Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, jalex ha scritto:

Kenan salva la partita, motta non può tenerlo fuori neanche gatti deve stare in panchina  con Danilo poi è assurdo

Secondo me l’essere entrato a partita in corso ha giovato molto ad Yildiz, perchè le ultime prestazioni da titolare non è che siano state spumeggianti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Kenan salva la partita, motta non può tenerlo fuori neanche gatti deve stare in panchina  con Danilo poi è assurdo

Sono 2 imprescindibili ad intera rosa disponibile, immagina stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ho letto che Motta ha gridato a Gatti "dove vai che ti sto parlando". Vi risulta ciò? 

Confermo visto in diretta e ha colpito anche me. Spero solo perché gatti era carico e stava entrando, ma il modo di Motta non mi è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Be' negare questo vuol dire negare la realtà, dai! 

E te lo dice uno per cui il secondo rigore non si sarebbe dovuto fischiare. 

Come sarebbe stato possibile non fischiarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Be' negare questo vuol dire negare la realtà, dai! 

E te lo dice uno per cui il secondo rigore non si sarebbe dovuto fischiare. 

A me la Juve è  piaciuta, ci mancano parecchi  titolari,abbiamo fatto errori stupidi,ti devo dire che loro stasera non mi hanno impressionato per nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gatti dall’inizio la partita si vinceva….

meno pippe più fatti caro Motta….

a gennaio servono due difensori, uno al posto di bremer e l’altro al posto di Danilo, quest’ultimo da spedire con la sonda perseverance su Marte…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Senza Danilo erano tre punti.

E uno in più in Champions. Bidonaccio maledetto e strapagato per giunta. Guai a rinnovargli il contratto con la clausola suicida. A gennaio via a pedate in Arabia e al suo posto dentro un Ismajli o al più rientro dal prestito di Rugani. Qualsiasi cosa meglio di questo bollito che fa più danni della grandine, l'esatta copia dell'amichetto Sandro lo scorso anno. Con l'aggravante che questo sarebbe anche il capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sinceramente la partita a me non è dispiaciuta. I 2 gol regalati nel giro di 2 minuti sono stati un bel cazzotto nel buonissimo primo tempo che stavamo facendo. Infatti nel secondo non siamo entrati un po' remissivi in campo.

Comunque la sensazione d'insicurezza che ha dato il numero 2 al resto della difesa ha condizionato tutti i compagni. Non azzeccare un intervento è qualcosa di clamoroso. Appena è entrato Gatti anche Kalulu ha acquisito sicurezza. 

Purtroppo io che apprezzo tanto Motta e sono pienamente consapevole che ci saranno anche dei bassi in questa nuovo tipo di corso, questa volta non accetto L'ORRORE di aver visto Danilo in campo. Con i "se e con i ma" non si cambia la storia, ma sono convinto che con un Gatti in campo dal primo minuto quei 2 rigori SCANDALOSI (per i calcioni senza senso fatti agli avversari) non sarebbero avvenuti. Kalulu era sempre preoccupato dal dover coprire le spalle ad ogni scontro Danilo-thuram puntualmente perso dal brasiliano.

Comunque penso che questo pareggio veramente possa darci una bella spinta mentale, sperando anche di recuperare qualche giocatore.

perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A noi serve tornare a vincere. Questo fa morale, fa convinzione. I prescritti spacciati per largamente più forti, non lo sono affatto.

tutto giusto.Mi permetto di aggiungere che abbiamo carattere.Lo si era vistoanche a Lipsia.

Sul 4-2 per loro,con arbitraggio contro (due rigori contro non e' da tutti riceverli) un'altra squadra sarebbe crollata.

E poi pensiamo alle polemiche che ci saranno nel loro spogliatoio:hanno perso con il bilan e pareggiato contro mezza juve....pensa che [polveriera ed io godo perche' per me devono sparire dalla faccia della terra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq yldiz mamma mia...magari questi 2 gol gli fanno fare il salto definitivo ma entrare sotto di 4 gol a 2 e fare 2 gol cpsi a freddo..solo i campioni ci riescono. lo dico sempre diamo tempo a kenan... detto questo partita pirotecnica e juve a cui mancavano koop nico luiz e bremer...con la squadra al completo e rodato secondo me siamo forti forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Cabal titolare inamovibile grazie 

Un treno con i piedi pure buoni e personalità 

Oddio piedi buoni avvocato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

se ti piace la plastica si 

si ma è bona 

BONA BONA

è venuta molto bene anche se di plastica 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E comunque, pur soffrendo la pressione del primo derby d'Italia, Di Gregorio ci ha letteralmente tenuti in piedi da solo ad inizio secondo tempo.

Bravo all'Uomo DiGre 🧤🐯

Che ci posso fare mi ricorda tanto Tacconi piu di Peruzzi come qualcuno ha detto l'unico portiere con cui abbiamo vinto tutto ottimo acquisto preso a un prezzo umano e che secondo che abbiamo Perin (fortissimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita divertente. Che bello il calcio giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Qualcosa di buono si inizia a vedere anche nella fase offensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Secondo me l’essere entrato a partita in corso ha giovato molto ad Yildiz, perchè le ultime prestazioni da titolare non è che siano state spumeggianti

Concordo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Il calcio delle difese blindate, del primo non prenderle è definitivamente tramontato.

Il derby d’Italia dove si affrontavano i migliori marcatori del mondo, penso a Scirea, a Cannavaro e Thuram, a Barzagli Bonucci e Chiellini da un lato, Facchetti e Bergomi dall’ altro è diventato il derby del cuore tra attori comici e barzellettieri.

All’ arrembaggio!! Tutti in avanti e praterie in difesa. La partita più illogica che abbia mai visto. Probabilmente l’Inter-Juve più folle mai visto.

Ma questo è il nuovo calcio, devono vendere il prodotto calcio in tutto il mondo e probabilmente questo è lo spot migliore ma non mi venite a dire che questo è calcio.

🤣🤣🤣🤣

Un goal subito nelle prime 8 partite di campionato, ma di che stiamo parlando?

Stasera hanno fatto 2 goal su rigore causa erroracci individuali. Con Bremer al posto di Danilo questa partita finiva 4-1.

Peraltro il calcio del "primo non prenderle" è sempre stato un abominio. Era già tramontato con Lippi, fortunatamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Ho letto che Motta ha gridato a Gatti "dove vai che ti sto parlando". Vi risulta ciò? 

Una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, robros ha scritto:

Molto molto perplesso su Motta. Rasserenato dai due gol di Kenan. In generale, confuso.

vabè dai per come si era messa e per come stavamo giocando sul 4 2, ci siamo divertiti e gli siamo andati per traverso. Per il resto, il più contento a vedere le due difese stasera è Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Certo. 

Però di cose brutte ne abbiamo già viste a sufficienza, partite senza un tiro, l'orrore di martedì e stasera, se vogliamo essere onesti, prima di fare noi gli ultimi due, potevamo prenderne altri 4.

Ma questa, specie stasera, fa solo tanto, tanto piacere. 

Sono partite imparagonabili.

Stasera abbiamo fatto una grande partita in 10 vs 11.

Con lo Stoccarda non l'abbiamo proprio vista.

Oggi abbiamo pagato il dazio Danilo che ha causato 2 gol e mezzo che sommati allo Stoccarda e il PSV fanno 4.5 gol subiti su 6 stagionali.

Considerando il minutaggio ne combina una ogni mezz'ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Sì, ho capito. Dice pure che gli è piaciuto molto Douglas Luiz... 

l’argomento e’? Vuoi parlare di Luiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.