Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Ma in tribuna qualcuno della dirigenza si sarà accorto che Danilo non è proponibile?????? Possibile tale ottusità??? Possibile questo masochismo in un business di milioni??? 

Possibile??????

E perché quello in panchina non se ne accorto? Problemi di vista?fare giocare Danilo contro thuram è come combattere a colpi di pe.ne con rocco siffredi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cosa significa questo adesso? Nessuno sta mettendo in dubbio l'operato di Motta sul piano del gioco. Ma non puoi fare sempre il fenomeno schierando ogni volta formazioni fantasiose. Le condizioni di Danilo si sono viste già nella partita di Champions. Questa è una vittoria buttata via.

Significa che nel tuo messaggio hai sottolineato solo le lacune dell allenatore che ci hanno portato a subire i gol, come se poi anche il rigore di Kalulu sia un suo problema. Io non ho quasi mai visto una Juve così arrembante e siamo in piena emergenza, considerando chi ci manca e considerando che siamo solo all inizio del processo. Vero però la scelta insensata su Danilo, su questo siamo d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con gatti dall’inizio la partita si vinceva….

meno pippe più fatti caro Motta….

a gennaio servono due difensori, uno al posto di bremer e l’altro al posto di Danilo, quest’ultimo da spedire con la sonda perseverance su Marte…..

Da quando e entrato Gatti abbiamo iniziato a comandare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Buffon75 said:

Se io avessi 40 miliardi di euro, sarei ricco 

Se avessero dato il rigore a Pogba nel 2015 potevamo vincere la maledetta

Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper 

Ma che cacchio di ragionamenti sono? 

Se avevamo Koop +Bremer +Nico +Luiz gli facevamo un cul* che se lo ricordavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sì, ho capito. Dice pure che gli è piaciuto molto Douglas Luiz... 

Come fa ogni allenatore. Chi va dai giornalisti a dire che Tizio della sua squadra non ha fatto bene, fa solo danno e fermiamoci qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gepp ha scritto:

No con i fatti, le ultime 4 da titolare di yildiz le ricordi? 

Certo ma il tuo ragionamento ci sta,  però magari oggi era semplicemente più in palla e forse avrebbe saltato dumfries anche nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Diciamo che complessivamente non ci siamo, troppe disattenzioni, i rigori concessi in quel modo.. Poi sono felicissimo per come hanno reagito i nostri ma complessivamente come stanno anche dicendo a Sky l'inter è stata superiore e non ha sfruttato e si possono ben mangiare le mani (5-6 occasioni nette sul 4-2 non capitalizzate). Noi invece abbiamo capitalizzato benissimo. Ma dobbiamo migliorare in difesa non siamo competitivi. E non possiamo dire solo perchè manca Bremer, per questo campionato italiano non è indispensabile 

Per me l'Inter non è stata superiore: è stata semplicemente la squadra più rodata, che però ha risentito di un umore cangiante con le fasi della partita. Per carità anche quello è un pregio, ma alla fine della fiera-e questo non mel'aspettavo-abbiamo tenuto bene il campo. Non a caso abbiamo segnato  4 goal su azione, da quanto tempo non succedeva? Comunque, per come si era messa, non si può essere che soddisfatti, stasera. Mi preoccupa solo che non abbiamo ancora trovato la vera squadra titolare. E non è un problema di assenza, perché Koop, Nico e Luiz tutto sono stati finora, fuorché giocatori affidabili. Certo, se tu giochi con un Fagioli che non combina nulla di nulla e Locatelli che sappiamo bene cos'è, hai già regalato il centrocampo agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Diciamo che complessivamente non ci siamo, troppe disattenzioni, i rigori concessi in quel modo.. Poi sono felicissimo per come hanno reagito i nostri ma complessivamente come stanno anche dicendo a Sky l'inter è stata superiore e non ha sfruttato e si possono ben mangiare le mani (5-6 occasioni nette sul 4-2 non capitalizzate). Noi invece abbiamo capitalizzato benissimo. Ma dobbiamo migliorare in difesa non siamo competitivi. E non possiamo dire solo perchè manca Bremer, per questo campionato italiano non è indispensabile 

L Inter è  stata superiore?

Forse. 

Ma loro giocavano in casa, noi avevamo 4 titolari fuori e un allenatore in sella da 2 mesi.

La partita dice che il futuro è  nostro, nettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Boban dice che inda é più forte della Juve.

poraccio 

Ha scoperto l'acqua calda...

