Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Recuperiamo qualcuno per mercoledì? 

Certo Danilo lo stanno recuperando psicologicamente....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra qualche anno ci renderemo conto che impresa. Quelle fogne avevano avuto tutto intavolato come al solito (* difensive dovute alle assenze, arbitraggio casalingo). Mezza Juve e Yildz li hanno fatti * sotto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Un grande è stato Chiellini.

Danilo è stato un buon giocatore diventato capitano per anzianità e per mancanza di leader veri.

Danilo nell' anno di Pirlo ha retto la difesa. Non sto parlando di bandiere intoccabili.

Io personalmente l'ho molto apprezzato. Ora è deleterio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita piena zeppa di errori ma bellissima. Stasera si è vista una squadra di carattere e mi fa immensamente piacere,  dopo la brutta prova di champions.  Yldiz stratosferico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per venire alla partita, che dire, partita folle, la sensazione era di perdere 5-0.

L’abbiamo ribaltata con il 1-2;

sul 4-2 pensavo fosse finita ma c’era comunque una sensazione che potesse accadere di tutto.

Alla fine il 4-4 per la partita folle che è stata non mi ha sorpreso più di tanto.

Ma certamente mi ha fatto enormemente piacere!

Ad un certo punto ho pensato fortemente che avremmo anche potuto vincerla;

ma accontentiamoci del pareggio per come si era messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamo il problema gatti Danilo incomprensibile. Grande Juve. Grande qualità . Dietro però (vedi sopra) un colabrodo . Su tutti Ico incontenibile Cabal e yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh l'abbiamo rotta la fattura stasera,abbiamo spezzato l'incantesimo...( che poi l'avevano fatto contro di noi quella notte in coppa Italia con inzaghi quasi esonerato e partita regalata all ultimo minuto) la loro magia si è spezzata. Hanno messo di tutto sul campo di tutto eppure col * che vanno a casa con tre punti...vanno a casa con 4 gol 4 su azione presi! Hanno preso una brutta botta. Sono la rosa più vecchia d'Italia , si fanno rimontare due gol dalla rosa più giovane d'Italia in casa, vediamo vediamo...Thuram tutta la partita rideva spavaldo ...sul 4-4 lo hanno inquadrato aveva la morte in faccia.

inter delenda est 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Pensate a questa squadra con Bremer

Piu una punta della tipologia di Tevez a fosse per me scambierei ieri Vlahovic per Osimenh secondo me con due innesti e con un po meno sfortuna con gli infortunati saremo gia competitivi nel breve 

I prossimi interventi devono riguardare innanzitutto il reparto avanzato Vlahovic non piaceva al Livornese non credo faccia fare salti di gioia a Thiago Motta credo un offerta da 50 mil se arriva va ascoltata e accettata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Certo. 

Però di cose brutte ne abbiamo già viste a sufficienza, partite senza un tiro, l'orrore di martedì e stasera, se vogliamo essere onesti, prima di fare noi gli ultimi due, potevamo prenderne altri 4.

Ma questa, specie stasera, fa solo tanto, tanto piacere. 

Però abbiamo reagito con il gioco. Poi loro sono comunque più forti e il piacere immenso che ho avuto stasera non ha prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Se avevamo Koop +Bremer +Nico +Luiz gli facevamo un cul* che se lo ricordavano 

Eh ho capito, ma anche qui, se mio nonno aveva 3 palle... 

La verità è che buona parte del mercato di questa estate è per ora un flop. 

Tranne Kalulu e Cisco, per il resto siamo con i bambini della U23 e i reietti di Allegri. 

Ma non demordo 

Ho fiducia. 

Abbiamo buttato 3 anni con il fantino, almeno 1 anno a Motta lo concederei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ha ampliato il messaggio che hai appena quotato. 

Si vabbe. Luiz non ha giocato male con la lazio. Adesso rispondimi 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Fine della tattica, delle marcature preventive, delle partite giocate a scacchi tra strateghi delle difese.

Gol, rovesciamenti di fronte, risultati che cambiano 2 o 3 volte all’interno di una partita.

Siamo definitivamente entrati in una nuova fase del calcio.

Tutto quello che abbiamo visto prima non esiste più.

Allenatori che si sgolavano per dire di non entrare in area per evitare rigori, roba del passato.

Adesso contano i gol e far divertire il pubblico compresi vecchi donne e bambini o comunque gente che non è propriamente tifosa ma che compra il biglietto, sia esso fisicamente per entrare allo stadio o l’abbonamento alla tv e vuole vedere uno spettacolo.  

Inter-juve di una nuova era.

mi ha fatto strano sta partita...un atteggiamento delle 2 squadre totalmente diverso da quello che sarebbe stato anni fa. di sicuro le partite sono più aperte così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grosso e' il pressing..troppe volte siamo lontani da palla e avversari..dietro puoi avere anche nesta e cannavaro ma se sbagli i tempi e le misure del pressing l avversario ti mangia vivo..il secondo gol preso stasera e' la fotografia di tutto quello che non dobbiamo fare in fase di non possesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Vi segnalo le facce da funerale sul dopo partita di Sky. Lo zio Bergomi tra un po' si mette a piangere. Anche Caressa.

Spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann, mettici ancora due noccioline a gennaio, una punta e un difendente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il secondo rigore non si doveva dare, c’è stato un fallo di mano …

T.Motta si è giocato la partita, bravo

Pareggio che vale oro, ma la potevamo anche vincere, purtroppo i rigori hanno condizionato la partita

La Juve è ancora imbattuta in campionato 

Avanti così 💪

Il fallo di mano viene dopo... 

Piuttosto non hanno più fatto vedere se c'era il fuorigioco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico?Lo dico.

Partita che mi ha ricordato Napoli-Juve 3-3 del novembre 2011.

Pensavo la stessa cosa e spero finisca allo stesso modo e con la casella 0 nelle sconfitte... non perdere in queste occasioni può significare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.