Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Chi per tutta la live invocava il ritorno di Allegri faccia la cortesia di uscire chiudendo la porta.

Detto questo Motta si regoli che ha parecchie cose da sistemare lui in primis.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter asfaltata. Meritavamo ampiamente. Con Bremer e Koopmeiners dovevano portare il pallottoliere. Avanti così. Yldiz irrinunciabile. Idem conceicao. Anche Weah bene comunque. Preso gol su errori individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo le mani legate dal doppio impegno, impossibilità di allenarsi, tanti giocatori fuori. Più si accumulano le partite più le mansioni in campo diventano meno efficaci. Al momento Motta non è a suo agio con il doppio impegno, gli manca il lavoro di campo e non riesce a gestire le tante partite; si vede come manca il lavoro tattico e fisico ad un giocatore normale come Locatelli, un esempio. I giocatori sono cotti di testa che è peggio di esserlo a livello di fisico, non riescono a calarsi in ogni partita allo stesso modo. Poi chiaramente se non defletti dalle tue idee e giochi contro l'Inter avanti di 5 anni è facile il risultato tennistico. Periodo schifoso e sfigato che va in qualche modo messo alle spalle ma ho il dubbio che non sarà prima di 30-40 giorni eh. Danilo ahinoi un pensionato buono per il Brasileirao, va mandato a gennaio, Mbangula e Savona giocando ogni 3 giorni sono giocatori inutili, non gliela fanno e non è nemmeno colpa loro: a 19 anni devi allenarti per preparare la partita della domenica non giocare ogni 3 giorni. Abbiamo fatto una signora figura nonostante la quasi sconfitta considerando la differenza abissale in campo in termini di organico, uomini a disposizione ed età media .ok, purtroppo i problemi sono quelli sopra non risolvibili in qualche giorno.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA INCREDIBILE, HO GODUTO COME UN PAZZO SOLO PER UN PAREGGIO.

Avanti così, senza mezza squadra abbiamo fatto un partitone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve a tratti disastrosa in difesa, ma l'ultima mezz'ora vale oro. Inspiegabile aver schierato Danilo ..grandissimo yldiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 4-2 non ci credevo più lo ammetto e’ un pareggio che ha moltissimi significati potrebbe essere davvero il crocevia stagionale, spero che Motta faccia tesoro degli errori nella formazione iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Nessuno di noi avrebbe pensato che li avremmo ripresi sul 2-4…diciamoci la verità 

Finalmente Yildiz si è sbloccato…Conceicaocsuper 

Conceição il nostro miglior acquisto, finalmente Yildiz tira in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Koopmeiners, Nico Gonzalez, Bremer e Douglas Luiz. Ricordo a tutti che in pratica abbiamo giocato con il centrocampo dell'anno scorso, il nostro reparto debole, e senza il miglior difensore della serie A e uno dei migliori del mondo. Questo risultato è frutto di una mentalità diversa, di una squadra che non molla e che, seppur con dei limiti, prova a giocare a calcio. Adesso speriamo di recuperare qualche assente...

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara difficile da giudicare onestamente, estremamente contraddittoria

benissimo per il punto, la reazione e anche un primo tempo di alto livello

che dire, forse qualche rimpianto per le assenze e per la gestione del loro uno-due da 1-2 a 3-2

diciamo sensazioni più positive che negative dopo oggi, vediamo come va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nessuno di noi avrebbe pensato che li avremmo ripresi sul 2-4…diciamoci la verità 

Finalmente Yildiz si è sbloccato…Conceicaocsuper 

Sul 3 a 2 si. Qualcosina ancora si vedeva... Sul 4 a 2 stavo quasi per staccare dalla rabbia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volete commentare, tutto e il contrario di tutto…

Forse è questa la forza di Motta…

Tante vaccate ma alla fine bravi, nonostante le assenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.