Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Su Digre qualche dubbio che sia inferiore a Perin  onestamente mi sta venendo.

Perin sottovalutatissimo da anni, digre serata storta ci sta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Complimenti al fenomeno che diceva che tra Savona e Danilo il problema era Savona .ghgh 

Il calcio al contrario .ghgh 

As usual .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Partendo che sono contentissimo del risultato. Io davvero non comprendo il veleno che avete buttato su Motta durante la partita, vergognoso. La Juve non ha giocato assolutamente male il primo tempo (non meritavamo mai di subire 3 gol, Danilo e kalulu hanno regalato 2 rigori, purtroppo mkhytarian fa un bel gol). 2 gol in un minuto distruggerebbero chiunque, ed il quarto nel secondo ancora di più. Abbiamo trovato la forza di reagire e l’abbiamo ripresa, facendogli anche * addosso gli ultimi i minuti. Non siamo perfetti, anzi, ma io oggi più che mai credo nel percorso che abbiamo intrapreso 

Ma ti riferisci al Live? È la discarica delle frustrazioni, non dargli peso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Ricordo a tutti che in pratica abbiamo giocato con il centrocampo dell'anno scorso, il nostro reparto debole

A parte che non è vero visto che fagioli l'anno scorso era squalificato, ma è così difficile commentare i 90 minuti di stasera e basta senza stare a tirare fuori sempre i soliti discorsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter è una squadra ridicola. Con Bremer si vinceva a mani basse. Guida solito incapace! Danilo fa più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Partita pazzesca che sembrava in controllo e poi persa e poi ripresa. Ad un certo punto sembrava inevitabile il quinto gol ma in una gara cime questa ci si potrva aspettare di tutto. Chiedavamo soprattutto la prestazione che al netto degli orrori difensivi, c'è stata. Grandissimo carattere in un momento delicato della stagione su cui bisogna insistere in attesa del rientro degli assenti. Grande Yildiz entrato nel momento giusto.

e se non veniva fischiato quel fallo inesistente a Kalulu... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore italiano questa partita finiva 4-2, forse anche 1-0.

Motta tra Lipsia e oggi ci ha fatto vedere la spavalderia tipica degli allenatori non italiani. Per lo stesso motivo è stata criticata la sua scelta di non inserire Gatti negli ultimi minuti contro lo Stoccarda, semplicemente voleva vincerla senza accontentarsi del pareggio.

Comunque pareggio divertente che secondo me ci dice anche che lo scudetto nello vince nessuna di queste due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E comunque siete incommentabili i post contro Motta

Smettetela, siete tossici, davvero

Oggi senza quei due rigori regalati, uno dei quali di Kalulu anche, avremmo vinto. Hanno fatto gol su rigore e angolo eh 

Secondo me come gioco noi superiori e con 5 assenze tra i titolari al primo anno di cambiamento. Smettetela, tifate e evitate di dire sciocchezze i

Cialtroni con la C maiuscola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caruso Paskoskj ha scritto:

Era racchiuso in "danilo"; quando (e SE) Motta la finirà di voler fare il fenomeno, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

Comincio a pensare che le scelte non siano una questione di premiare il merito, ma semplicemente voglia cercare di coinvolgere tutti per dare importanza al gruppo e far sentire tutti partecipi.

Però non mi pare funzioni. I titolari devono essere titolari, punto.

Si può discutere su gente come Perin che forse merita un'opportunità da titolare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Partita pazza...dopo il 4a2 abbiamo rischiato il naufragio ma l'abbiamo raddrizzata...di sicuro non si può dire che non ci si diverte. Importantissimo non perderne 2 di fila, però in campionato bisogna iniziare a fare qualche vittoria.

Si beh il rigore su Dumfries vien da una sculata assurda eh...rimpallo che finisce dritto all' unico mona dei loro in mezzo all'area sul piede. 

Rimane che non avere messo Gatti dall' inizio è stato un erroraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Se abbiamo pareggiato è anche grazie a Di Gregorio che ha tenuto in vita la partita 

Sono d'accordo ...cmq Chico deve giocare sempre...Cabal anche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma cosa è successo con Gatti? Non ho capito.

Si dice ci sia stato un disguido tra i due. Non è confermato, ma quello è il "rumor" che circola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio delle difese blindate, del primo non prenderle è definitivamente tramontato.

Il derby d’Italia dove si affrontavano i migliori marcatori del mondo, penso a Scirea, a Cannavaro e Thuram, a Barzagli Bonucci e Chiellini da un lato, Facchetti e Bergomi dall’ altro è diventato il derby del cuore tra attori comici e barzellettieri.

All’ arrembaggio!! Tutti in avanti e praterie in difesa. La partita più illogica che abbia mai visto. Probabilmente l’Inter-Juve più folle mai visto.

Ma questo è il nuovo calcio, devono vendere il prodotto calcio in tutto il mondo e probabilmente questo è lo spot migliore ma non mi venite a dire che questo è calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

E comunque siete incommentabili i post contro Motta

Smettetela, siete tossici, davvero

Oggi senza quei due rigori regalati, uno dei quali di Kalulu anche, avremmo vinto. Hanno fatto gol su rigore e angolo eh 

Secondo me come gioco noi superiori e con 5 assenze tra i titolari al primo anno di cambiamento. Smettetela, tifate e evitate di dire sciocchezze i

C'era chi invocava Tudor.

Non devo aggiungere altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Era racchiuso in "danilo"; quando (e SE) Motta la finirà di voler fare il fenomeno, ci toglieremo belle soddisfazioni. 

L'ultimo dei servi del vecchio padrone da cacciare stasera senza aspettare domani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

sono una vedova di cosa ?

di quel ciarlatano di Allegri ???

ahahahaahahhahah

NON QUOTARMI PIÙ 

Allora chiedo venia ho sbagliato utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

No,  non è vero

io odio Guida, ma stasera ha arbitrato perfettamente, gialli compresi 

Si sono lamentati tutti in campo, Motta più volte, alla fine è soggettivo, tu avrai un altro metro di giudizio rispetto a tutti quelli che erano in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

l'Inter è una squadra ridicola. Con Bremer si vinceva a mani basse. Guida solito incapace! Danilo fa più danni della grandine.

Bastava Gatti dal primo minuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.