Sta di fatto che con 13 gol subiti in 9 partite, lo scudetto non lo vincono nemmeno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molto entusiasmo per un pareggio in una partita contro una squadra bollita, tenuta in piedi dal sistema, mentre siamo a 5 punti in meno rispetto alla stessa giornata dello scorso anno e con 200 milioni in meno. 
Certo recuperare da un risultato che ci vedeva soccombere deve essere di stimolo ma siamo ancora moooooolto lontano da quello che si può considerare essere la normalità per il nome che la nostra squadra porta, la JUVE non è ancora la squadra che speriamo possa diventare presto, mi spiace ma io la vedo così. 

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è stato giocatore......chi meglio di lui può capire i giocatori in campo??.... sta cercando di costruire un gruppo ,e non so perché Gatti è fuori... Non penso che Motta si mette a litigare con i giocatori come i ragazzini....se non gioca un motivo ci sarà..e dipendo solo dal giocatore..

Se riesce a costruire un gruppo solido in campo e fuori è una grande cosa....poi i frutti si vedranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

vabè dai per come si era messa e per come stavamo giocando sul 4 2, ci siamo divertiti e gli siamo andati per traverso. Per il resto, il più contento a vedere le due difese stasera è Conte. 

Intanto abbiamo gli stessi gol subiti e noi non facciamo anticalcio come lui, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rodri ha scritto:

E uno in più in Champions. Bidonaccio maledetto e strapagato per giunta. Guai a rinnovargli il contratto. A gennaio via a pedate in Arabia e al suo posto dentro un Ismajli o al più rientro dal prestito di Rugani. Qualsiasi cosa meglio di questo bollito che fa più danni della grandine, l'esatta copia dell'amichetto Sandro lo scorso anno. Con l'aggravante che questo sarebbe anche il capitano.

C'è anche da dire che se proprio lo.debj mettere mettilo esterno destro di difesa. Se lo.metti centrale in una difesa a 4 dove non ha mai giocato è un disastro assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Partendo che sono contentissimo del risultato. Io davvero non comprendo il veleno che avete buttato su Motta durante la partita, vergognoso. La Juve non ha giocato assolutamente male il primo tempo (non meritavamo mai di subire 3 gol, Danilo e kalulu hanno regalato 2 rigori, purtroppo mkhytarian fa un bel gol). 2 gol in un minuto distruggerebbero chiunque, ed il quarto nel secondo ancora di più. Abbiamo trovato la forza di reagire e l’abbiamo ripresa, facendogli anche * addosso gli ultimi i minuti. Non siamo perfetti, anzi, ma io oggi più che mai credo nel percorso che abbiamo intrapreso 

Sono nostalgici, lascia fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Stasera rimango al netto con un retrogusto negativo però 

Io non tanto, sinceramente, considerando che il prepartita sembrava veramente funesto. Anzi, per me il pareggio ha quasi un retrogusto di vittoria.

Poi, non sono assolutamente un antiallegriano, anzi... però non sono sicuro che il precedente allenatore avrebbe potuto recuperare i 2 gol di svantaggio.

Dobbiamo ricordare che anche Motta deve accumulare esperienza (e spero abbia capito oggi che Danilo non è affidabile contro grandi-medie squadre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Senza Koopmeiners, Nico Gonzalez, Bremer e Douglas Luiz. Ricordo a tutti che in pratica abbiamo giocato con il centrocampo dell'anno scorso, il nostro reparto debole, e senza il miglior difensore della serie A e uno dei migliori del mondo. Questo risultato è frutto di una mentalità diversa, di una squadra che non molla e che, seppur con dei limiti, prova a giocare a calcio. Adesso speriamo di recuperare qualche assente...

Anche con De Sciglio abbiamo vinto 4 a 3 a Roma, nonostante la mentalità arretrata. Quello che va visto è che i gol sono tutti frutto di azioni estemporanee dei singoli, non sono frutto di schemi corali. Ormai sono passati due mesi e non si vedono progressi da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Lo scudetto rimane ribaltato tra noi e napoli, ma non possiamo continuare a buttare punti con le piccole 

Mi sembra una lettura quantomeno azzardata considerando che il Napoli adesso ha tutti i big match, le altre squadre sono lì e noi siamo sempre un'incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 ragazzini raccolti per strada all'ultimo minuto e che avranno giocato insieme si e no in allenamento, rifilano 4 pere a domicilio a 11 cagnacci che giocano a memoria da anni, età media sulla 30ina.

Pareggio che vale una vittoria.

Datemi la rosa completa e fatemela rigiocare 'sta partita.

Poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

"La Juve non muore letteralmente mai !!!"

Frase iconica soprattutto perché risale proprio in quella famosa partita a milano contro di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.