Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, andremax ha scritto:

Koop si deve svegliare, fuori le palle.

con una costola leggermente rotta si gioca punto e basta 

Frattura scomposta, non sai di cosa parli, ovviamente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pogba77 said:

Aver messo Danilo centrale e averlo tenuto per 70 minuti è da denuncia

Sempre difeso Motta ma questa volta non e’ difendibile . Era anche ammonito ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

non e' dietrologia.Sono napoletano e questi tifano contro di noi a prescindere,anche se va a loro discapito.

lo so, sembra inconcepibile ma e' cosi'.

Vabbè ma i nostri compaesani sono orgoglioni...lo sai no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Grande Juve Io mi sono divertito comunque gatti dall'inizio doveva mettere e se non c'erano tutte le assenze secondo me gli davamo noi a una tostata a questi... Abbiamo sofferto 20 minuti nel secondo tempo ma doveva fare prima i cambi Danilo è un morto che cammina comunque

Sottoscrivo tutto.

Purtroppo la nostra rosa non è al momento completa e si vede.

Mancano almeno una punta di riserva e un altro giocatore a centrocampo di qualità tecniche superiori. 

IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Certo che fare 4 gol a San Siro e non vincere...

Chissà come sarebbe finita senza Danilo e con Yildiz dall'inizio... Motta dovrebbe dare spiegazioni bah 

La scelta di Yildiz è stata giusta, Weah ha fatto bene e lui da subentrare ha inciso. Magari fosse partito titolare avrebbe fatto male come nelle ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE JUVE! finalmente non abbiamo più paura di giocare ... ci vuole tempo ma siamo sulla strada giusta ... purtroppo la mancanza di Bremer si vede in queste partite e poi mettere Danilo è semplicemente un suicidio sportivo... Ci vuole un altro centrale bello tosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4 con Danilo che ha giocato contro per 75 minuti.

Un mezzo miracolo opera di un ragazzino con la 10, che si è messo la Juve sulle spalle in una partita non banale.

Difficile commentare una partita così, tante cose negative, altre positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Conceicao munumentale, giustamente l'unico che dobbiamo riscattare.   

anche Kalulu me lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto che vale oro specialmente per come si era messa.

Ma le scelte del nostro tecnico sono state assurde, specialmente in difesa.

Due errori individuali ed un coniglio estratto dal cilindro ci avevano messo sotto nel primo tempo, gollonzo 4-2 ma fortuna l'abbiamo ripresa con Yildiz.

Ben 4 gol su azione, cosa da sottolineare.

Vediamo di non fare più cavolate, non possiamo perdere altri punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ad esser sinceri non si era mai vista una Juve prendere 4 gol a San siro

Se ti sei accorto, ne abbiamo anche fatti 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra 1uando sarà più  rodata sul piano tattico e recupererà gli infortunati ci darà soddisfazioni. Intanto, oggi mi h fatto abbastanza godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcosomma ha scritto:

Non per piangere…ma con Bremer la vincevamo alla grande

Secondo me anche con Gatti.

Alla fine per come si erano messe le cose è giusto anche essere contenti, ma rimane un po' di amaro.

Il signor Guida dopo il pareggio particolarmente imbarazzante, 83/84 minuti ci ferma una ripartenza su recupero di Kalulu assurda.

Fallo nel finale su di Yldiz ( forse leggermente dentro area? )  non fischiato da disonesto in malafede.

C'è gente qui dentro che critica il diciannovenne Yldiz alla sua prima vera stagione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile si parla solo delle occasioni sbagliate sul 4 2 dell'Inter su Sky, ma non si dice che loro il primo tempo fanno un azione 3 gol perché i due errori sono episodici. Ah Bergami lo ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Visto che non lo dice nessuno (o per lo meno lo dicono in pochissimi) lo dico io: Motta deve smetterla di fare il fenomeno perché non è un fenomeno!! Per adesso è un buon allenatore che deve dimostrare ancora tutto.

Non so se Motta è un fenomeno, di sicuro dovrà eventualmente dimostrarlo. La scelta di Yildiz nel secondo tempo per me è totalmente condivisibile, d'altronde ha fatto due gol dopo che non aveva mai segnato giocando dall'inizio in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è la dimostrazione che si può parlare di tattiche e schemi, poi serve la giocata e fai gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Ho visto a fine partita Conceicao a terra che faceva dei gesti al fisioterapista 

Ha corso come un forsennato tutta la partita, fagioli purtroppo fa 1 partita bene 3 insulse, yildiz meglio da subentrante? Gatti sempre titolare bene Weah sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si lamentano che Yildiz non è partito titolare…mi sbaglierò, ma secondo me il fatto di essere entrato a partita in corso ha inciso molto, perchè ad esempio con lo Stoccarda non ne ha fatta una giusta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

È oro siamo stati vicinissimi a prendere 6 gol

esatto , ma qualcuno ha il salame sugli occhi , ci è andata benissimo e siamo tutti contenti , può essere un segnale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si e no, dopo i cambi l'Inter ha avuto in mano la partita e poteva fare il quinto. Per fortuna è arrivata la giocata del turco.

Si ma Yildiz l'ha ribaltata e Gatti ci ha dato molta più sicurezza nel finale.

La formazione iniziale invece era totalmente sbagliata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

per come si era messa sono contento

Si anche io figurati,dopo il 4 a 2 avevo perso le speranze ... Prendiamoci questa reazione finale con i colpi di un giocatore che può diventare fortissimo e andiamo avanti,sperando che motta si rimetta in bolla e che qualche infortunato rientri a dare una mano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile commentare la partita perchè è stato un match di altri tempi,  dove sono saltati tutti gli schemi.

Bene la garra nel non disperarsi dopo il 4-2, Conceicao giocatore stratosferico, l'ha tenuta lui in piedi la partita.

Malissimo in generale la nostra difesa, mi soffermo su Danilo perchè si vede da lontano che è un giocatore che non ha più niente da dare e che in un contesto come il nostro non ci incastra nulla. Gravissimi errori, anche dell'allenatore ad averlo schierato.

C'è ancora moltissimo da lavorare, pecchiamo di errori tecnici davvero banali.

Mi è piaciuto molto Cambiasso a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio meritato. 

Scelte tecniche in difesa da rivedere . Se hai una sola coppia di centrali che offre garanzie , con l' Inter che ha la coppia di punte più pericolosa e ben assortita della serie A deve giocare. 

Ma a Motta devo dare atto di avere palle cubiche ,oggi rischiava di farsi mettere in croce prendendo un' imbarcata a Milano , poteva cercare di addormentare la partita ed invece ha preparato la gara per giocarsela ed ha provato a vincerla fino alla fine .

Questo 4 a 4 a San Siro vale per la crescita dei talenti in squadra,che non sono pochi, più di molti 3 a 0 ,specie considerando che è venuto facendo a meno di giocatori molto importanti.

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.