Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Al di là delle assenze per infortuni, Motta deve dare un'identità a questa squadra con titolari ben definiti

Bene, bello aver assistito a questa partita pazza e ricca di goal, ma ci serve un'identità ben definita

L'infortunio di Bremer è davvero devastante

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Bene così, visto come si era messa.
Tanto su cui lavorare: calci piazzati soprattutto.

Guida che decide di far finire la partita sul 4-4 (cambia immediatamente metro e fischia tutto) descrive la classe arbitrale italiana: uno schifo allucinante.

la federcacca ha mandato il cecchino numero uno ( e' di Torre Annunziata,grande cittadina in provincia di Napoli0 dove la Juve non e' particolarmente amata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter - riserve Juve 4-4.

In casa delle mer.de.

Nulla da aggiungere se non che non si può prescindere da Conceicao. Giocatore spaziale per garra, tecnica, abnegazione, velocità, voglia di vincere.

Giocatore enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti i livornesi? Preferisco di gran lunga un 4-4 così che i probabili 1-0 subiti stando 90' in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Mi chiedo solo come sarebbe andata senza Danilo.

Fondamentale non lasciare scappare i nerazzurri, attenzione che non sono neanche lontanamente quelli dello scorso anno.

Senza la tassa Danilo, non lo so se sarebbero usciti con un punto.

pensa anche con Bremer e Koop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta basta inventare calcio perfavore. Danilo è stato un grande, ma è in netto calo e totalmente in difficoltà. Gatti sta bene e di testa è una garanzia... 

Scelta che non capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Date a questa squadra un altro esterno forte come Conceicao, un difensore forte ed esperto e soprattutto un innesco IMPORTANTE a centrocampo e potremo veramente cominciare a sognare.

Per il resto, grazie assolutamente ai ragazzi e al mister per la prestazione di stasera, è la reazione che ci voleva dopo martedì.

Motta ha fatto errori e scelte giuste, ma bisogna ricordarsi che anche lui sta facendo un percorso di crescita, ed oggi, tutto sommato, ha fatto bene secondo me.

E piu un allenatore giusto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Seh va beh.

comunque, bella reazione dopo martedì.

bravi tutti.

Va beh cosa. L'Inter buttava palloni a casaccio ed erano pericolosi solo su palla inattiva. Senza due ingenuità nostre erano messi male. A noi mancavano giocatori da 60 milioni a capoccia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeeeeee, credevo la ribaltassimo con la linguaccia, ma va bene così. Un caro saluto a De Siervo che ha esultato ai gol delle cloache. Ci credeva il cogl...nazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

da quanto tempo non si vedeva la juve recuperare lo svantaggio?

Due gol addirittura. 

una volta che gliene facciamo 4 a San Siro, come invocavo nei giorni scorsi, ne prendiamo altrettanti bah 

ma meglio così, una loro vittoria sarebbe stata indigeribile, quei pezzi di ***** devono soffrire, soffrire e soffrire 

INTERISTA MAIALE PER TE SOLO LETAME

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Un profano potrebbe pensare che con Gatti e il Yldiz dall’inizio, si poteva vincerla.

Io sono un profano.

E invece Yildiz a partita in corso è stato determinante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Con Gatti al posto di Danilo e con Yildiz dall'inizio vincevamo la partita....Conceicao fantastico.

Thuram e Gatti nel finale prendevano tutte Le palle alte. Prima erano tutte dei loro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Tutto sommato, tutto considerato, è andata bene così. Se magari ci presentiamo con Gatti vicino a Kalulu, al prossimo giro, è meglio, ma questa squadra ha palle e margini di crescita notevoli.

Palle giganti, Motta ha chiesto di cambiare mentalità e l'hanno cambiata senza compromessi senza tornare indietro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita folle

A Motta non diró più nulla, facesse come vuole.  Ha sempre ragione lui, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta è un miracolato che sta sbagliando formazioni su formazioni ma è ancora li in cima

fortuna questi talenti che gli levano castagne su castagne dal focolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore (Motta) è solamente da 2 mesi sulla panchina Juve... e' so solo che una Juve arrembante anche quando va sotto come oggi non l'ho veduta da anni...pensate l'anno prossimo o tra 2 anni....che Juve potrebbe essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.