di una lentezza disarmante davanti, purtroppo avremmo le possibilità di fargli male perché loro dietro ballano quasi quanto noi.

Gli abbiamo fatto due gol e sfiorato un terzo. Stasera il problema è la difesa, la scelta di Danilo la trovavo incomprensibile prima della partita e maggior ragione ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.