Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

2 su rigori evitabilissimi presi per distrazioni difensive. Io sull'esito della gara non mi sono mai fatto grandi illusioni e sto guardando più la prestaIone in emergenza e per il prosieguo del campionato. Ovviamente ho sottolineato che è un giudizio limitato al primo tempo, quello definitivo lo darò a fine partita.

Abbiamo concesso 5 rigori da inizio campionato. Non é una serata distratta...

Quando troviamo una squadra che ci attacca, andiamo in difficoltà. Fortunatamente fino ad un certo punto le altre squadre, non si sa bene per quale motivo, ci avevano solo aspettato. Adesso se cominciano a capire che attaccandoci siamo ridicoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma la stai vedendo la partita? Ma cosa dici? Ma prima di scrivere cavolate ci pensate a quello che dite? Sul 1-2 abbiamo continuato ad attaccare! 

non dico cavolate, giochiamo come l'inter, anche loro hanno continuato ad attaccare dopo il 2-2

guarda il gioco invece.. è identico, vedi pressing alto ? vedi difesa alta ? vedi alta intensità ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Beh quello di mikitacoso è un gran gol. Noi stiamo dando il massimo che possiamo, loro il minimo e sono avanti. Questo cosa ti dice?

Danilo fa uscire poi fa passo indietro..li devi uscire deciso a contrastare luomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quello di mikitacoso è un gran gol. Noi stiamo dando il massimo che possiamo, loro il minimo e sono avanti. Questo cosa ti dice?

Ah, loro stanno dando il minimo, eh certo, partita poco importante. Il massimo lo daranno col Venezia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sono più forti non molto più forti. Che poi se ai più forti regali 2 rigori la frittata è fatta. E ciononostante siamo ampiamente in partita e non è detto che non usciamo con punti...nonostante siano più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Sicuramente, io sottolineavo che non abbiamo una grande difesa come molti commentatori stanno dicendo. Da quando non c'è Bremer è evidente che prendiamo tantissimi gol anche se la maggior parte su rigore, dovuti ad insicurazza della difesa.

Danilo è più pericoloso di un fucile carico.

Ha causato due rigori uguali in tre giorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Ooooh raga ... ma cosa devo dire al mio Alessandro nato questa settimana appena finisce la partita? Se non va bene posso dire una bugia ad un bimbo di 5gg? 😍😍😍

Congratulazioni!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Li troveranno, vedrai 

Dipende dalla CL, a bilancio ci sono 80mil dalla CL, se non si qualificano al turno successivo possiamo pure chiudere là possibilità e se Motta continua a fare il fenomeno la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma anche no, nemmeno l’ha sfiorato il palo.

Riguarda bene va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Stasera si sta vedendo l’assenza di Bremer 

E di Gatti.

La difesa imperforabile era Gatti-Bremer.

Uno rotto, l'altro inspiegabilmente panchinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo paghiamo l'infortunio di Bremer che insieme a Kalulu e Cambiaso aveva dato certezze in difesa.

Da qualche partita la Juve mi sembra gracile dietro, mentre prima faceva possesso in difesa, ripartiva e subiva poco.

Manca anche Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.