Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Eymerich ha scritto:

Pessimo, andava tolto nell'intervallo.

Secondo me dopo la prestazione contro lo Stoccarda non andava proprio messo.

A me sembra arrivato al capolinea, sembra un mix di Bonucci e Sandro a fine carriera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

A me vien da ridere perchè tutti a perculare per i 4 gol subìti...ma manco una parola sui 4 subìti da loro...

Noi facciamo schifo...loro giocavano al piccolo trotto...questo è tutto ciò che riescono a partorire certi menti brillanti...

E lasciamo perdere quelli che invocano l'asino o Conte...per carità di Dio...lì davvero solo pietà cristiana...

Vabbè questo è il risultato di anni in cui si è permesso agli avvelenatori di pozzi di fare i loro porci comodi.

Un ambiente spaccato in fazioni di tifosi delle proprie idee.

La Juve viene dopo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paritia piena di errori na giocata a viso aperto,  serataccia per Danilo e forse anche Kalulu. 

Detto questo a volte abbiamo il piglio della grande squadra nei momenti difficili e questo è un grande punto di partenza, il resto deve ancora essere messo a punto, ma ricordiamoci che siano decimati.

Che cos'è che dice questa partita?

Che Motta se gestite il gruppo anche nei momenti difficili e questo fa sperare per una crescita continua e soprattutto nella costruzione di un gruppo mentalmente dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regalati 2 rigore un corner dove poi scaturisce il loro goal , partita pareggiata meritatamente 

Danilo non lo vorrei piu' vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che vale una vittoria per come eravamo messi sul 2-4. Siamo una squadra comunque coriacea, che gioca bene e non molla mai. Speriamo che i rientri di Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz finalmente ci facciano fare il salto di qualità che promettevano quando li abbiamo presi. Yildiz ha un potenziale da top vero, molto contento per Vlahovic (già 8 gol in stagione) e un po’ preoccupato per la difesa. Dopo l’infortunio di Bremer siamo diventati meno impermeabili, io avrei preso subito Sergio Ramos, Danilo è semplicemente disastroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Lascia stare che per loro è un brutto brutto colpo...

beh, rimontargli 2 gol in casa rientra nella goduria .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia la partita spartiacque come fu Napoli Juve 3-3 del primo anno di Conte .

Pensavamo 3-1 e fini 3-3 .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Partita azza. Sul 2-1 sembrava in controllo, ad un certo unto ho pensato potesse finire 6-2 e poi quando ormai l'Inter era già assopita...

Diciamo che i cambi hanno svoltato la gara, che il carattere (vedi pure Lipsia) non ci manca ma abbiamo molti molti molti problemi ancora da risolvere. 

Ho avuto paura anche io finisse tipo 6 a 2, meno male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

Al di là delle assenze per infortuni, Motta deve dare un'identità a questa squadra con titolari ben definiti

Bene, bello aver assistito a questa partita pazza e ricca di goal, ma ci serve un'identità ben definita

L'infortunio di Bremer è davvero devastante

Impossibile al momento.

Una squadra completamente nuova a cui togli metà dei tasselli, proprio nella fase di rodaggio/costruzione.

A cui togli poi un pilastro come Bremer.

Questa prima metà della stagione per me è ingiudicabile e irrimediabilmente compromessa.

E questa situazione porterà i suoi straschici per buona parte della seconda metà della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

Partita senza senso... A mia memoria, ne ricordo pochissime così.

Forse roma-juve 3-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Appena entrato Gatti, la fase difensiva non ha più avuto sbavature

con danilo nel secondo tempo abbiamo rischiato di prenderne 6, non dimentichiamolo. inspiegabile, con l'ingresso di gatti non abbiamo più subito nulla. per il resto scelte di motta giustissime, ma questo rende la questione danilo ancora più incredibile. mi auguro che qualcuno glielo chieda in conferenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerMilla ha scritto:

Dove sono tutti i livornesi? Preferisco di gran lunga un 4-4 così che i probabili 1-0 subiti stando 90' in area

Appunto,il discorso è questo ,e anch'io preferisco pareggiarle così che subire tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo che sono contentissimo del risultato. Io davvero non comprendo il veleno che avete buttato su Motta durante la partita, vergognoso. La Juve non ha giocato assolutamente male il primo tempo (non meritavamo mai di subire 3 gol, Danilo e kalulu hanno regalato 2 rigori, purtroppo mkhytarian fa un bel gol). 2 gol in un minuto distruggerebbero chiunque, ed il quarto nel secondo ancora di più. Abbiamo trovato la forza di reagire e l’abbiamo ripresa, facendogli anche * addosso gli ultimi i minuti. Non siamo perfetti, anzi, ma io oggi più che mai credo nel percorso che abbiamo intrapreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve assolutamente un centrale vero che possa dare il cambio a Gatti a Dicembre.

Zero scuse. E sto clown col 6 torni a girare la picanha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

una sola domanda 

come sarebbe finita con Gatti e Yldiz dall'inizio??? 

Con Gatti sicuramente, ma la fase offensiva non è giudicabile, partita strana e difesa dell'Inter inguardabile come la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le stesse emozioni come quelle del post Lipsia, forse ancora più forti essendo un derby. Che sia l'inizio di più costanza per Yildiz, che per ora va a lampi (ma che lampi diamine). Un grandissimo Conceicao, miglior acquisto a mani basse. Ne usciamo carichi da questa sfida, consapevoli della nostra forza. Avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A voler fare dietrologia, se è tifoso del Napoli non è che gli convenga molto favorire l'Inter. 

non e' dietrologia.Sono napoletano e questi tifano contro di noi a prescindere,anche se va a loro discapito.

lo so, sembra inconcepibile ma e' cosi'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.