Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Riguardati la formazione e capirai il perché di certe affermazioni 

Motta é il Mr. decide lui e non ha sbagliato niente.

possiamo discutere di Danilo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita senza senso , conferma che l'Inter e lontana patente dallo scorso anno purtroppo il napoli che non e nulla di che e la più pronta vinceranno loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ogni calcio d’angolo contro era una passione, Danilo non è un calciatore dai. 
Di Gregorio non mi pare da Juve (magari dodicesimo), si sapeva che era un downgrade ma pessimo nelle uscite nell’area piccola e sul gol di Mkhitaryan mi è sembrato in ritardo.

Bene il finale con Locatelli vicino a Gatti, Savona e Kalulu più esterni e Cabal e Cambiaso liberi di avanzare 

Su Digre qualche dubbio che sia inferiore a Perin  onestamente mi sta venendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Bella partita per chi non è tifoso delle due squadre. Meno male che ci siamo riscattati sul finale. Non si possono però subire 4 gol in 52 minuti

Giocavamo in casa dell inter senza praticamente 4 titolari, 6 se conti anche Yildiz e Gatti.

Qualche errore di Motta in partenza,  Motta che recupera alla grande in corsa. 

Io vedo per lo più aspetti positivi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Formazione del c####. 

Già hai mezza squadra fuori, se poi tieni in panca Gatti e Yildiz, ti spari nei...piedi.

Era racchiuso in "danilo"; quando (e SE) Motta la finirà di voler fare il fenomeno, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mah. Attaccarsi all'arbitraggio per questa partita mi pare roba da Riommers o Napulicchi.

Motta, Fagioli, Cambiaso e Locatelli si sono lamentati tutta partita giustamente. Due pesi e due misure per 95 minuti come ha ripetutto più volte Motta che ha rischiato l'ammonizione. Arbitro non all'altezza, nonostante una partita abbastanza facile da arbitrare.

Sono napulicchi anche loro evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Chi dice grande juve dopo aver preso 4 gol da un inter non forte come la scorsa stagione non so cosa abbia visto. E ragazzi, se Danilo ha fatto un rigore da stupidi lo stesso o forse peggio l’ha fatto kalulu.

Danilo ha fatto disastri su disastri per due partite di fila, a prescindere dai rigori. Non gioca un pallone giusto quando è sotto pressione, non uno. Con Gatti al suo posto dall'inizio avremmo subito molti meno rischi. 

Comunque questa partita l'anno scorso l'avremmo persa 1 o 2 a zero senza mai renderci pericolosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazza...dopo il 4a2 abbiamo rischiato il naufragio ma l'abbiamo raddrizzata...di sicuro non si può dire che non ci si diverte. Importantissimo non perderne 2 di fila, però in campionato bisogna iniziare a fare qualche vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Avevo detto x2 .Il mio intuito.Per il titolo potremmo esserci anche noi.

"Fidati del processo"...non so da dove venga ma è una cosa in voga tra i teenagers....Motta dimostra che sta lavorando con lo sguardo oltre la singola partita, oltre l'opportunismo del momento .Miglioramento di medio lungo termine. non roba passeggera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

ho scritto che l inter si è mangiata diversi goal ed eravamo in bambola ….

non è vero ?

poi esattamente: perché mi tagghi ? non lo fare più , grazie 

Perché spari senza obiettività e sei una vedova, e infesti il forum di post inutili 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si...ma a parte il loro UNICO gol su azione abbiamo preso 1 gol da calcio d'angolo e 2 rigori evitabilissimi...il secondo rigore poi è nato da un rimpallo sfigato, sono forse più forti fisicamente e sui calci da fermo(LÌ abbiamo patito)...per il resto la partita l'abbiamo fatta NOI.

Si ma a maggior ragione. 2 rigori che gli abbiamo palesemente regalato, a San Siro contro l'Inter non te lo puoi permettere, non giochi con i dopolavoristi nel fine settimana. Anche Mkhitaryan è entrato come il burro nella nostra difesa ma anche durante il resto della partita. Hanno avuto 5-6 occasioni sul 4-2 che non hanno concretizzato per fortuna nostra, poi noi bravi a riprenderla ma a lungo andare prendi batoste così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Partendo che sono contentissimo del risultato. Io davvero non comprendo il veleno che avete buttato su Motta durante la partita, vergognoso. La Juve non ha giocato assolutamente male il primo tempo (non meritavamo mai di subire 3 gol, Danilo e kalulu hanno regalato 2 rigori, purtroppo mkhytarian fa un bel gol). 2 gol in un minuto distruggerebbero chiunque, ed il quarto nel secondo ancora di più. Abbiamo trovato la forza di reagire e l’abbiamo ripresa, facendogli anche * addosso gli ultimi i minuti. Non siamo perfetti, anzi, ma io oggi più che mai credo nel percorso che abbiamo intrapreso 

Vedovelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi commuovo mai ma ho pianto a fine partita!

Questa è una impresa che al confronto Lipsia era amichevole di Villar Perosa. Senza gatti Bremer Koopmeiners Douglas Luiz Nico Gonzalez. 

Quelle fogne sono il nulla! Ringraziassero che siamo senza mezza squadra m è bastata mezza Juve!

Saluti ai giuntoli out perché aveva venduto il grande Soule per Conceicao e abbiamo assistito alla nascita dell'era Yildz!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazzesca che sembrava in controllo e poi persa e poi ripresa. Ad un certo punto sembrava inevitabile il quinto gol ma in una gara come questa ci si potrva aspettare di tutto. Chiedavamo soprattutto la prestazione che al netto degli orrori difensivi, c'è stata. Grandissimo carattere in un momento delicato della stagione su cui bisogna insistere in attesa del rientro degli assenti. Grande Yildiz entrato nel momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bellissima. Al netto degli orrori difensivi, gran carattere dimostrato.

L’assenza di Bremer purtroppo condizionerà tutto il nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Molti si lamentano che Yildiz non è partito titolare…mi sbaglierò, ma secondo me il fatto di essere entrato a partita in corso ha inciso molto, perchè ad esempio con lo Stoccarda non ne ha fatta una giusta eh

Concordo. Giocatore spacca partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo dico anch'io eh: mister, faccia pace con Gatti per il bene delle nostre coronarie, che Danilo si è visto e rivisto e non è presentabile a questi livelli sefz se dobbiam farlo scendere in campo, facciamolo contro un Lecce o Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

La scelta di Yildiz è stata giusta, Weah ha fatto bene e lui da subentrare ha inciso. Magari fosse partito titolare avrebbe fatto male come nelle ultime partite

Thuram e Gatti sulle palle alte si sono fatti sentire, nel finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.