Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Cmq dico un'eresia se affermo che Perin è più forte di di Gregorio? 

Assolutamente no, Perin è più forte (almeno in questo momento) e dopo l'ultimo match in Champions, meritava la titolarità stasera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

Richiamiamo acciuga sennò quest'anno nn arriviamo nemmeno quarti...

Giusto, infatti il Vate le vinceva tutte. Ma per piacere.

Ecco le vedove che risaltano fuori alle prime difficoltà, puntuali come le cimici ad ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quarto posto sarà l'obiettivo. Di più non si può fare dai, giocano ancora quelli dell'anno scorso a centrocampo, non possiamo dire di esserci rinforzati, e poi manca il carattere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta allenava il Bologna eh ragazzi... Cosa vi aspettavate? Dovrà fare anche lui la sua gavetta....di certo non potevamo ingaggiare zinedine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia. 4 pere ed ancora non è finita. Questa partita la sta perdendo Motta. Danilo non era in condizione ma lui ha fatto fuori Gatti. Yldiz messo fuori. Io non ho parole. Loro sono forti ma il nostro è semplicemente un suicidio calcistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

L'addossata che abbiamo subito stavolta è peggio di quella post 2006.

Sarà durissima tornare a vincere, dopo la faccenda Superlega la Juventus è stata indiscutibilmente declassata da tutte le istituzioni calcistiche.

Con le relative conseguenze 

Cioè ci obbligano a prendere santoni e giocatori scarsi pagandoli tanti milioni di euro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Vabbè però facciamo un bel gioco dal basso e a volte vinciamo al possesso palla ...la maggior parte dei tifosi si merita questo

Infatti, a fine partita ci sarà la statistica che ci farà godere, tipo il numero di falli laterali a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.