Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita e dopo un paio di minuti di live l'ho ascoltata in radio.

Questa squadra, allenatore compreso, migliorerà, ne sono sicuro.

La cosa più importante di tutte, quella da cui siamo partiti è il cambio di mentalità, e ne sono stracontento. 🍾

Forza Juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un giocatorino cit. 

Se lo mette più vicino la porta questo arriva tranquillamente in doppia cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

Confermo visto in diretta e ha colpito anche me. Spero solo perché gatti era carico e stava entrando, ma il modo di Motta non mi è piaciuto 

Lo fa con tutti prima di entrare...a Thuram a momenti lo menava 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Ma in tribuna qualcuno della dirigenza si sarà accorto che Danilo non è proponibile?????? Possibile tale ottusità??? Possibile questo masochismo in un business di milioni??? 

Possibile??????

Guarda, cosi come gli anni scorsi, davanti a certe scelte all'apparenza assurde di Allegri, dicevo "calma!", mi pongo allo stesso modo con l'operato di Motta.

Noi non siamo nello spogliatoio tutti i giorni, non vediamo gli allenamenti.

Thiago sa che fino a gennaio i difensori sono questi, e se a Kalulu viene un raffreddore o una squalifica sono volatici per diabetici.

Magari ha visto Danilo voglioso di redimersi dopo la coppa, magari Gatti non era al massimo, magari era un tentativo per recuperare psicologicamente il brasiliano...

Non lo sappiamo.

Sappiamo sicuramente che Danilo è stato impresentabile stasera e la sostituzione con Gatti, dopo l'ennesima occasione concessa all'Inter ci dice che allenatore (e naturalmente dirigenza) certe cose le vedono benissimo, non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Boban dice che inda é più forte della Juve.

poraccio 

Balotelli ha ragione su sto pezzente

ma chi * è? * ha fatto nel calcio per parlare con tale saccenza? la riserva nel Milan e?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

ha due palle notevoli di fattura sudamericana il ragazzo.

Assolutamente 

Lui e Kalulu sono i 2 acquisti passati in secondo piano

Costati entrambi 2 noccioline e sono senza dubbio per me i migliori colpi di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

vabè dai per come si era messa e per come stavamo giocando sul 4 2, ci siamo divertiti e gli siamo andati per traverso. Per il resto, il più contento a vedere le due difese stasera è Conte. 

Conte però ha pure visto che le altre hanno attaccanti che segnano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Hai detto niente.... 

Si è incaponito con quella sciagura titolare, il city ancora ride per sto pacco che ci ha rifilato .ghgh

Mica tanto considerando la considerazione di Guardiola per Cancelo (sottozero). Danilo è stato un buon calciatore, ma ora è semplicemente dannoso per la squadra. Va pensionato subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Fine della tattica, delle marcature preventive, delle partite giocate a scacchi tra strateghi delle difese.

Gol, rovesciamenti di fronte, risultati che cambiano 2 o 3 volte all’interno di una partita.

Siamo definitivamente entrati in una nuova fase del calcio.

Tutto quello che abbiamo visto prima non esiste più.

Allenatori che si sgolavano per dire di non entrare in area per evitare rigori, roba del passato.

Adesso contano i gol e far divertire il pubblico compresi vecchi donne e bambini o comunque gente che non è propriamente tifosa ma che compra il biglietto, sia esso fisicamente per entrare allo stadio o l’abbonamento alla tv e vuole vedere uno spettacolo.  

Inter-juve di una nuova era.

Per fare spettacolo e soldi gli attacchi devono prevalere sulle difese. E sulle meschinerie. Abbiamo dato alla Premier quindici anni buoni di vantaggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Un minuto di silenzio per un ragazzo interista della mia classe che al loro quarto gol mi ha mandato un audio consigliandomi di stare a casa domani. 

Domani invece lo interrogo 😅🤣

E mettigli 2 anche se sa tutto, gli interisti devono soffrire sempre e comunque 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

In verità no, sono due parole simili, ma che hanno sfumature diverse.

In verità sì: "disabile" si usa per chi non può portare a termine determinati compiti a causa di problematiche fisiche/mentali, mentre "inabile" lo usi per chi non ha la capacità di portare a termine determinati compiti a causa di assenza di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MIG68 ha scritto:

Finalmente una partita divertente. Che bello il calcio giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Qualcosa di buono si inizia a vedere anche nella fase offensiva

Peccato per gli errori individuali dietro. Danilo pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul 4-2 e rischiando più volte il quinto gol, con anche dei cambi, si è andata a recuperare la partita. Poi c'è ancora chi dice che non è cambiato nulla rispetto al passato. Partita recuperata con i cambi ma anche con scelte tattiche diverse. Un anno fa, questa partita, sul 4-2, sarebbe finita con tutti i nostri chiusi lì dietro per evitare danni peggiori. Sommer avrebbe fatto la sua mezz'ora di sonno, a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Come fa ogni allenatore. Chi va dai giornalisti a dire che Tizio della sua squadra non ha fatto bene, fa solo danno e fermiamoci qui

Appunto. Non mi si può venire a dire che Danilo ha giocato bene perché lo ha detto Motta, le partite le vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Non insistere. Lascia stare i disabili. Puoi dire benissimo che per te è un ignorante. Ma lascia stare i disabili 

Ma per me non è ignorante, semplicemente non è letteralmente abile ad esprimere i concetti.

Ergo la parola che posso usare è solo quella.

E finiscila di dire “lascia stare i disabili” come se ne stessi picchiando uno.

Non vi è la necessità di fare il paladino della giustizia.

Hai mai fatto il volontario presso una casa di cura per persone disabili?

Io si, per 2 anni ogni weekend, come organizzatore delle attività (insieme ad una associazione).

Hai preso proprio quello sbagliato per venire a fare la morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo rigore non si doveva dare, c’è stato un fallo di mano …

T.Motta si è giocato la partita, bravo

Pareggio che vale oro, ma la potevamo anche vincere, purtroppo i rigori hanno condizionato la partita

La Juve è ancora imbattuta in campionato 

Avanti così 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico?Lo dico.

Partita che mi ha ricordato Napoli-Juve 3-3 del novembre 2011.

Guarda, io oggi sarei soddisfatto al 100 % se non ci fosse il Napoli di Conte. Perché quello la ha proprio la squadra ideale (forte e che viene da un'annata disastrosa) giocando una volta alla settimana. Le sta vincendo tutte e quando prende il largo poi diventa difficile riprenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.