Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perché spari senza obiettività e sei una vedova, e infesti il forum di post inutili 

tu invece infesti me 

NON QUOTARMI E NON TAGGARMI , non allargarti , nessuno ti ha chiamato in causa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Datemi la cacchio di squadra con tutti in forma senza infortuni e ne riparliamo, facce da **** interiste 

Al ritorno li massacriamo Arturo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Conceicao munumentale, giustamente l'unico che dobbiamo riscattare.   

È anche l'unico senza riscatto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che parecchi comunque si lamentano di Motta dopo appena 2 mesi che e' da noi con una squadra giovane ...non dimentichiamo che oggi abbiamo giocato contro i campioni d'Italia.. abbiamo subito 4 reti (2 nostri regali cui Motta poco c'entra) ma gli abbiamo rifilato una quaterna a San Siro ...li aspetto a casa nostra quando saremo a regime pieno!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Grande carattere, sul 4-2 non ci credevo più. Quanto vorrei fossimo al completo. Questa squadra può solo crescere anche se questa stagione dovesse essere altalenante i segnali ci sono tutti con buona pace dei soliti noti che scrivono baggianate 

Bisogna avere pazienza. Questa è una stagione di transizione, non si può pretendere di vincere il campionato. Soprattutto senza Bremer

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Ma bastaaaa..che nel secondo tempo l'ha ribaltata con i cambi...e intanto qualcuno qui dentro diceva tra le altre cose che non sapeva leggere le partite 

Che poi ma quando mai avevamo visto una Juve fare 4 gol a San Siro? Ve lo dico io, mai

Ok, la scelta di Danilo è stata sbagliata, poco da dire. Ma a parte questo, cosa gli si può dire? Senza quelle sciocchezze sui rigori, avremmo vinto, hanno segnato 3 gol su 4 su calci piazziati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

"Fidati del processo"...non so da dove venga ma è una cosa in voga tra i teenagers....Motta dimostra che sta lavorando con lo sguardo oltre la singola partita, oltre l'opportunismo del momento .Miglioramento di medio lungo termine. non roba passeggera.

Ma guarda che stai scrivendo una cosa stra onesta.Il Lipsia primo in Germania intanto e noi fuori casa in 10 abbiamo vinto.Occhio che forse come il Barca stiamo tornando anche noi.Yldiz è nata una stella???Conceicao lo ADORO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Ma bastaaaa..che nel secondo tempo l'ha ribaltata con i cambi...e intanto qualcuno qui dentro diceva tra le altre cose che non sapeva leggere le partite 

Certo che l'ha ribaltata, visto che ha inserito i titolari. Senza Danilo stasera finiva 4-2 per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che non è vero visto che fagioli l'anno scorso era squalificato, ma è così difficile commentare i 90 minuti di stasera e basta senza stare a tirare fuori sempre i soliti discorsi?

Brutta serata per te..ti è andata per traverso la doppia di yldiz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Perin sottovalutatissimo da anni, digre serata storta ci sta

Sì, per carità, non voglio mettere in croce Digre, metto solo in dubbio che sia più forte di Perin, soprattutto per meriti di Mattia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi che non hanno mollato mai,nè dopo la sconfitta in Champions League,nè dopo gli errori e le ingenuità che ci hanno fatto subire gol e galvanizzato loro,nè dopo aver rischiato di prendere il quinto gol.

Abbiamo bisogno di crescere e queste sono le partite che ti danno quel qualcosa in più a livello di carattere e consapevolezze.

Kenan,ti stavamo aspettando! oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la partita a me non è dispiaciuta. I 2 gol regalati nel giro di 2 minuti sono stati un bel cazzotto nel buonissimo primo tempo che stavamo facendo. Infatti nel secondo non siamo entrati un po' remissivi in campo.

Comunque la sensazione d'insicurezza che ha dato il numero 2 al resto della difesa ha condizionato tutti i compagni. Non azzeccare un intervento è qualcosa di clamoroso. Appena è entrato Gatti anche Kalulu ha acquisito sicurezza. 

Purtroppo io che apprezzo tanto Motta e sono pienamente consapevole che ci saranno anche dei bassi in questa nuovo tipo di corso, questa volta non accetto L'ORRORE di aver visto Danilo in campo. Con i "se e con i ma" non si cambia la storia, ma sono convinto che con un Gatti in campo dal primo minuto quei 2 rigori SCANDALOSI (per i calcioni senza senso fatti agli avversari) non sarebbero avvenuti. Kalulu era sempre preoccupato dal dover coprire le spalle ad ogni scontro Danilo-thuram puntualmente perso dal brasiliano.

Comunque penso che questo pareggio veramente possa darci una bella spinta mentale, sperando anche di recuperare qualche giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Su Digre qualche dubbio che sia inferiore a Perin  onestamente mi sta venendo.

Ma io dico downgrade rispetto al polacco.

Ovviamente Di Gregorio è ottimo nella reattività è bravo con i piedi, sa leggere il gioco… ma purtroppo nelle uscite nell’area piccola è poca cosa e onestamente nei fondamentali peggio di tanti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta partita, che per chi ha guardato con occhi neutrali è stata sicuramente bellissima sotto molti punti di vista, da parecchi spunti.

Il primo è che con due ali vere siamo decisamente un'altra squadra in avanti rispetto a quando hai Yildiz largo: Conceicao, che è stata la chiave di volta di tutto, è sicuramente piu appariscente ma anche Weah ha fatto un'ottima partita, per me. Il primo tempo in particolare con il portoghese e Cambiaso sempre vicini in sovrapposizione si notava come sei molto piu pericoloso.

Il secondo spunto è che purtroppo abbiamo dei vuoti mentali clamorosi e grossi quanto la fossa delle Marianne, in parte per gioventù eccessiva e in parte secondo me perche alcuni sono proprio fuori di capoccia per altri quatsi: ogni giornata un rigore (oggi addirittura due) per interventi fuori da ogni logica di gioco. Evidentemente non sei proprio in partita o sei spaventato.

Il terzo spunto è che senza Bremer si difende in modo diverso e questo ci ha sicuramente messo molto in difficoltà, ma se poi Motta ci mette anche del suo allora è finita: quando è entrato Gatti si è vista l'enorme differenza con Danilo. Sempre in anticipo pulito, sempre con il fisico al momento giusto, tranquillo, sicuro...i misteri del calcio quando le scelte semplici le fanno diventare complesse.

Ad ogni modo Conceicao imprescindibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. l'Inter è veramente forte, nonostante quello che si legge qui. Ogni volta che partono sono pericolosi, tirano tutti.

Ciononostante, per quanto mi riguarda, la squadra avrebbe potuto vincere, specie se ci fossero stati almeno un paio di titolari. 

Bello vedere giocare così la Juve. Finalmente si gioca a calcio. 

Stante qualche errore, abbiamo una bellissima squadra. Impossibile non innamorarsene. 

Il resto sono scemenze che si leggono da parte di tifosotti. Per me incommentabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Comincio a pensare che le scelte non siano una questione di premiare il merito, ma semplicemente voglia cercare di coinvolgere tutti per dare importanza al gruppo e far sentire tutti partecipi.

Però non mi pare funzioni. I titolari devono essere titolari, punto.

Si può discutere su gente come Perin che forse merita un'opportunità da titolare.

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.