Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 4-4

Post in rilievo

1 minuto fa, Androb ha scritto:

le ultime due partite della juve, le peggiori di qaumdo essiste la juve

No tranquillo che la figura dimmerda epocale col Maccabi resterà incisa nella pietra per sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Conte ci ha aspettato fino all'ultimo secondo, ma noi facciamo gli schizzinosi perché ha mostrato il dito medio ad Agnelli...

No, quello è niente. Chissenefrega di Agnelli, ci ha rovinato, tra plusvalenze e la Superlega. Il problema è che da allenatore dell'Inter insinuava favoritismi nelle designazioni dei calendari, cosa GRAVISSIMA perchè proveniente da qualcuno che conosce perfettamente la società e quindi poteva far pensare parlasse per esperienza.

Inoltre in Europa ha sempre fatto pietà, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Il punto è che quando si parla di assenze e infortuni è perché si vuole rimarcare il fatto che il calcio è fatto dai calciatori, ancor prima che dagli allenatori e tutto il resto. Noi nel momento di svolta abbiamo perso il miglior difensore e poi uno dopo l'altro quasi tutti i nostri migliori, soprattutto i nuovi

Per quanto mi riguarda insistere con Danilo, difensore centrale sinistro fa perdere ogni alibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sommo87 ha scritto:

Non ha litigato proprio con nessuno.

A Marsiglia i giocatori hanno detto o noi o lui e alla Lazio ha litigato con il presidente. Se le cose non le sai non dire che non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non l'ho dimenticata, altrimenti come farei a risponderti. Oppure pretendi di sapere anche quello che penso o ricordo? 

Il revisionismo storico lo state facendo voi, facendo passare queste "prestazioni" come migliori rispetto agli anni passati.

E lo sono. I risultati sono in linea invece, visto che la Juve sta lottando attualmente per il piazzamento con il primo posto che si allontana.

Tale e quale agli ultimi tre anni, visto che sempre per il piazzamento si è lottato. Il problema è che hai il sangue agli occhi da quando te l’hanno cacciato, e mi dispiace perché non penso che un terzo giro ci sarà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.