Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Bella partita per chi non è tifoso delle due squadre. Meno male che ci siamo riscattati sul finale. Non si possono però subire 4 gol in 52 minuti

Si...ma a parte il loro UNICO gol su azione abbiamo preso 1 gol da calcio d'angolo e 2 rigori evitabilissimi...il secondo rigore poi è nato da un rimpallo sfigato, sono forse più forti fisicamente e sui calci da fermo(LÌ abbiamo patito)...per il resto la partita l'abbiamo fatta NOI.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vortice di emozioni.

- scelte sbagliate di Motta (Danilo su tutte)

- difesa impresentabile

- Conceicao e Vlahovic bene

- squadra che gioca sempre per vincere

- scelta inspiegabile di togliere Dusan

- centrocampo debole, ma Thuram... perché solo alla fine?

- arbitraggio di Giuda: ultimi 10 minuti vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, bisogna ricordare che siamo scesi in campo con praticamente dei ragazzini contro la squadra più esperta d'Italia, e abbiamo tirato fuori il carattere quando contava lì davanti. Che non è cosa da poco, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tiago deve crescere

ma la base c'e', diamo tempo e fiducia, dal bologna allla juve e' un salto nell'iperspazio.

Ora se rientrano almeno tutti a parte Bremer e rottame mIlik si torna a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha preso 8 gol più di juve e napoli. Ce la giocheremo noi e i ciucci per lo scudo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più che secondo tempo direi ultimi 20 minuti da 8,ne primi 25 eravamo da 2 invece,alla fine pari e patta ma che brutte cose che si sono viste

Verissimo. Abbiamo avuto gran carattere, come il finale contro il Lipsia e siamo contenti così. Ma c'è tanto tanto da rivedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Partita azza. Sul 2-1 sembrava in controllo, ad un certo unto ho pensato potesse finire 6-2 e poi quando ormai l'Inter era già assopita...

Diciamo che i cambi hanno svoltato la gara, che il carattere (vedi pure Lipsia) non ci manca ma abbiamo molti molti molti problemi ancora da risolvere. 

Si e no, dopo i cambi l'Inter ha avuto in mano la partita e poteva fare il quinto. Per fortuna è arrivata la giocata del turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Dove sono tutti i livornesi? Preferisco di gran lunga un 4-4 così che i probabili 1-0 subiti stando 90' in area

Ma per piacere, abbiamo fatto 3 anni a fare la cremonese.. oggi finalmente abbiamo una vera squadra che gioca a calcio. Grazie TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

per come si era messa sono contento

È oro siamo stati vicinissimi a prendere 6 gol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto a fine partita Conceicao a terra che faceva dei gesti al fisioterapista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' venuta l'era della follia, dell'ottovolante, dei ragazzini, dei ruoli che scompaiono, del gioco che distrugge ogni logica, della squadra che non molla mai, dove la parola "Senso" non ha più alcun significato, dei cambi assurdi e lunari!

Benvenuti nel Thiago Show!

Benvenuti nel XXI Secolo .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Va beh cosa. L'Inter buttava palloni a casaccio ed erano pericolosi solo su palla inattiva. Senza due ingenuità nostre erano messi male. A noi mancavano giocatori da 60 milioni a capoccia eh

Non hai visto la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti appena entrato a preso tutte le palle di testa ...

Mettere Danilo,al posto di un Gatti anche infortunato é da pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo che fare 4 gol a San Siro e non vincere...

Chissà come sarebbe finita senza Danilo e con Yildiz dall'inizio... Motta dovrebbe dare spiegazioni bah 

Una cosa che non riesco a spiegarmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coincecao è il crak, la cosa che non si è ancora capito è che ne servono alemeno 2 come lui sempre in campo, mediani immobili tipo locatelli o fagioli rallentano solamente la fase offensiva. yildiz ha segnato solo perchè è stato messo nelle condizioni di farlo. Bisogna saltare l uomo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si na ca*ata

ho scritto che l inter si è mangiata diversi goal ed eravamo in bambola ….

non è vero ?

poi esattamente: perché mi tagghi ? non lo fare più , grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bisogna assolutamente sapere cosa e’ successo con Gatti.

Con Danilo non si puo’ assolutamente giocare

Anche se lo avesse menato, deve farlo giocare lo stesso. Gatti e Kalulu non sono ai livelli di Bremer ma fanno la loro gran bella figura lì dietro. Danilo è in chiara fase di declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Bremer purtroppo la difesa perde il 50% della sua forza.

Mi è piaciuto Cabal e la mentalità di non arrendersi e attaccare anche nel finale dopo il pari.

Fino all'anno scorso in questa partita può darsi che non avremmo preso 4 gol ma probabile che non l'avremmo pareggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni calcio d’angolo contro era una passione, Danilo non è un calciatore dai. 
Di Gregorio non mi pare da Juve (magari dodicesimo), si sapeva che era un downgrade ma pessimo nelle uscite nell’area piccola e sul gol di Mkhitaryan mi è sembrato in ritardo.

Bene il finale con Locatelli vicino a Gatti, Savona e Kalulu più esterni e Cabal e Cambiaso liberi di avanzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.