Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

Ho anche litigato a brutto con mia moglie per non andare ad un concerto con lei e rimanere a casa per vedere la partita, e domani mi faranno Nero al bar, che gioie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

L'addossata che abbiamo subito stavolta è peggio di quella post 2006.

Sarà durissima tornare a vincere, dopo la faccenda Superlega la Juventus è stata indiscutibilmente declassata da tutte le istituzioni calcistiche.

Con le relative conseguenze 

Piano piano diventeremo come il Toro, buoni solo a rimpiangere la gloria di un passato lontano.

Già adesso il livello delle due squadre, oltre che la classifica, non è molto diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveaficionado ha scritto:

Durante gli anni dei 9 scudetti sembrava che ormai il vantaggio che avevamo su di loro sarebbe stato insormontabile. Il calcio sarà fatto di cicli ma, a me, il fatto che oggi ci stiano addirittura sopra non mi va giù. È questa la cosa che non perdono alla Juventus. 

esatto, avevamo il controllo della A... facendo anche una finale di Champions, ma ci siamo messi ad imitare chi riempie le squadre di debiti, contro la nostra tradizione che, da Boniperti a Moggi, i campioni li costruiva in casa...
ps: ho scritto una finale, perché la seconda è stata disputata dopo le follie iniziate con la clausola di Higuain

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anton010 ha scritto:

Seriamente....ad Allegri non è stato fatto praticamente mercato ed ha fatto meglio di Motta. È un dato oggettivo 

Sarebbe oggettivo se dessero tre anni di tempo anche a Motta...siete troppo umorali con i giudizi, fosse per i tifosi, in una stagione, ci sarebbero 38 tecnici diversi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlXX ha scritto:

Abbiamo speso circa 150 milioni tra Koop, Luiz e Nico e nessuno dei tre è disponibile 

Spero che sia solo sfortuna

Giochiamo senza 4 titolari, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

L'assenza di Bremer pesa e lo confermo,ma sto vedendo cose orripilanti

Ma non giustifica certi orrori . Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Per la prima volta in vita mia ho smesso di guardare una partita. Imbarazzanti.

Motta poi ce la spiega questa partita.

sai quante ne ho smesse di seguire io negli ultimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.