Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ora fuori Nonno Danilo e Weah, dentro Gatti e Yildiz, e per me possiamo pure vincerla.

Abbiamo dimostrato discreti attributi ribaltando prima l'1 a 0 e poi reagendo al 3-2 loro.

Decisamente un'altra squadra rispetto alla partita di Champions (non so se per meriti nostri o perché l'Inter non è forte quanto lo Stoccarda)

Ma Weah ha giocato molto bene in realtà

Finora abbiamo buttato la partita con due rigori imbarazzante regalati 

Edit 

E aggiungo, anche il secondo loro mezzo regalato, zero pressione da parte nostra sui portatori di palla, tutti molto passivi nel contrastare anche a inizio azione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Vabbè dai su, a Bologna giocava con Freuler e Aebischer mica con Iniesta e Xavi. Suvvia 

Infatti c non mi sembra che abbia fatto calcio spettacolo a Bologna.

Ha fatto una stagione con risultati sopra la media, ma di certo non andava a imporsi come cerca di fare qui e come parzialmente è riucito a fare nelle prime giornate.

Per me è la strada da perseguire, ma qui mancano ancora 3-4 elementi titolari per diventare dominanti come vuole lui, fino ad allora avremo passaggi a vuoto e fragilità varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nandonà ha scritto:

Nelle partite di alto livello i terzini devono fare i terzini, non i centrali. 

Sono modesti proprio gli interpreti, anche Gatti che oggi non c'è, sarebbe in panchina in qualunque delle prime del campionato. Bremer è l'unico calciatore di caregoria diversa che avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la difesa di burro, l'altro peggiore è Fagioli, che ormai fa una partita buona ogni 10.

Mentalmente purtroppo è inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Concordo su tutto anche fagioli assolutamente anonimo mai un guizzo mai un'idea 0 personalità.

oggi male Danilo (fuori Danilo il prima possibile, lo scriverò sempre) e Fagioli anonimo

kalulu  ha causato un rigore sciocco.

Conceicao , cambiaso e anche Vlahovic i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se Kalulu mi gioca vicino a Danilo s’impipponisce.. Ha fatto lo stesso identico errore

Ma basta bastaaaaaaaaaaaaaa

Male Fagioli, ma proprio male male male

Fagioli purtroppo un giocatore senza nervo… Mi spiace ma non diventerà mai un grande giocatore proprio perché pare sempre giocare molle…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Thuram va via a piacimento ai nostri, non lo tengono proprio, Gatti serve eccome

Secondo i geni del forum invece il vero centravanti ce lo abbiamo noi, perché ha segnato un goal che faceva anche mia nonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Basta vedere la foga che hanno, cosa che noi ci sogniamo.

Noi sempre allo stesso ritmo e in avanti siamo lenti purtroppo.

A me pare che giochiamo meglio noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prendi gol, devi calmare le acque. L'avversario è carico e tu hai subito il colpo.

Ecco perché, a maggior ragione, il passaggio orizzontale di Weah da cui nasce il terzo gol non va mai fatto in quello stato mentale.

Devi riorganizzarti e giocare semplice e sicuro.

Poi sicuramente conta anche il fatto che Weah, anche se ha fatto un buon primo tempo, non è abituato a giocare a sinistra e non sentendosi sicuro col sinistro la tiene sempre sul destro e fa una giocata pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Danilo lo hai messo tu? Gatti kalulu sembrava un muro, la scelta non è spiegabile

Io non dirigo gli allenamenti così come non li dirigevo con Allegri. Se hanno lasciato Gatti fuori suppongo ci sia un motivo (ancora mi ricordo quelli che "ma perché Douglas non gioca?" Poi l'abbiamo visto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Oddio con l'inter ci abbiamo pure vinto,poi abbiamo fatto pietà anche tante altre volte ciò non toglie che sembriamo dei dilettanti,due rigori così non li concede nemmeno l'ascoli

Sugli errori individuali concordo ma onestamente senza un po' di titolari per me abbiamo fatto una partita di personalità a san siro. Poi ognuno ha le sue opinioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Esatto. Adesso mi aspetto Yildiz trequartista e Fagioli più dietro

Io non toccherei nulla, stiamo giocando bene. Gli abbiamo fatto prendere noi entusiasmo con due rigori più che regalati, hanno tirato in porta solo al gol di Mikicoso altrimenti.

Se fossimo un pò piu concentrati invece di fare rigore ogni sacrosanta partita sarebbe più produttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare con questo Danilo è masochismo!

per il resto gran partita, peccato perché siamo stati davvero sfortunati. Mi fa molta rabbia il secondo gol, perché lì non devi essere così passivo.

Con Bremer saremmo stati davvero una grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brazuca ha scritto:

Mettere Yildiz al posto di Fagioli, Thuram per Locatelli e Gatti per Danilo.

Locatelli non sta facendo male, Yildiz ha fatto male con lo Stoccarda. Concordo su Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che gli abbiamo regalati due gol su rigore, quelli dell'Inter ci bucano comunque con o senza rigore, questo perché a centrocampo siamo nulli, sta giocando in mediana Locatelli e Fagioli, dove sono Thuram, Luiz e Koopmeiners che sono stati pagati 150 mln? Giuntoli sarebbe da esonerare solo per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che giochiamo ancora con Fagioli e Locatelli purtroppo ma Di Gregorio una parata la farà prima o poi? Il tiro di Mikitarian lo DEVE prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.