Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Grande carattere, sul 4-2 non ci credevo più. Quanto vorrei fossimo al completo. Questa squadra può solo crescere anche se questa stagione dovesse essere altalenante i segnali ci sono tutti con buona pace dei soliti noti che scrivono baggianate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Yildiz è la dimostrazione che si può parlare di tattiche e schemi, poi serve la giocata e fai gol

Si ma ultimamente faceva brutte partite da titolare, potrebbe essere una chiave farlo entrare nella ripresa, sgravandolo.di un po' di responsabilità è giovanissimo. Dumfries la saltato bene perché era stanco se partiva titolare quei due spunti alla fine non lo faceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inspiegabile come mezza squadraccia dell’Inter mi dia fastidio solo a guardarli…Dimarco, Barella, Bastoni, Lautaro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande reazione,ci mancano troppi uomini chiave,praticamente tutto il mercato  è  in infermeria,speriamo di recuperarli in fretta,la squadra nel primo tempo mi é  piaciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ci siamo fatti male da soli... E con Motta

che continua a fare scelte assurde. 

Ma bastaaaa..che nel secondo tempo l'ha ribaltata con i cambi...e intanto qualcuno qui dentro diceva tra le altre cose che non sapeva leggere le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Motta di mettere Danilo resta una follia inspiegabile. 

Adesso bisogna recuperare tutti e comprare Skriniar a Gennaio per rimpiazzare Bremer. 

Motta deve smetterla di fare il fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ma per piacere, abbiamo fatto 3 anni a fare la cremonese.. oggi finalmente abbiamo una vera squadra che gioca a calcio. Grazie TM

Per la mentalità, certamente, grazie TM. 

Nella sostanza, si può e si deve far meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia difensiva deve essere Gatti-Kalulu. Danilo al massimo può subentrare quando bisogna mettere un difensore in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque siete incommentabili i post contro Motta

Smettetela, siete tossici, davvero

Oggi senza quei due rigori regalati, uno dei quali di Kalulu anche, avremmo vinto. Hanno fatto gol su rigore e angolo eh 

Secondo me come gioco noi superiori e con 5 assenze tra i titolari al primo anno di cambiamento. Smettetela, tifate e evitate di dire sciocchezze i

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Perché spari senza obiettività e sei una vedova, e infesti il forum di post inutili 

sono una vedova di cosa ?

di quel ciarlatano di Allegri ???

ahahahaahahhahah

NON QUOTARMI PIÙ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LukeCreed said:

Comunque lo dico anch'io eh: mister, faccia pace con Gatti per il bene delle nostre coronarie, che Danilo si è visto e rivisto e non è presentabile a questi livelli sefz se dobbiam farlo scendere in campo, facciamolo contro un Lecce o Venezia

Ma cosa è successo con Gatti? Non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Molto molto perplesso su Motta. Rasserenato dai due gol di Kenan. In generale, confuso.

Stasera ha fatto un errore da matita blu (Danilo per Gatti)

Fagioli , mi spiace,  ma sparisce se il livello della partita si alza, non ha fatto errori , ma nulla di importante. 

Per il resto, il suo gioco latita (giro palla sempre lento) e viviamo di momenti si e momenti no. 

Campagna acquisti che manca ancora di un centrocampo titolare FORTE

Portoghese giocatore che sta diventando fenomenale.

Yilziz con meno pressione addosso esce fuori molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Su Digre qualche dubbio che sia inferiore a Perin  onestamente mi sta venendo.

Se abbiamo pareggiato è anche grazie a Di Gregorio che ha tenuto in vita la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di elogiare Conte...che tra l'altro sta giocando da schifo...vogliamo vedere il Napoli affrontare avversari diversi da Pizzighettone e Forlimpopoli?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Partita senza senso , conferma che l'Inter e lontana patente dallo scorso anno purtroppo il napoli che non e nulla di che e la più pronta vinceranno loro 

Hai ragione ma c'è la giochiamo anche noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il gap tra le 2 squadre è un punto guadagnato.

Io non capisco se Motta è un genio o uno scienziato pazzo.

Mi ha lasciato perplesso l'uscita di Vlahovic per Mbangula, ma poi abbiamo pareggiato. Oggi male tutta la difesa , benissimo Conceicao e anche Savona è entrato bene.

Ci manca tantissimo personalità, abbiamo una squadra giovanissima, ecco perché secondo me ha puntato su Danilo.

Motta ci ha preso anche su Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.