Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Adesso, Furino1968 ha scritto:

oggi male Danilo (fuori Danilo il prima possibile, lo scriverò sempre) e Fagioli anonimo

kalulu  ha causato un rigore sciocco.

Conceicao , cambiaso e anche Vlahovic i migliori 

Mckennie benino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di difendere con aggressività regaliamo due rigori in malomodo. Quello di Kalulu davvero inspiegabile, un calcione diretto sull'uomo bah!!!

Dentro Yldiz subito a fare la linguaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cartonati di mmerda, non sanno nemmeno come stanno vincendo sta partita.

Giocano contro 4 ragazzi i e gli si legge negli occhi il terrore, la glande Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Bastava mettere Gatti e Thuram già difendevi un buono 70% in più 

Ho capito ma se l'inventore la pensa così che facciamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Tra l'altro i 2 rigori sembrano rigori da squadra che gioca la partitella al campetto, due calcioni assurdi e senza senso.

...in ritardo sempre, specialmente Danilo dorme..... arrivano da dietro e non li vedono e invece del pallone pigliano tibie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INTERDELENDAEST ha scritto:

siamo sotto ma a davanti stiamo giocando bene siamo sempre pericolosi.

peccato per i due rigori che sono due tempi d intervento sbagliati.

Fagioli sta mancando.

Esatto due rigori che abbiamo assolutamente regalato....ma possiamo rimediare. Fagioli è Ka grande delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Per me quida farâ tripletta vedrete.. gli dará io terzo rigore magari dubbio sta volta 

mi chiedo se sei un troll o hai una sorta di sindrome compulsiva

hai intenzione di andare avanti così 90 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Abbiamo fatto tutto noi, quei rigori in serie a non si possono vedere. Difesa troppo passiva sul gol del 2a2, Danilo marca thuram a due metri e kalulu sta troppo basso a non marcare nessuno. I due centrali di difesa sono stati terribili, chi l'ha schierati insieme si dovrà assumere le sue responsabilità. Per il resto non siamo stati male, belli i gol e non abbiamo sofferto granché finché non abbiamo preso due gol in due minuti. Certi errori a certi livelli non sono ammissibili.

La squadra è giovane ma poi i due errori arrivano da due giocatori di esperienza, e tra l’altro tutti e due nella stessa partita, a San Siro dove l’attenzione dovrebbe essere sempre massima. Coppia centrale da film horror, ma non si sono di certo schierati da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta è scadente l'attacco, un'altra volta la difesa. Non riusciamo a essere forti in entrambi i reparti. Devo dire che Weah comunque mi sta sorprendendo stasera, anche se non ha le giocate di Conceicao. La scelta sbagliata di Motta è proprio Danilo, che non so cos'abbia fatto per meritarsi di giocare al posto di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si sapeva che ad ogni contatto gli avrebbe dato in rigore, se possibile gliene darà anche 5/6. Polli noi a cascarci. 

Ma polli noi a farli non a cascarci. 

Se tu tiri calci senza vedere che invece della palla ce l'avversario... Non sarà mica colpa del allrbitro spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Gli abbiamo fatto due gol e sfiorato un terzo. Stasera il problema è la difesa, la scelta di Danilo la trovavo incomprensibile prima della partita e maggior ragione ora.

Si ma noi stiamo mezz'ora per creare qualcosa, loro partono ed entrano in area o arrivano a scambiare al limite dell'area.

Danilo disastroso, kalulu si è trovato da un rimpallo già dietro l'avversario che poi gli ha messo la gamba davanti, poteva fare poco francamente, se lo lasciava poteva sperare in un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardissimo...

La capacità di questi di procurarsi rigori... Sarà l'abitudine...

I nostri polli... Prima di rinviare occorre tenete d'occhio ste * che si frappongono tra gambe e pallone apposta per farsi prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Danilo lo hai messo tu? Gatti kalulu sembrava un muro, la scelta non è spiegabile

Credo e spero che Gatti non stia bene, sennò è pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.