Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo che l'ha ribaltata, visto che ha inserito i titolari. Senza Danilo stasera finiva 4-2 per noi.

Io non sono tanto convinto che Gatti sia al 100% comunque..è stato male anche in nazionale...e tolto Bremer i difensori quelli sono e si gioca ogni 3 giorni 

Speriamo che a gennaio posso arrivare un ottimo difensore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

no perché tanto al ritorno ne perderemo altri, questi ci fanno il malocchio, sono maledetti

Amico mio abbi fede che siamo sulla strada giusta.

Loro comunque restano maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Fotiti Vieri uno che dice che l'internet secondo tempo poteva fare cinque o sei gol alla Juve Va bene va bene hai ragione sta piangendo l'Inter addominato stradominato nel secondo tempo la partita hanno nominato un quarto d'ora.. pardo stramaccioni Vieri faccia da funerale *

Se io avessi 40 miliardi di euro, sarei ricco 

Se avessero dato il rigore a Pogba nel 2015 potevamo vincere la maledetta

Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper 

Ma che cacchio di ragionamenti sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piccil ha scritto:

Sempre difeso Motta ma questa volta non e’ difendibile . Era anche ammonito ..

È proprio inconcepibile.

Ho un nervoso addosso perché senza Danilo la partita l'avremmo vinta tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

chissà se potremo mai vedere un 433 * cane 

Chissà se Nico e Teun rientreranno, prima o poi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

con danilo nel secondo tempo abbiamo rischiato di prenderne 6, non dimentichiamolo. inspiegabile, con l'ingresso di gatti non abbiamo più subito nulla. per il resto scelte di motta giustissime, ma questo rende la questione danilo ancora più incredibile. mi auguro che qualcuno glielo chieda in conferenza.

Un totale non-sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve.

E non l’abbiamo ancora vista con la rosa al completo. 
Al netto delle assenze di Bremer, Koopmeiners, Luiz e Nico, oggi, con Gatti al posto di Danilo l’avremmo vinta. 

Conceicao e Yildiz monumentali. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Loro 3 gol su palla inattiva, noi 4 gol su azione.

Basterebbe questo

bravo da far notare ai tanti allenatori da bar del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ricordare a tutti che siamo un cantiere aperto il 4-4  per noi al di la di com'è avvenuto (in rimonta) è un ottimo risultato pessimo per i prescritti una squadra veramente forte (cosa che evidentemente loro non sono allo stato attuale) sul 4-2 manco nella piu remota fantasia si sarebbero fatti raggiungere 

Quello che piace e che si vede che Thiago Motta ci sta lavorando su questa squadra (che poi si facciano errori è normale in una fase dove si sta costruendo da zero) quello che non piace e che manca qualcosa per poter lavorare serenamente ovviamente un altra punta possibilmente alla Tevez alla Del Piero poi ditemi quello che volete io Vlahovic lo venderei per prendermi Osimenh 

Non sono contento perchè voglio vincere sempre ma sono sereno perchè a differenza degli anni scorsi si vede un allenatore che sta cercando di costruire qualcosa che poi ci riesca o meno è un altro discorso ma ha buone basi e poi non è uno sprovveduto ovvio ha molto da limare ma pure lui essendo alle prime armi lo sa 

Datemi una punta alla Tevez (ovvio simil come tipologia) e scambiatemi Vlahovic per Osimenh e poi vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nash T-63 ha scritto:

La prima partita che abbia mai visto dal vivo fu un Inter-Juve 4-0, l’Inter di Rummenigge, la Juve di Platini. Avevo 11 anni… 
Guardiamo avanti con un po’ di fiducia, a dispetto dei troppi che trasferiscono in questo forum le odiose dinamiche da social network. 

Bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

no perché tanto al ritorno ne perderemo altri, questi ci fanno il malocchio, sono maledetti

Spero che al ritorno abbiamo qualche giocatore in più....VERO GIUNTOLI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gepp ha scritto:

Si ma ultimamente faceva brutte partite da titolare, potrebbe essere una chiave farlo entrare nella ripresa, sgravandolo.di un po' di responsabilità è giovanissimo. Dumfries la saltato bene perché era stanco se partiva titolare quei due spunti alla fine non lo faceva

Con i se e i ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Considerazioni sparse:

- Danilo non può fare il vice Bremer 

- Motta facesse pace con Gatti perché Danilo è distruttivo

- non hanno voluto mettere mano al mercato free, ma abbiamo UN SOLO attaccante

- l'epurazione d'estate ci ha comunque privati di molti ricambi 

- meno male che McKennie è rimasto

- il mercato estivo è stato un disastro (fin'ora) 

- abbiamo due palle cubiche 

- Inter 💩💩💩 (che non guasta mai) 

d'accordo quasi su tutto.

Noi non abbiamo costituto un centrocampo titolare. Questo è un grave errore. 

Locatelli e Fagioli ti portano solo "fino a li", se si alza il livello ci vuole altro

Assurdo non aver preso una punta centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Fotiti Vieri uno che dice che l'inter secondo tempo poteva fare cinque o sei gol alla Juve Va bene va bene hai ragione sta piangendo l'Inter ha dominato stradominato nel secondo tempo la partita hanno nominato un quarto d'ora.. pardo stramaccioni Vieri faccia da funerale *

Ma è un * poverino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Thiago, grazie ❣️

Una Juve che SEMPRE e dico SEMPRE, gioca per segnare e per creare gioco.

Riprendere in mano la partita non una, ma due volte, è segno di gran carattere. E non era scontato visto che parliamo comunque di una rosa abbastanza giovane.

P.S messaggio per Zazzaroni e (i vari zazzaroni del forum): il "giocatorino" Kenan Yildiz ve l'ha messa in quel posto non una, ma ben due volte stasera

Si gode anche per questo 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per un ragazzo interista della mia classe che al loro quarto gol mi ha mandato un audio consigliandomi di stare a casa domani. 

Domani invece lo interrogo 😅🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere una disfatta apocalittica.

È diventata una partita che ricorderemo per sempre.

Dico solo che non si può chiudere il primo tempo sotto 3-2.

Troppi errori.

Speriamo sia l'inizio di qualcosa di bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Vergognoso il live. Solo criticare tutti anziché tifare. Non siete juventini, tifate solo voi stessi. 
Complimenti alla squadra che col cuore e grande qualità riesce a fare un risultato quasi miracoloso dopo una settimana difficile con la brutta sconfitta in Champions. E tutto questo con un allenatore nuovo, tanti giocatori nuovi, tanti infortuni, il nostro difensore più forte fuori per molto tempo. 
Sono orgoglioso di essere juventino

💪 🤍🖤

motivo per cui evito il live. una partita della juve voglio godermela senza leggere st******e .smoke
e comunque
KENAN YILDIZ

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Frattura scomposta, non sai di cosa parli, ovviamente.

Io ho giocato trent’anni a calcio e tra le altre cose ho giocato con il suo stesso infortunio.

ho giocato anche con sterno e naso rotto in altre circostanze e non in terza categoria.

tu non sai di cosa parli forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.