Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Bene così, visto come si era messa.
Tanto su cui lavorare: calci piazzati soprattutto.

Vero, sui calci piazzati siamo inconcludenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@badboy

Ti rispondo di qua perché è già chiuso il live.

Non lo so perché non ha giocato Gatti e non sono d'accordo con il suo non utilizzo mi pare di essere stato abbastanza chiaro.

Per me lui è il titolare, problemi fisici a parte.

Non do lezioni esprimo opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con le palle .allahun Yildiz così fa la differenza @@ Danilo spero di non vederlo mai più titolare piuttosto preferisco uno preso a caso dalla strada .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nessuno di noi avrebbe pensato che li avremmo ripresi sul 2-4…diciamoci la verità 

Finalmente Yildiz si è sbloccato…Conceicaocsuper 

Io si ma non dopo il 4-2 di fatto , per come  gira il calcio e per le sensazioni del campo era nel novero delle possibilità che la recuperavamo

1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Per come si era messa pareggio d'oro e grande Yildiz

Yldiz due gol col piede debole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, tutto considerato, è andata bene così. Se magari ci presentiamo con Gatti vicino a Kalulu, al prossimo giro, è meglio, ma questa squadra ha palle e margini di crescita notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ingenui, allenatore compreso,Danilo giocatore finito,conceicao mostro 😍 l' ho visto a fine partita richiedere l 'ausilio dei medici mi date conferma che sta bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Visto che non lo dice nessuno (o per lo meno lo dicono in pochissimi) lo dico io: Motta deve smetterla di fare il fenomeno perché non è un fenomeno!! Per adesso è un buon allenatore che deve dimostrare ancora tutto.

Ma io onestamente certi commenti non li capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Grazie ragazzi, commoventi, mi viene da piangere per la felicità....

lo scrivevo prima della partita, contava l'atteggiamento al di là del risultato. grazie ragazzi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve Io mi sono divertito comunque gatti dall'inizio doveva mettere e se non c'erano tutte le assenze secondo me gli davamo noi a una tostata a questi... Abbiamo sofferto 20 minuti nel secondo tempo ma doveva fare prima i cambi Danilo è un morto che cammina comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Senpai ha scritto:

I soliti minus habens che invocano Allegri e cercano in internet le foto di De Sciglio in intimo...

Non si ricordano che la stagione passata ci hanno fatto ballare la samba a San Siro e non finì 4-0 solo grazie a Sczcseney 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo discreto, rovinato dalle due follie che hanno causato il rigore.

Nel secondo tempo potevamo andare sotto di 6 o 7 gol, loro se ne sono mangiati alcuni clamorosi, poi entra Yildiz e cambia la partita.

Motta mi piace sempre meno, inizia con fuori Gatti e Yildiz, poi nel momento in cui dobbiamo recuperare che siamo in svantaggio toglie l'unica punta che abbiamo in rosa, boh... inizio a capire perchè sia stato esonerato da Genoa e Spezia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppo761 said:

Si vergognino tutti quelli che hanno sparato insulti e porcherie sul live! Falsi tifosi!

Il live è sempre vomitevole. Bambini che chiedono esoneri ogni tre minuti. Ormai lo evito come la peste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Dici? Perché togliere Dusan è stata una mossa vincente...area svuotata e spazio a Kenan

Aver messo Danilo centrale e averlo tenuto per 70 minuti è da denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giorgino said:

Molti ci speravano in 5/6/7 gol sul groppone..ma v'è andata male...ci proverete la prossima volta sù...

Fate pena! Ridatemi il vecchio VS...non 'sta roba...

Grandissimo♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran partita, felice per Kenan, aveva bisogno di una partita cosí. Questo gruppo ha le palle, i disfattisti del live invece c'hanno la mamma maiala

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che prendiamo Skriniar a gennaio e giochiamo con lui e Gatti centrali e Kalulu e Cambiaso terzini.

Per il resto speriamo di recuperare in fretta Koop e Nico.

Servono ancora 2-3 sessioni di mercato fatte bene per dare ulteriore qualità e profondità a questa rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Altro miracolo di Motta con una rosa imbarazzante.

Altri 10 minuti e la portavamo pure a casa.

Aspetta...mettere Danilo titolare ma soprattutto non levarlo ci stava e ci è costato carissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.