Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Siamo un disastro.

Creiamo anche qualcosa durante la partita in avanti ma se poi ci purgano con questa facilità è impossibile. Siamo quasi una difesa di una squadra zemaniana... bello spettacolo per chi guarda le partite e non è un tifoso della Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anton010 ha scritto:

Mercato totalmente cannato. Abbiamo sbagliato tutti gli acquisti tranne Conceicao 

Il nostro asse portante doveva essere Bremer-Koopmeiners-Vlahovic.

2 su 3 sono rotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Strahaad ha scritto:

Quando la finiremo di esaltarci e prendere gente per 1 stagione buona sarà già qualcosa...sia di giocatori sia di allenatori

Prendi quelli che puoi, quelli forti li prendono quelli che spendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ci arriviamo quarti? 

Difficile in effetti. 

Prima dello Stoccarda avevo buone sensazioni ma ora mi sembriamo completamente in bambola, allenatore compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi devo dire… a me nonostante tutto non dispiace come la stiamo giocando…

Se poi il gioco e quello di dover tirare Me…da a tutti i costi Ok

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Marcosomma said:

Volevate l’allenatore nuovo…dicevate basta alle minestre scaldate…Conte è di un altro livello e io quella minestra riscaldata l’avrei voluta

Sebbene fossi entusiasta del progetto Giuntoli - Motta sono anche del parere che, se il Napoli vincerà lo Scudetto, farà ancora più male esattamente per questo. Conte lo potevamo prendere noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sai quante ne ho smesse di seguire io negli ultimi 3 anni

Buon per te. Io quattro gol dall'inter non li ho visti prendere negli ultimi 3 anni. Anzi, spesso li abbiamo anche fregati.

Se sei contento di vedere questo scempio, buon per te. Io per stasera ne ho abbastanza. Divertitevi voi, poi veniteci a spiegare il calcio fluido, il possesso palla e tutte le varie menate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.