Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Adesso, paperotto73 ha scritto:

Motta allenava il Bologna eh ragazzi... Cosa vi aspettavate? Dovrà fare anche lui la sua gavetta....di certo non potevamo ingaggiare zinedine

Qui e presentao come un fenomeno come nuovo Guardiola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anton010 ha scritto:

Seriamente....ad Allegri non è stato fatto praticamente mercato ed ha fatto meglio di Motta. È un dato oggettivo 

il mercato di motta è in infermeria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entra Savona, quello che cambia le partite...

Motta incommentabile...

su Allegri avevamo tutti dei dubbi e le sue scelte potevano essere discutibili, questo o ci fa apposta oppure è davvero incomprensibile perchè le sue scelte invece sono criminali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Guarda che scoprire che loro sono nettamente più forti è come scoprire l'acqua calda. Eppure, per ora, siamo in partita 

Siamo in partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Brutta batosta che potrebbe avere ripercussioni per il resto della stagione 

Da quel punto di vista non mi preoccupo,tanto si vedeva che avremmo fatto l'ennesima stagione imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche litigato a brutto con mia moglie per non andare ad un concerto con lei e rimanere a casa per vedere la partita, e domani mi faranno Nero al bar, che gioie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.