Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Nulla da dire ai ragazzi, partita semplicemente sontuosa!

Peccato perché in quel campo si gioca sempre con le regole loro, ma vabbè 

Peccato anche per Danilo, unica macchia oggi

Ma sono davvero contento e soddisfatto, abbiamo fatto un partitone, iniezione di fiducia per il futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@badboy

Ti rispondo di qua perché è già chiuso il live.

Non lo so perché non ha giocato Gatti e non sono d'accordo con il suo non utilizzo mi pare di essere stato abbastanza chiaro.

Per me lui è il titolare, problemi fisici a parte.

Non do lezioni esprimo opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra con le palle .allahun Yildiz così fa la differenza @@ Danilo spero di non vederlo mai più titolare piuttosto preferisco uno preso a caso dalla strada .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nessuno di noi avrebbe pensato che li avremmo ripresi sul 2-4…diciamoci la verità 

Finalmente Yildiz si è sbloccato…Conceicaocsuper 

Io si ma non dopo il 4-2 di fatto , per come  gira il calcio e per le sensazioni del campo era nel novero delle possibilità che la recuperavamo

1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Per come si era messa pareggio d'oro e grande Yildiz

Yldiz due gol col piede debole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato, tutto considerato, è andata bene così. Se magari ci presentiamo con Gatti vicino a Kalulu, al prossimo giro, è meglio, ma questa squadra ha palle e margini di crescita notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ingenui, allenatore compreso,Danilo giocatore finito,conceicao mostro 😍 l' ho visto a fine partita richiedere l 'ausilio dei medici mi date conferma che sta bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Visto che non lo dice nessuno (o per lo meno lo dicono in pochissimi) lo dico io: Motta deve smetterla di fare il fenomeno perché non è un fenomeno!! Per adesso è un buon allenatore che deve dimostrare ancora tutto.

Ma io onestamente certi commenti non li capisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Grazie ragazzi, commoventi, mi viene da piangere per la felicità....

lo scrivevo prima della partita, contava l'atteggiamento al di là del risultato. grazie ragazzi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve Io mi sono divertito comunque gatti dall'inizio doveva mettere e se non c'erano tutte le assenze secondo me gli davamo noi a una tostata a questi... Abbiamo sofferto 20 minuti nel secondo tempo ma doveva fare prima i cambi Danilo è un morto che cammina comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Senpai ha scritto:

I soliti minus habens che invocano Allegri e cercano in internet le foto di De Sciglio in intimo...

Non si ricordano che la stagione passata ci hanno fatto ballare la samba a San Siro e non finì 4-0 solo grazie a Sczcseney 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo discreto, rovinato dalle due follie che hanno causato il rigore.

Nel secondo tempo potevamo andare sotto di 6 o 7 gol, loro se ne sono mangiati alcuni clamorosi, poi entra Yildiz e cambia la partita.

Motta mi piace sempre meno, inizia con fuori Gatti e Yildiz, poi nel momento in cui dobbiamo recuperare che siamo in svantaggio toglie l'unica punta che abbiamo in rosa, boh... inizio a capire perchè sia stato esonerato da Genoa e Spezia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Peppo761 said:

Si vergognino tutti quelli che hanno sparato insulti e porcherie sul live! Falsi tifosi!

Il live è sempre vomitevole. Bambini che chiedono esoneri ogni tre minuti. Ormai lo evito come la peste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giorgino said:

Molti ci speravano in 5/6/7 gol sul groppone..ma v'è andata male...ci proverete la prossima volta sù...

Fate pena! Ridatemi il vecchio VS...non 'sta roba...

Grandissimo♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Dici? Perché togliere Dusan è stata una mossa vincente...area svuotata e spazio a Kenan

Aver messo Danilo centrale e averlo tenuto per 70 minuti è da denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran partita, felice per Kenan, aveva bisogno di una partita cosí. Questo gruppo ha le palle, i disfattisti del live invece c'hanno la mamma maiala

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che prendiamo Skriniar a gennaio e giochiamo con lui e Gatti centrali e Kalulu e Cambiaso terzini.

Per il resto speriamo di recuperare in fretta Koop e Nico.

Servono ancora 2-3 sessioni di mercato fatte bene per dare ulteriore qualità e profondità a questa rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Altro miracolo di Motta con una rosa imbarazzante.

Altri 10 minuti e la portavamo pure a casa.

Aspetta...mettere Danilo titolare ma soprattutto non levarlo ci stava e ci è costato carissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.